Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
How to Increase Women's Self-Esteem in Just 14 Days - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

How to Increase Women's Self-Esteem in Just 14 Days

Anonymous

Publisher: Sanrod Group

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The first thing you need to know, to better deal with shyness, is that it is not a disease.
We are the ones who manage our lives and who exercise the power to choose how to behave, for this, the time has come to act and improve their self-esteem to eliminate a time and for all that sense of shyness we feel.
Here's what you'll learn where to read “How to Increase Women's Self-Esteem in Just 14 Days”:

	How to deal with shyness without fear
	How to Manage Thoughts Shyness Releases You
	How to Increase Self-Esteem and Self-Confidence
	How to get out of your comfort zone to increase your inner security
	20 practical exercises to overcome shyness (with examples)
	How to show yourself safe even when you're embarrassed
	How to Accept Himself
	How to value one's strengths within our social relationships
	How to adopt anti-shyness behavior to conquer a boy
	The Magic Formula: Supporting Your Gaze and Smiling
	How to create a love relationship even if you are insecure
	How to choose a look that enhances you and increase your self-esteem

The book has been written for all those women who are in relationships or are single and who want to increase their self-esteem so that they are even more attractive and safe to the eye of men.
I'm guessing you're the kind of person who doesn't give up a great opportunity. So hurry up and get your immediate access to this special book and bonuses by clicking on the 'Add to Cart' button and you will gain immediate access to this special system that will help you better your life in just 14 days.
Available since: 06/12/2022.

Other books that might interest you

  • Il sindaco con due mogli - cover

    Il sindaco con due mogli

    Duilio Parietti

    • 0
    • 0
    • 0
    L'abitudine genera la monotonia che a sua volta genera la noia, e dopo vent'anni di matrimonio equilibri che sembravano consolidati nel tempo possono spezzarsi. Il sindaco con due mogli è una storia vera, affidata da una delle protagoniste a Duilio Parietti che ce la propone con delicatezza ma anche con crudo realismo, con un epilogo insolito che dimostra quanto una donna innamorata possa essere forte al di là delle gelosie e dell'amore stesso.
    Show book
  • Iniziare con chiarezza - cover

    Iniziare con chiarezza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "Che ne sai tu di svegliarti ogni giorno come se avessi una missione?" Big Sean in Un uomo può cambiare il mondo. 
      
    Sfortunatamente, molte persone non si identificano con la domanda posta da Big Sean. Molte persone si svegliano senza una chiara idea di ciò che devono fare o realizzare. Quando camminate per strada, vedrete molte persone che camminano con l'aria occupata. Tuttavia, la verità è che molti stanno solo vagando. Non hanno idea della direzione che stanno prendendo nella vita. Molti escono vagando come una capra e tornano indietro con una vendetta. Il viaggio senza meta inizia di nuovo il secondo giorno. 
      
    Queste persone hanno vite vuote che vogliono riempire. Alcuni individui si rivolgono ai social media per trovare qualcosa con cui occuparsi per dimenticare le loro vite miserabili. Ecco perché ci sono molte persone sulle piattaforme online che trollano gli altri alla minima opportunità. Molti di loro non hanno una vita nel mondo reale. Sono giganti e mostri online, ma le loro vite non contano nulla nella realtà. 
      
    Una delle cose peggiori che possono capitare a una persona è attraversare la vita senza meta. Quella persona non sarà in grado di misurare il suo progresso. Dipenderà sempre dall'affermazione e dall'accettazione degli altri per sentirsi bene, il che è pericoloso. In questo breve ma promettente viaggio, esploreremo come puoi vivere una vita con un significato e uno scopo. Imparerete consigli che vi permetteranno di migliorare la chiarezza e di avere chiarezza nei vostri sforzi quotidiani.
    Show book
  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • Natural Eco Bio - cover

    Natural Eco Bio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Il titolo del libro è un po’ strano. “Per essere belli non bastano le creme”. Perché questo titolo? 
       Tra le altre attività della vita mi piace anche fare i cosmetici fai da te. Posso dire che mi danno tanta soddisfazione e divertimento. Questa attività mi ha suggerito un l`idea di collegare la spiritualità con l’uso dei cosmetici. In questo modo sono riuscito a realizzare due cose insieme: 
    Adesso vorrei cambiare un po` discorso1.... però sempre siamo più o meno qui... Per me una cosa è molto difficile da capire... non dico inaccettabile, perché ogni persona è libera di scegliere quello che le sembra migliore... 
    boh...? 
    ma...!? 
    però...! 
    sono perplesso... 
    anche un po` dispiaciuto... 
       Questa cosa riguarda prima di tutto le donne2 le quali, in versione NATURAL ECO BIO, sono belle.... sembrano le muse (non sbagliare con le musse che in dialetto veneto significa asine), belle hanno tutto a posto, soltanto pensare a loro fa venire “la fame”... però fame … fame...
    Show book
  • Leggi dello sviluppo personale (serie di 2 libri) - cover

    Leggi dello sviluppo personale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il primo passo è sempre il più difficile. La vostra mente creerà tutti i tipi di scenari per impedirvi di fare quel primo passo spaventoso verso il vostro obiettivo. 
      
    Ma questo non significa che sei un codardo. È solo il modo in cui il tuo cervello reagisce. 
      
    A volte devi ascoltare ciò che il tuo cuore ha da dire e farlo e basta. Tutto il resto sarà molto più facile una volta superato il primo ostacolo e cioè ignorare i terribili avvertimenti del tuo cervello e seguire il tuo istinto. Si tratta semplicemente di fare quel salto di fede. 
    Fare qualcosa non deve essere sempre fisico 
      
      
    Non confondere la necessità di agire con il fare letteralmente o fisicamente qualcosa. Ci sono molti altri modi per agire senza nemmeno alzare un dito. A tal proposito, considerate l'atto di pianificare. 
      
     Non è mai saggio cercare di raggiungere un obiettivo senza un piano. È molto importante che tu faccia un piano passo dopo passo per raggiungerlo. Un buon piano tiene conto di tutte le potenziali conseguenze, così come di tutte le possibili strade che puoi prendere per raggiungere il tuo obiettivo.
    Show book
  • Mal di Testa ed Emicrania - I risultati dello stress moderno dell`inquinamento e degli additivi alimentari? - cover

    Mal di Testa ed Emicrania - I...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mal di testa ed emicranie sono condizioni di salute comuni che possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui stress, tensione, affaticamento e cambiamenti climatici. Le emicranie in particolare sono un tipo di mal di testa che può causare dolore intenso e debilitante, oltre ad altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce e al suono. 
    Questo libro è una guida alla comprensione e alla gestione del mal di testa e dell`emicrania. Copre una vasta gamma di argomenti, comprese le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento per queste condizioni. Il libro include anche informazioni su come prevenire il mal di testa e l`emicrania e su come gestirli quando si verificano.
    Show book