Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sulla Falce Della Luna - cover

Sulla Falce Della Luna

A. A. Attanasio

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una storia d’amore paranormale tra adolescenti: il mammone Chester Hubert prende coraggio per chiedere alla nipote di una strega di andare al ballo della scuola con lui. Si ritroverà scaraventato in una moderna favola demoniaca. 


La schiva ed elfica Flannery non è come gli altri ragazzi. Ha attirato l’attenzione delle fate:  bellissime creature malvagie di un mondo misterioso, l’Altrove. Seducono le loro vittime durante rave di mezzanotte, poi le danno in pasto a un drago. Per divertimento, danno la caccia alle anime con un cane nero di una malvagità mostruosa. Le fate hanno preso Flannery come una di loro. 


Finiti assieme nell’incantesimo oscuro dell’Altrove, Flannery e Chester scoprono di conoscersi meglio di quanto conoscano il loro stesso cuore… ma sapranno sistemare le cose prima che il cane nero li trovi? 


E cos’era quella storia del drago?
Available since: 01/01/2019.

Other books that might interest you

  • La storia della poiana Matteo che non vuole cacciare i topi Italiano-Inglese The story of the little Buzzard Ben who doesn't like to catch mice Italian-English - Volume 6 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 6 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia della poiana Matteo...

    Wolfgang Wilhelm, Ingmar...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!Bella la coccinella incontra la piccola poiana Matteo.Matteo non vuole cacciare i topi, preferisce giocare con loro.I suoi genitori non sono contenti ma un giorno la famiglia delle poiane viene minacciata dalle cornacchie...New release of the classic in Italian-English!Ladybird Marie meets the little Buzzard Ben who doesn't like to catch mice.He prefers to play with them. His parents don't like this!But then the buzzard family is threatened by crows...
    Show book
  • L'inverno della fame - Il commissario Oppenheimer e i fuggitivi del Reich - cover

    L'inverno della fame - Il...

    Harald Gilbers

    • 0
    • 0
    • 0
    A Berlino, agli albori della guerra fredda, le potenze alleate si fronteggiano con crescente ostilità, mentre la paura e l'incertezza del futuro serpeggiano tra la popolazione. Rientrato in servizio, il commissario Oppenheimer indaga su un caso di legittima difesa: un ladro è stato sorpreso dal padrone di casa ed è rimasto ucciso nella colluttazione. Ma Oppenheimer sente puzza di bruciato. Quando il suo collega Billhardt scompare senza lasciare traccia, il commissario si rende conto del pericoloso intrigo internazionale in cui si è cacciato.
    Show book
  • Scialle nero - cover

    Scialle nero

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    "Scialle nero" è il titolo di una Novella composta da Pirandello nel 1900. Divisa in cinque parti è anche la novella che dà il titolo alla prima raccolta delle "Novelle per un anno" pubblicate dal Premio Nobel siciliano nel 1922.Pirandello ci presenta Eleonora Bandi, donna che dopo aver perso i genitori ha sacrificato la sua vita per far studiare Giorgio, il suo fratello minore. Giorgio riesce a diventare uno stimato medico, mentre a 40 anni Eleonora è sola e ormai priva di prospettive. Il fratello ha acquistato una villa di campagna in cui la donna si è trasferita in pace. Eleonora per sfuggire alla noia inizia ad aiutare negli studi il giovane Gerlando, un ragazzo di 19 anni.Il rapporto tra la bella insegnante e l'allievo però si fa più intimo e intenso giorno dopo giorno, fino a rendere il destino di Eleonora decisamente molto complicato.
    Show book
  • La mafia non perdona - Italienisch A1 - cover

    La mafia non perdona -...

    Tiziana Stillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A1Zur Geschichte:Zwei befreundete Ehepaare gehen zum Baden an einen Strand in Kalabrien. Kurz darauf geschieht das Unglück: Trotz verzweifelter Hilfeschreie kann einer der beiden Männer nur noch tot an Land gezogen werden. Wie konnte es sein, dass Franco ertrunken ist, da er doch ein passabler Schwimmer war? Kommissar Guardini ermittelt und stößt auf unglaubliche Zusammenhänge …Diese Geschichte ist bereits als Lernkrimi Kurzkrimi im Band "Il primo morto" erschienen.
    Show book
  • Prima Che Senta (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6) - cover

    Prima Che Senta (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 1
    • 0
    In PRIMA CHE SENTA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6), all’agente speciale dell’FBI Mackenzie White viene affidato un caso che la lascia sbalordita: le vittime sono tutte cieche.Questo significa forse che anche l’assassino è cieco?Immersa nel mondo dei non vedenti, Mackenzie fatica a comprendere, sentendosi come un pesce fuor d’acqua mentre attraversa il Paese in lungo e in largo per parlare con badanti, case-famiglia, bibliotecari, esperti e psicologi. Ma neppure con l’aiuto delle menti più brillanti Mackenzie riesce a fermare la furia omicida del killer.Ha infine trovato un avversario del suo livello?Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA SENTA è il libro #6 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Il Vero E Il Verosimile - Racconti Del Secondo `900 - cover

    Il Vero E Il Verosimile -...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Sette racconti, tutti ambientati nel corso degli ultimi decenni dello scorso millennio: In “Polvere per costruire montagne” seguiamo un giovane apprendista industriale erede, o presunto tale, d’uno stabilimento per la produzione di giocattoli e prodotti per modellismo, nell’Italia del boom economico dei primi anni ‘60, che si scontra con pregiudizi e cattiverie, con false apparenze e la megalomania altrui. Ne “Il Vero e il Verosimile” incontriamo le vicissitudini familiari drammatiche e insieme grottesche d’un uomo che, secondo alcuni, è un farabutto, per altri è invece, addirittura, un santo. In “La perdita” osserviamo le fasi tragicomiche della disavventura d’un modesto pensionato alle prese con un’irrefrenabile perdita idrica nel locale che, angosciosamente, vorrebbe affittare per arrotondare la sua magra pensione. “La Verità, il suo nemico e padre Paul” considera che non in tutti i conventi si può vivere sempre e soltanto in pace e preghiera, soprattutto se entrano in gioco, a un certo punto, rapporti di lavoro e sindacali. “La Ragione dei Segni” vuol dimostrare la grande importanza di certe piccole coincidenze, di quelle apparenti casualità che possono modificare radicalmente una vita; e non diversamente è per il successivo racconto “Cane fantasma”; infine, nel breve ”Il bene di Médeia” ci veniamo a trovare fra realtà e sogno a occhi aperti, altalenantesi forse per alienazione mentale forse, chissà, in vista d’uno scopo che supera i confini del mondo materiale.
    Show book