Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Hackerato - Guida Pratica E Definitiva A Kali Linux E All'Hacking Wireless Con Strumenti Per Testare La Sicurez - cover

Hackerato - Guida Pratica E Definitiva A Kali Linux E All'Hacking Wireless Con Strumenti Per Testare La Sicurez

Alan T. Norman

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro vuole essere una guida di livello intermedio ad alcuni strumenti e abilità comuni per i test di penetrazione, in particolare quelli dell'hacking wireless e del mantenimento dell'anonimato.
 Il libro si concentra in particolar modo sull’esecuzione pratica e fornisce alcune procedure dettagliate per l’installazione di piattaforme e strumenti essenziali, nonché la teoria dietro alcuni attacchi base. 
Ottieni la capacità di fare hacking etico e test di penetrazione tramite questo libro sull’hacking!
Un esperto informatico ti darà le risposte a ogni singola domanda che emergerà durante la lettura di questo libro, tra cui: 
-	Come installare Kali Linux 
-	Come usare VirtualBox
-	Quali sono le nozioni base di Linux
-	Come rimanere anonimi con Tor
-	Come usare Proxychains, le Reti Virtuali Private (VPN), Macchanger e Nmap
-	Come crackare una rete Wi-Fi con Aircrack
-	Come crackare le password di Linux
Quali sono i requisiti?
-	Connessione Internet veloce e affidabile
-	Scheda di rete wireless
-	Distribuzione Kali Linux
-	Abilità informatiche di base
Cosa otterrai da questo libro sull’hacking?
-	Risposte a ogni singola domanda da parte di un professionista ed esperto informatico!
-	Nozioni di base di Rete
-	Strumenti Kali Linux
-	La conoscenza di alcuni comandi Linux
-	Consigli per rimanere anonimo durante le attività di hacking e di penetration testing
-	Le conoscenze per proteggere la tua rete Wi-Fi da tutti gli attacchi
-	L’accesso a ogni account client nella rete Wi-Fi
-	Un tutorial completo che spiega come creare un ambiente virtuale per l’hacking, attaccare le reti e violare le password
-	Istruzioni dettagliate per isolare VirtualBox e creare il tuo ambiente virtuale su Windows, Mac e Linux.
PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 06/04/2022.
Print length: 165 pages.

Other books that might interest you

  • La Tua Prima Gravidanza - cover

    La Tua Prima Gravidanza

    Sofia Visentin

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai per diventare mamma per la prima volta?Vuoi essere informata e pronta ad affrontare con serenità ed in sicurezza la tua prima gravidanza e quanto la segue?Allora continua a leggere!La prima gravidanza è nota come uno dei periodi più importanti ed intensi nella vita di una donna, ed è fondamentale essere pronti ad affrontarla al meglio.Del resto, se stai leggendo questo testo, sai meglio di me quanto tutto cambi rispetto a prima.E Sofia lo sa benissimo essendoci passata personalmente, oltre ad averlo studiato approfonditamente per diversi anni.Questo audiolibro, basato sulle più recenti ricerche ed informazioni verificate, sarà la tua guida completa in questo percorso, dal primo giorno di gravidanza al novantesimo di vita del bambino.Ecco una piccola anteprima di cosa troverai in questo audiolibro :- Tutta la gravidanza mese per mese - come cambi tu e come cambia il tuo bambino.- I Vaccini in gravidanza, per quale motivo farli e quali possono essere le controindicazioni- I 4 alimenti da assumere assolutamente ed i 3 da evitare ad ogni costo - La guida definitiva all'alimentazione per donne incinte suddivisa in trimestri- Arriva preparata al parto! - ridurre al minimo la possibilità di ogni problematica durante e post parto- Tutti i più comuni "sintomi" della gravidanza (ed i loro rimedi)- Tutti gli aiuti a cui una neomamma può accedere in Italia nel 2022 - Congedi, assegni, premi eccInsomma, tutto quello che ti serve sapere per avere una gravidanza tranquilla, felice ed indimenticabile, riducendo paura e confusione ed avvicinandoti serenamente alla famiglia dei tuoi sogni!Del resto te lo meriti.Se quello che stai cercando è una preparazione a 360° su quello che ti aspetta nei prossimi mesi, con informazioni chiare e complete ed esposte in modo semplice, e consigli degli esperti su come superare al meglio ogni possibile difficoltà, allora questo audiolibro è proprio quello fa per te!
    Show book
  • Preparazione alle abilità di base dello psicologo clinico-sanitario - Scopri come iniziare nell`ambito della salute mentale - cover

    Preparazione alle abilità di...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro vengono trattati gli aspetti basilari che deve conoscere un professionista che desideri addentrarsi nell’ambito della salute mentale, in particolare della Psicologia Clinica. Un libro introduttivo per l’esercizio professionale che mostra le basi sopra le quali si basano la diagnosi e l’intervento in uno dei campi più richiesti della psicologia. Senza dubbio un aiuto per coloro che sono agli inizi o che sono curiosi riguardo la forma di lavoro nella pratica clinica.
    Show book
  • Online Business Bundle - La raccolta completa dei testi per lavorare su Internet Dropshipping & Amazon FBA - cover

    Online Business Bundle - La...

    Francesco Crema

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro racchiude due testi sul Business Online. Ogni testo tratta un argomento specifico e permette di approfondire al 100% e di iniziare a guadagnare sfruttando le opportunità che Internet ci offre. 
    La raccolta include: 
    ·       DROPSHIPPING: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller aggiornato con le più recenti strategie per selezionare un prodotto e venderlo online senza dover gestire in alcun modo il magazzino. 
    ·       AMAZON FBA: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller adatto anche ai principianti, spiega come iniziare a vendere sfruttando l'enorme visibilità di Amazon e la gestione del magazzino, delle spedizioni e del supporto cliente di Amazon fornito da Amazon FBA.
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book
  • Colloqui - cover

    Colloqui

    Guido Gustavo Gozzano

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbandonati gli studi giuridici nel 1908 [Gozzano] si dedica completamente alla poesia e nel 1911 pubblica il suo più importante libro, I colloqui, i cui componimenti sono divisi, secondo un progetto ben preciso, in tre sezioni: Il giovenile errore, Alle soglie, Il reduce. Il successo avuto con I colloqui valse a Gozzano una grande richiesta di collaborazione giornalistica con importanti riviste e quotidiani, come La Stampa, La lettura, La Donna, sulle cui pagine pubblicò per tutto il 1911 sia prose che poesie. (Introduction from Wikipedia)
    Show book
  • La scienza della cannabis - Evoluzione tassonomia e genetica - cover

    La scienza della cannabis -...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro scoprirai come è stata l'evoluzione della pianta di cannabis, che ci permette di sapere come attraverso le generazioni, ci sono stati una serie di cambiamenti nei caratteri morfologici e genetici che hanno dato al genere della pianta la quantità di unico varietà che vengono oggi utilizzate, a seconda dell'obiettivo dell'utente, sia in campo terapeutico, ricreativo o industriale. 
    Conoscerai anche come la scienza classifica la pianta attraverso la tassonomia, la cui disciplina scientifica fa riferimento al sistema per definire e nominare gruppi di organismi biologici sulla base di caratteristiche morfologiche e genetiche condivise; apprendendo così la disponibilità delle piante di questo meraviglioso genere. Potrai anche gustare uno spuntino sulla sua genetica, che ti permetterà di vedere più chiaramente la gamma di possibilità che esistono quando scegli la più adatta tra tante varietà in base a un obiettivo particolare. 
    Questo audiolibro sulla scienza della cannabis, include le informazioni che il sviluppo per entrare nel settore, individuando un ideale e sviluppando strategie per valorizzare il potenziale della pianta e dei suoi derivati, sapendo che ogni coltivatore contribuisce all'evoluzione di questa specie. Pharmacology University ti spiega i principi di base che devi conoscere per sfruttare al meglio i benefici di questa meravigliosa pianta.
    Show book