Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Three Famous Summer Drink Recipes From Italy - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Three Famous Summer Drink Recipes From Italy

Anonymous

Publisher: Swan Aung

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This book provides simple and easy to follow three famous summer drink recipes from Italy for readers. This book shows you how to make famous summer drinks from Italy easily in your own kitchen.
Available since: 04/13/2020.

Other books that might interest you

  • Risparmia 700 Euro in 7 Giorni - Consigli per ridurre le spese e autoprodurre in casa - cover

    Risparmia 700 Euro in 7 Giorni -...

    Lucia Cuffaro

    • 0
    • 0
    • 0
    I consigli su come risparmiare soldi attirano sempre l’attenzione, sia quella degli spendaccioni che dei parsimoniosi. E quindi il nuovo libro di Lucia Cuffaro Risparmia 700 Euro in 7 Giorni racchiude già in sé i presupposti per diventare un libro molto amato dei lettori.Ma c’è dell’altro. Il libro non si concentra solo sul risparmio economico attraverso dei calcoli, ma si pone di illustrare la possibilità esistente e concreta della relazione tra l’arte del risparmiare ecologico e un ritorno economico.Dal risparmio energetico allo sharing economy, il libro è una vera e propria guida per diventare meno dipendenti dalla moneta e migliorare la propria qualità della vita in linea con la filosofia della decrescita felice.Risparmio GreenIn risposta al consumismo fatto di sprechi e apparenti necessità, l’autrice si fa portavoce del ritorno a un risparmio green in grado di ottimizzare le risorse attraverso gesti eco-compatibili.Da sempre appassionata di temi quali la riduzione dei rifiuti e dell’autoproduzione, l’autrice di Fatto in casa racconta in questo libro la sua esperienza e le sue tecniche per vivere con consapevolezza e genuinità.Risparmio e obiettiviGli obiettivi che si possono raggiungere sono alla portata di tutti, illustrati solo attraverso procedimenti veloci e fattibili che riguardano diverse tematiche e argomenti: 
    riduzione degli sprechi e ottimizzazione risorseautoproduzione domesticasharing economyriparazione oggetti e manutenzione della casaregali fatti in casarisparmio sulla cura di bimbi e adolescenticura naturale degli animaliusato, sfuso, riciclo e riduzione dei rifiutiorto, compostaggio e risparmio sul verde di casaeco-ufficiotestimonianze reali. 
    Ogni capitolo ci regala un elenco di pratiche concrete e facili da realizzare che incidono sul risparmio totale. Il risultato? Di certo più soldi in tasca, ma anche tanta felicità.L'autriceLucia Cuffaro collabora con la trasmissione Unomattina in Famiglia in diretta su Rai Uno, conducendo da 3 anni la rubrica “Chi fa da sé”. L’appuntamento consiste in una serie di laboratori pratici di autoproduzione e consigli ecologici.Partecipa inoltre come ospite a varie trasmissioni televisive (Mezzogiorno Italiano - Rai 1, Animali & Animali di Licia Colò, Siamo Noi, etc.) e in programmi radiofonici. Scrive articoli ecologici su varie riviste e testate (Star bene, Vivi consapevole, Nuova Ecologia, …). A novembre 2014 ha pubblicato il libro con il gruppo editoriale Macro: “FATTO IN CASA. Smetto di comprare tutto ciò che so fare”, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, andando in esaurimento della prima stampa di 4.000 copie già al primo giorno di uscita. Vicepresidente nazionale del Movimento per la Decrescita Felice e presidente del Circolo di Roma, è impegnata come attivista nella divulgazione di riflessioni su tematiche di riduzione degli sprechi.Lavora come collaboratore parlamentare presso la Camera dei Deputati occupandosi di comunicazione, rifiuti, ecoreati e materie ambientali. Attrice nella compagnia di improvvisazione teatrale gli AstrAtti. Ha fondato l’associazione “Massimina.it”, che opera per la bonifica della discarica di Malagrotta a Roma e la valorizzazione culturale del quartiere adiacente. Cura il blog di autoproduzione www.autoproduciamo.it e la pagina Facebook “Autoproduciamo di Lucia Cuffaro”.
    Show book
  • La seta il lino il cotone - cover

    La seta il lino il cotone

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando ci vestiamo, non lo dobbiamo fare tanto per metterci qualcosa, ma dobbiamo scegliere i tessuti giusti, gli abiti per loccasione giusta e labbinamento esatto. Per questo presentiamo tre tessuti che sono sempre allavanguardia nel mondo della moda e nellindosso giornaliero: La seta, il lino, il cotone. Questi tre tessuti vengono usati prettamente nella stagione estiva e mezza stagione, dando un senso di freschezza e leggerezza a chi li veste, quindi portabili tutto il giorno senza problemi. In molti casi si vestono anche per la sera, per quanto riguarda il lino e il cotone, per la seta il discorso è diverso. Avete sempre visto donne e uomini usare la seta come stile e raffinatezza, in vari tipi di outfit. La seta ha una storia incredibile per come nasce, il lino, tessuto prettamente vegetale, è il più antico dei tre, il cotone, con una storia alle spalle molto triste, per la sua raccolta nelle piantagioni dove veniva coltivato in origine. Insomma, una bella avventura allinterno di queste tre storie che vi arricchirà nella conoscenza di questi tre tessuti.
    Show book
  • Rom Hörbuch auf Italienisch - Zwischen Vatiakan und Campe dei Fiori - cover

    Rom Hörbuch auf Italienisch -...

    Matthias Morgenroth

    • 0
    • 0
    • 0
    RomReise-Hörbüch auf Italienisch (B2)Ein akustisches Porträt über Rom auf Italienisch. Die Themen sind: Stadtkultur und Alltag in Rom, das jüdische Ghetto, die Katakomben, das Pantheon und der Vatikan, der Flohmarkt und der Markt auf dem Campo dei Fiori, der Parks und Plätze der Stadt. Ein akustischer Stadtführer über Rom zum Sprachenlernen: Mit vielen Interviews, Musik und den typischen Geräuschen der Stadt! Für Anfänger mit guten Grundkenntnissen und Fortgeschrittene.
    Show book
  • Adesso Che Sono Morto - Divertissement - cover

    Adesso Che Sono Morto -...

    Davide Sacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Massimo è uno scrittore affermato, nel pieno della maturità artistica e creativa. Per cause non solo a lui misteriose gli capita però un giorno di svegliarsi morto. Da quel nuovo “mondo” nel quale si scopre catapultato assapora il privilegio ma sperimenta pure il dramma di poter assistere a come la vita (degli altri) continui. Il piacere sottile di spiare atteggiamenti e parole di chi gli era sempre stato accanto si alterna alla sofferenza impotente al cospetto dello svelarsi impietoso di inattesi sentimenti nei suoi confronti che in tanti gli avevano taciuto e che ora, in sua assenza, prorompono spontanei e non trovano argine neppure in quel senso del pudore che il rispetto per chi non c’è più dovrebbe salvaguardare. Fanno male e meritano perciò i suoi strali i troppi farisei che sfoderano adesso a tempo scaduto e senza reticenza una sincerità postuma così dolorosamente rivelatrice. 
    Tra stilettate pungenti e coraggiosi pretesti per provare comunque a sorridere, il protagonista di questo singolare viaggio nel mare tempestoso dei ricordi e dei propri dubbi troverà soltanto alla fine una qualche sia pur approssimativa forma di conciliazione. Con se stesso e con quello strano impulso emotivo mai sopito che si potrebbe chiamare amore per l’umanità.
    Show book
  • Italian Short Stories for Beginners Book 3: Over 100 Dialogues and Daily Used Phrases to Learn Italian in Your Car Have Fun & Grow Your Vocabulary with Crazy Effective Language Learning Lessons - cover

    Italian Short Stories for...

    Learn Like A Native

    • 0
    • 0
    • 0
    WANT TO LEARN ITALIAN THE EASIEST AND MOST EXCITING WAY POSSIBLE? YOU CAME TO THE RIGHT PLACE!Learning a second language is a great mental exercise if you want to create new neural pathways in your brain, so you can stay quick and sharp. Plus, learning a widely spoken language – Italian in particular – can open up a myriad of new opportunities for you in both life and work.“Italian Short Stories for Beginners” harnesses the power of a great tale in fast-tracking your learning process. It has several uniquely structured Italian-to-English short stories that are saturated with over 100 simple, easy-to-digest dialogues and daily used phrases, so you can seamlessly learn the language, even as you drive towards work!In the stories within, you will see people speaking to each other, going through daily life situations, and using the most common, helpful words and phrases in Italian.WITH THIS GUIDE, BEGINNERS LIKE YOU WILL:o	Effortlessly learn basic Italian with the help of cleverly structured short stories for beginnerso	Quickly absorb Italian terms for possessing common everyday objectso	Cleverly incorporate prepositions and common present tense verbs for any situationo	Easily relay your emotions, questions, likes, and dislikes in Italian anytime, anywhereo	And so much more!Forget about boring lectures on grammar and endless vocabulary lists. With the help of this book, English speakers like you can easily learn Italian and immerse themselves in it without having to leave the country!Scroll up, add this Audiobook to your library, and Start Learning Italian Today!- P.S. Get the first ebook of the series FOR FREE at learnlikenatives.com -
    Show book
  • 111 Luoghi di Firenze che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Firenze che devi...

    Giulia Castelli Gattinara

    • 0
    • 0
    • 0
    Firenze è una città talmente bella che a volte, presi dall'ammirazione per i monumenti, ci scappano i suoi mille preziosi dettagli, dall'antica buchetta per la mescita del vino alla lanterna all'angolo di piazza della Signoria di un fabbro geniale che vendeva cipolle. Secoli di storia ci riportano episodi curiosi e divertenti, come lo scalpellino del duomo che si beffa del sarto cornuto, l'orologio con le lancette che girano al contrario o la più recente Madonna del puzzo che si tura il naso per i cattivi odori. Per scoprire questa Firenze più segreta, basta lasciarsi guidare dai palloncini rossi di un romantico street writer e, se si viene colti da una smania più "turistica", si può salire alla terrazza della biblioteca delle Oblate per godersi da vicino la cupola del Brunelleschi, senza pagare un centesimo. E sarebbe un vero peccato perdersi alcune rare eccellenze, come la casa dello 007 dell'arte Rodolfo Siviero o l'archivio dei fratelli Alinari, con le foto di piazza della Signoria quando c'era ancora il David di Michelangelo originale. Florenz ist bekannt für seine imposanten Bauten und Kunstwerke. Aber kennen Sie auch die versteckten Orte und spannenden Details? Die Geschichte brachte jahrhundertelang kuriose Episoden, deren Spuren es zu entdecken gilt. Kennen Sie die Uhr, deren Zeiger verkehrt herum laufen? Oder die Madonna, die ihre Nase in die Richtung dreht, aus der üble Gerüche kommen? Genießen Sie den Blick auf Brunelleschis Kuppel von der nahen Terrasse einer Bibliothek aus – ohne einen Cent Eintritt zu bezahlen! Erkunden Sie diese faszinierende Stadt abseits der bekannten Pfade.
    Show book