Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Rinascita - cover

Rinascita

Alain Voudì, Franco Forte

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

ROMANZO BREVE (68 pagine) - HORROR - Il primo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie horror più tosta del momento!

Mentre Milo, Marika, Tea, Milagros e gli altri protagonisti della prima stagione di "The Tube", commemorano i loro morti nella stazione 28 della metropolitana, in attesa di capire come trincerarsi per resistere all'assalto degli zombie, nella speranza che qualcuno venga a salvarli, all'esterno Amina conduce l'esercito di zombie lontano dalla città, e poi crolla sfinita, lasciando che siano i non morti a prendersi cura di lei. Anche quando un nuovo pericolo compare all'orizzonte... "The Tube", a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute. Partecipate! Date il vostro contributo alla serie horror più tosta del momento!  

Franco Forte è autore di bestseller quali "Carthago", "Il segno dell'untore" e "La Compagnia della Morte" (tutti Mondadori), sceneggiatore televisivo ("RIS - Delitti imperfetti", "Distretto di Polizia") e direttore editoriale delle collane da edicola Mondadori (Urania, Gialli Mondadori e Segretissimo). Per Delos Digital è autore delle serie horror bestseller "The Tube" e "The Tube Exposed". Il suo sito: www.franco-forte.it   Alain Voudì, genovese, classe '63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissione Giallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali 365 Racconti Horror, 365 Racconti sulla fine del mondo e 365 Storie d'amore di Delos Books, oltre che sulle riviste Robot e Writers Magazine Italia, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012). E' autore di diversi racconti della serie "The Tube".
Available since: 04/01/2014.
Print length: 68 pages.

Other books that might interest you

  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Show book
  • La tomba - cover

    La tomba

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."La tomba" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • L'orribile - cover

    L'orribile

    Vizi editore, Guy De Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante una serata tra amici, un ex generale racconta due esperienze personali che gli hanno fatto comprendere il vero significato della parola "orribile".Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Show book
  • Il successore - cover

    Il successore

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Il Successore" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Lovecraft Antologia II - cover

    Lovecraft Antologia II

    Vizi editore, H. P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà.  Questa speciale antologia contiene una selezione dei racconti originali di H.P. Lovecraft, diretti e interpretati con dialoghi,musiche ed effetti sonori:L' alchimista, Ex oblivione, La casa lassù nella nebbia, La poesia e gli dei, La strada, La verità sul defunto Arthur Jermyn e la sua famiglia, L' essere nella caverna, Nella cripta, Un ricordo del Dottor Samuel Johnson, Un' illustrazione e una vecchia casa
    Show book
  • Terrore dal profondo - cover

    Terrore dal profondo

    Vizi editore, Fritz Leiber

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel frenetico cuore di Los Angeles, un ritrovamento sconvolgente scuote le fondamenta del mistero: una cassetta metallica contenente un manoscritto inquietante viene alla luce. Le sue pagine ingiallite rivelano racconti oscuri e misteriosi, gettando luce sui segreti sepolti sotto il manto di Vultures Roots. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Show book