Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Far Country: Free Sampler - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Far Country: Free Sampler

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing Corp.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Color, learn, find and have fun with these A-Z alphabet find the letter color me in pages!

Why You'll Love This Book:

• Contains 26 pictures, letters A-Z.
• Pictures are single-page, with detailed backgrounds.
• Age appropriate for pre-school and elementary age kids 3 years - and up.
• Printable version for printing at home.
• A nice sized format (8.5"x11") to print.

So if your child loves the alphabet, then order your copy today!
Available since: 06/07/2021.

Other books that might interest you

  • Il Vangelo della Pace Tu salverai il Mondo - Apocalisse o Regno dei Cieli Questo è Il Dilemma - cover

    Il Vangelo della Pace Tu...

    davide appi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro dedicato alla speranza 
    L’Umanità è ad un bivio tra autodistruzione e cambiamento. 
    Siete negativi e pessimisti? Il futuro vi inquieta? Non siete felici a causa dei vostri problemi quotidiani, per non parlare di guerre, crisi, e inquinamento? 
    Vi darò tanti motivi per diventare persone positive, serene, in grado di ottenere una pace oltre ogni immaginazione! 
    Vi guiderò in un fantastico viaggio dentro la vostra mente, per andare oltre la stessa. Infatti la mente ordinaria pensa di poter cambiare le cose, ma non è affatto così. E’ per questo che non risolviamo mai i nostri problemi e quelli del pianeta. 
    Ma come andare oltre la mente per generare un vero cambiamento? 
    La Meditazione è lo strumento principe per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda.  
    Possiamo fermare le guerre, il crimine, non c`è limite a quello che possiamo fare.
    Show book
  • 600 citazioni della filosofia francese - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni della filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con alcuni dei più importanti filosofi francesi, Diderot, Rousseau, Montesquieu, Voltaire, Bachelard, Blaise Pascal. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale, e la loro comprensione vi aiuterà a comprendere la cultura moderna in generale; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione di citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • Leadership: Come essere un grande leader? - cover

    Leadership: Come essere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla leadership 
      
      
    Napoleone disse una volta: "Un cattivo generale fa più di due buoni". Ci vuole un attimo per capirne il significato, ma è lo stesso del nostro. Il detto moderno dice che "troppi cuochi rovinano il brodo". È preferibile avere una serie di istruzioni, per quanto difettose, che avere due serie di istruzioni perfette che, se messe in atto insieme senza riferimento l'una all'altra, creano il caos. Questo è il principio della leadership in poche parole. Si tratta di mantenere la concentrazione e creare risultati positivi. Lo stesso può essere applicato alle persone che si sforzano di diventare leader. 
    Ci devono essere concentrazione e determinazione. I consigli possono essere dati, ma non devono essere ascoltati. La storia è piena di leader i cui inizi sono stati disastrosi, e se avessero ascoltato gli scettici di questo mondo, il mondo sarebbe un posto più povero oggi. La leadership si può imparare. Alcune persone sono certamente nate con capacità di leadership, ma questo non è un prerequisito per diventare un leader. Più importante è la dedizione all'arte della leadership. La leadership implica la comprensione di come ispirare, influenzare e controllare il comportamento delle persone. Non è una semplice questione di gridare, o di avere una voce profonda e rimbombante, o di avere una grande statura fisica; Gandhi non possedeva nessuno di questi attributi, ma è riuscito a guidare una nazione e a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. 
     
    Show book
  • 100 citazioni di lezioni - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di lezioni - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni di grandi lezioni di vita. La gamma di autori di queste 100 citazioni è molto ampia: da Marilyn Monroe a Rudyard Kipling, da Lao Tzu, naturalmente, a Platone, Mahatma Gandhi, Steve Jobs, Gautama Buddha, Charlotte Brontë, Friedrich Nietzsche, da George S. Patton Jr. a Dale Carnegie o Martin Luther King Jr. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti.
    Show book
  • 100 citazioni di Jean Giraudoux - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Jean Giraudoux...

    Jean Giraudoux

    • 0
    • 0
    • 0
    Jean Giraudoux è uno scrittore e diplomatico francese. Brillante studente e soldato decorato durante la prima guerra mondiale, ha ricoperto incarichi diplomatici e amministrativi mentre scriveva romanzi (Suzanne et le Pacifique nel 1921, Siegfried et le Limousin nel 1922) prima di trasferirsi a teatro dopo aver incontrato l'attore Louis Jouvet, che ha diretto e interpretato le sue opere principali. Oggi è conosciuto soprattutto per il suo teatro, che comprende opere famose come Amphitryon 38 (1928), La guerre de Troie n'aura pas lieu (1935), Électre (1937), Ondine (1939), o La Folle de Chaillot, rappresentata nel 1945 dopo la sua morte. Come altri drammaturghi degli anni Trenta e Quaranta (Cocteau, Anouilh, Sartre, Camus per esempio), Jean Giraudoux ha partecipato alla riscrittura di antichi miti illuminati dalle mentalità moderne. Riusciva a coniugare la fantasia poetica con il gusto per le immagini insolite, e anche a combinare il tragico e la luce in un linguaggio elegante e raffinato, a volte anche poetico come nell'Intermezzo o nell'Ondine. Queste 100 citazioni mirano a dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Der Gondoliere des Todes - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Venedig - cover

    Der Gondoliere des Todes -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    "Der Gondoliere des Todes" ist der 4. Band der E-Book-Sprachkurs-Reihe mit Lernkrimis von Alessandra Barabaschi. Bereits erschienen sind "Der Krieg der römischen Katzen (Level A1), "Der Diebstahl der Aida" (B1) und "Die verschwundene Stradivari-Geige" (B2).
    Inhalt des Lernkrimis: Annika und ihr Freund Andrea verbringen ein paar Tage in Venedig, einer der romantischsten Städte Italiens. Sie nehmen während des berühmten venezianischen Karnevals an einem Kostümball teil. Der Abend zwischen berühmten und einflussreichen Persönlichkeiten vergeht wie in einem Märchen für die junge Deutsche. Aber plötzlich geschieht ein Mord. Was ist passiert und warum? Mit großem Eifer macht sich Annika daran, den Fall zu klären.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book