Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Santo - La Malavita di Boston - cover

Il Santo - La Malavita di Boston

A. Zavarelli

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Scarlett 
Quando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare. 
 
1. Conoscere il tuo nemico. 
2. Essere pronto al sacrificio. 
3. Indossare sempre scarpe comode. 
 
Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo. 
Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino. 
Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo. 
Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi. 
 
Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick? 
Faresti meglio a farti il segno della croce e a sperare di morire. 
Rory 
Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso. 
Ho visto diverse cose nella mia vita. 
Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei. 
È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio. 
Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge. 
Questo non fa che rendere molto più divertente domarle. 
*** 
Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
 
La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Un Premio Per L’alfa - alfa ribelli #3 - cover

    Un Premio Per L’alfa - alfa...

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    LA MIA PRIGIONIERA. LA MIA COMPAGNA. IL MIO TROFEO. 
      
    Non sono stato io a ordinare la cattura della bellissima lupa americana. Non l'ho comprata io dai trafficanti. Non ho neanche programmato di farla mia. Ma nessun maschio mutante avrebbe potuto resistere alla prova di stare rinchiuso in una stanza insieme a Sedona, nuda e ammanettata al letto, durante la luna piena. 
    Ho perso il controllo, non solo facendola mia, ma anche marchiandola, e lasciandola incinta del mio cucciolo. Non la terrò prigioniera, per quanto mi piacerebbe. Le permetterò di fuggire e di rifugiarsi nella sicurezza del branco di suo fratello. 
    Ma una volta marchiata, nessuna lupa è mai veramente libera. La seguirò fino all'altro capo del mondo, se devo. 
      
    Sedona appartiene a me. 
      
    Nota dell'editore: Un premio per l'Alfa è un libro autonomo della serie Alfa Ribelli. Lieto fine garantito, niente scherzi. Questo libro parla di un lupo alfa, sexy ed esigente, con una certa propensione per proteggere e dominare la sua femmina. Se contenuti del genere ti danno fastidio, non comprare questo libro. 
     
     
    Show book
  • Pericolo tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #4 - cover

    Pericolo tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei. 
    Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve. 
    In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d'accordo un criminale e una detective risoluta? 
      
    I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l'identità dell'assassino verrà svelata. L'unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l'omicida non si arrenderà senza lottare.
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book
  • Come amare un cowboy - cover

    Come amare un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Pete
La Tenuta Killarny si sta preparando per il Derby fra la famiglia Waters. Ricordo ancora la piccola Sara Waters e il modo in cui mi aveva afferrato e baciato nella stalla della proprietà dei Waters quando aveva 10 anni. L'ultima volta che l'avevo vista era quando stavo ancora con la mia ex moglie, Kelly. L'unica cosa buona di quel matrimonio era stata mia figlia, ora dodicenne. Da allora non avevo più avuto una relazione stabile.
Quando Sara si è presentata al ranch per dirmi che suo padre non permetterà ai Killarny di partecipare al derby, che stiamo facendo qualcosa di illegale, beh, diciamo che non l'ho presa molto bene. Non esiste proprio che non parteciperemo, non esiste proprio, non riesco per nessuna ragione al mondo a stare lontano da quel corpicino eccitante.

Sara
Le istruzioni di mio padre erano chiare: dì ai Killarny che non possono gareggiare. Le nostre famiglie hanno una lunga storia alle spalle, e mi rifiuto di dirglielo al telefono, quindi guiderò verso la tenuta per dirglielo di persona. Ma Pete Killarny si rifiuta di accettare la decisione di mio padre. A chi dovrei credere: a mio padre che si è da sempre preso cura di me o al cowboy sexy che amo da quando avevo 10 anni?

Se le fantasie ambientate in fienili e campi di grano unite al pensiero di una famiglia di fratelli ECCITANTI ti elettrizzano, allora continua a leggere...

    Show book
  • Paura tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #1 - cover

    Paura tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti è piaciuta Bridgewater County, non puoi perderti i selvaggi uomini di montagna di Cutthroat, Montana! 
      
    Volevamo un per sempre felici e contenti con Kit Lancaster. Invece di infilarsi tra noi due, lei aveva lasciato la città, era scappata come un cavallo in fuga da un fienile in fiamme. Un anno più tardi, eccola di nuovo qui e questa volta sarebbe stata nostra. Per amarla, onorarla e rispettarla, cazzo. Per il resto delle nostre vite. 
      
    Cosa poteva mai impedircelo? Oh, già, una piccola cosa chiamata omicidio.
    Show book