Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lesbian Romance Novels (8 Books in 1) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Lesbian Romance Novels (8 Books in 1)

Anonymous

Publisher: Pamela Vance

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Are you on the search for new and fresh sex stories that literally expand the realms of possibility as far as what's kink is concerned?
If you've answered YES, keep reading...
You've Just Discovered The Richest And Kinkiest Collection Of Raunchy Sex Stories Revolving Around Gangbangs, Lesbian, Taboo, MILFs, Rough Forbidden Adult, Threesomes And BDSM Which Will Literally Get You Turned On In Ways Very Few Things Can!
Literotica is hands off on a class of its own as far as building up sexual tension slowly until you cannot hold it any more. With literotica, you get to envision everything as you read the story, something which makes it even kinkier because you can put whatever faces you want, whatever body sizes and other cool features that resonate with your kink until it is just perfect.
What's more, you can slow down the story, reread it to replay the images and do all manner of other forms of manipulation to make the story to drive you even crazier! And by virtue that you are reading this, it is clear that you've probably found porn boring and mundane because everything seems so scripted.
And if you are into the unusual, nonconventional erotic stuff that, reading them is probably the best way to consume the content!
Lucky for you, this book offers just that and more!
I know you are probably wondering...
Are the stories in this book fresh?
Are the stories detailed enough to push you over the edge, slowly by slowly as you build anticipation?
Do the stories revolve around different settings and different sexual exploits and fetishes to give you a glimpse or taste of the various kinks out there and possibly get you hooked?
Does the book go all out and in detail, without hiding or sugarcoating anything to ensure you are not left hanging?
The answer to all these is a straight YES!
Follow Pamela Vance Stories as stretch the limits of sexual imagination with BDSM, gangbang, threesomes, lesbian, anal and all manner of out of this world sexual kinks that will literally leave your pants wet as you move across different scenes and settings!
Even if you've never been the type for this kind of kink, this book will prove interesting and worth your while, as it will be an instant wetness and boner inducer!
Buy it NOW and let your customers Become Addicted to the Incredible Series of Novels written by Pamela Vance!
Available since: 03/25/2023.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Principess@ - Decalogo - cover

    Principess@ - Decalogo

    Maya Meyrink

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo, saggio, delirio, esibizione di quel sé che appartiene ad altri? Principess@ è uno stranissimo libro, alto e basso, corto e lungo, colorato di sole meridionale e grigio come una coltre notturna. Forse lo ha scritto un uomo travestito da ragazzina o una ragazzina travestita da rispettabile avvocato, certamente è un libro travestito anche nell'abito stilistico, discontinuo, brillante, arido, lussuoso, mutevole come i momenti di questo racconto di racconti scombinati/combinati, legati dal filo dell'assenza, di cibo, di voglia, di veri progetti. I protagonisti sono tutti trascinati, ragazzina, dottore e artista, in destini sconclusionati, in parabole climatiche imprevedibili tra luci diamantifere e fanghi melmosi, il bosco di Fontainebleau e gli scannatoi di periferia. Non è chiaro se sia un libro pienamente riuscito o pienamente fallito, certo ha il fascino perverso della caduta, appena velata da uno stile insolito, che sembra concepito per produrre la repulsione dei lettori ansiosi di certezze o consolazioni. C'è ovunque un tono di sincerità che tradisce in scena, come indossando un costume, l'inganno beffardo della storia rousselliana, fino a far sospettare una sottile truffa, grazie alla quale l'autore/autrice concreto si autorappresentasse sempre svanendo nella densa nebbia della cronaca e dell'intermezzo. Forse chi scrive è un moralista pentito, una divina marchesa in incognito, un libertino nuovo/vecchio alla Pier Vittorio Tondelli, una misteriosa signora di alti salotti, un barbuto anarchico in guepière rossa e reggicalze nero, o magari, a sorpresa, proprio l'insospettabile C.S. che me l'ha dato da leggere, vero/finto relatore di questo multipolisemantico romanzo/documento patologico/letterario.  
    
    Vincenzo Sparagna - Direttore di Frigidaire e de Il Nuovo Male
    Show book
  • Love on location - Un amore da set - cover

    Love on location - Un amore da set

    Lucy Felthouse

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Theo Samuels si dirige nel villaggio di Stoneydale per girare la parte che lui dovrebbe recitare, si aspetta un dramma all’interno della telecamera, non fuori.
    Tuttavia, quando incontra un meraviglioso ragazzo del posto, che gli piace sul serio, Eddie Henderson, si sforza di ignorare la sua attrazione.
    Un’eventuale relazione tra i due sarebbe completamente fuori discussione, eppure si uniscono visceralmente comunque.
    Potranno superare le difficoltà tra loro apparentemente insuperabili?
    O la loro scappatella è destinata a restare solo ciò che è?
    Show book
  • Deviazioni - cover

    Deviazioni

    Tiziano Chiarini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il vivere quotidiano ci fa percorrere sentieri che non avremmo mai pensato di percorrere ed alcune deviazioni da questi sentieri ci cambieranno la vita. Queste deviazioni sono il fulcro su cui si snoda l'intero romanzo.
    Donne e uomini intersecheranno i propri destini deviando contemporaneamente ed insinuandosi in tragitti che sconvolgeranno la loro vita.
    Un gruppo di colleghi si troverà faccia a faccia con il proprio destino e scoprirà nel profondo che la vita, deviando continuamente, ci mette sempre alla prova.
    La straordinaria avventura che capiterà a questi colleghi porterà ognuno di noi a rivedere il proprio viaggio e ad assaporare le deviazioni che il fato o la volontà ci obbligano a mettere in atto.
    In un agriturismo sul un altipiano della valle Pusteria, lo staff dirigenziale di un’azienda produttrice di ricambi per automobili si ritrova per la riunione di fine anno. Nella riunione si dovrà affrontare anche il problema di un cospicuo aumento di guasti nei ricambi prodotti che potrebbe compromettere l’immagine dell’azienda.
    Il luogo del meeting è alquanto isolato, si raggiunge con una tortuosa stradina di montagna, unica via d’accesso percorribile in automobile.
    Il gruppo di persone, abituato ad intrattenere relazioni superficiali, saturo di preconcetti, dove la mancanza di fiducia reciproca regna sovrana, è costretto da un accadimento stravolgente a dover fare i conti con l’emergenza e a ridisegnare la propria struttura mentale.
    Un’altra storia, un flashback, viaggia parallela alla prima e si occupa di due giovani fratelli che, negli anni seguenti il secondo conflitto mondiale, si arrabattano a sopravvivere nella capitale italiana con furti e raggiri fino al giorno in cui si trovano tra le mani una spilla molto preziosa; questo gioiello sarà oggetto di violenza, molto spargimento di sangue, e traccerà nell'anima dei due ragazzini una ferita molto profonda che sarà sanata dall'incontro con una donna speciale, che darà una svolta alla loro vita.
    Dal passato al presente il racconto si sviluppa su trama ed ordito che costituiscono il nostro vivere. Così come l’intreccio di tessuti forma la stoffa, anche le continue deviazioni che caratterizzano il vivere formano la persona.
    Gli avvenimenti si susseguiranno velocemente ed il lettore si troverà catapultato tra l’ieri e l’oggi, vedendo apparire personaggi attuali e remoti, storie in bianco e nero e storie a colori. Tutto si distinguerà perfettamente quando gli epiloghi segneranno l’ulteriore e più profonda deviazione.
    Show book
  • Due come noi difficili da trovare - cover

    Due come noi difficili da trovare

    Elvira Borriello

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando due amiche instaurano una relazione con un grado di intimità emotiva molto forte, queste si ritrovano a dover lottare anche per dimostrare che il loro "amarsi" non per forza deve sfociare in una relazione di coppia.
    Esistono molti modi di amare, una di queste è la profonda amicizia.
    Show book