Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Psycho Bob Shows Me How Big It Is - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Psycho Bob Shows Me How Big It Is

Anonymous

Publisher: Robbie Webb

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

18-year-old Luke discovers that his older brother's mate and local psycho Bob can be proper nice and tender. All characters and terms including 'boy' 'lad' and 'girl' refer to people age 18 and over. This book contains explicit sexual material and is for adults only.
Available since: 10/11/2017.

Other books that might interest you

  • Di chi tiene la penna: immagini di scrittori e scrittura nel romanzo italiano dal 1911 al 1942 - Letture da Vivanti Pirandello Jolanda Svevo Moravia Campanile - cover

    Di chi tiene la penna: immagini...

    Simona Bianconi

    • 0
    • 1
    • 0
    L’invenzione letteraria può dare vita a un secondo scrittore, a sua volta all’opera.  A sua volta colui che comunica al di là della parola, che si assume l’importante responsabilità della creazione, che intende lasciare traccia di sé. Da lui nasce il libro, sua sfida, sostegno, tormento; prova unica o reiterata. Come prende forma nel romanzo di primo grado la figura centrale dell’autore? Come si mostra l’immagine ammaliante del suo lavoro nelle storie di lotta e rinuncia, successo e mediocrità presentate? E qual è l’e?etto della scrittura sul personaggio - anche nella sua interazione sociale - che, pure tra gravi ostacoli, la elegge tra le vie da percorrere e ne fa il proprio destino? Attraverso la lettura di testi di sei straordinari protagonisti del romanzo italiano nella prima metà del Novecento, ideatori di altrettanti artisti, donne e uomini, si è tentato di dare una risposta ad interrogativi seducenti che il lettore si pone. In tal modo, penetrando il motivo dell’esperienza della letteratura, si giunge a toccare la scrit-tura come rivelazione e sigillo di vita.
    Show book
  • 100 citazioni di Jules Renard - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Jules Renard -...

    Jules Renard

    • 0
    • 0
    • 0
    Jules Renard è uno scrittore e drammaturgo francese. Il successo arriva con L'Écornifleur, pubblicato nel 1892, che racconta la storia di uno scrittore parassita. Alphonse Allais, Edmond Rostand, Courteline, les Goncourt, Tristan Bernard, Lucien Guitry e Sarah Bernhardt sono tra il suo entourage. Nel 1894 entra a far parte della Société des gens de lettres e scrive il Poil de Carotte, il suo grande successo. "Corro i rischi del successo", scrive nel suo Diario, che scrive tra il 1887 e il 1910, ma che è stato pubblicato solo postumo, dal 1925 al 1927, ed è una preziosa testimonianza della vita letteraria della Belle Époque. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

    Der Krieg der römischen Katzen -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom
    
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.
    
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
    Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • SELfservice - Uno scandalo altoatesino - cover

    SELfservice - Uno scandalo...

    Christoph Franceschini

    • 0
    • 0
    • 0
    Scandalo SEL, "Stein an Stein", truffa, estorsione: tutto nell'interesse pubblico? Il caso della società elettrica provinciale SEL è una vera e propria lezione di politica altoatesina. Il giornalista Christoph Franceschini rivela le manovre sospette dietro alla presunta buona intenzione della "riconquista dell'energia": documenti di gara manipolati, concorrenti ricattati, consiglieri amministrativi ingannati, partecipazioni nascoste dietro società fiduciarie, affari intesi a creare un vantaggio economico per gli interessati. Non è più un caso isolato: è un sistema.
    
    Alcuni protagonisti della faccenda sono stati condannati, ma per capire davvero quanto fosse profonda la palude della corruzione ci è voluto questo libro. Dopo avere visionato centinaia di pagine di atti giudiziari e materiale probante e dopo anni di ricerche e interviste con gli interessati, l'autore è finalmente in grado di svelare tutta la verità: l'Alto Adige è un self-service.
    Show book
  • 400 proverbi Mondo - Le migliori citazioni - cover

    400 proverbi Mondo - Le migliori...

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Ampliate i vostri orizzonti e ampliate la vostra cultura con questa selezione di poesie da tutto il mondo. Scoprite la saggezza della Cina, della Francia, dell'Africa e del mondo arabo. Questo vi aiuterà ad acquisire una nuova prospettiva sulla vostra vita e a comprendere meglio le differenze e le somiglianze nelle varie culture e filosofie.
    Show book
  • Manipolazione: Padroneggia tecniche di persuasione altamente efficaci controllo mentale e influenza emotiva utilizzando la psicologia oscura come analizzare le persone il linguaggio del corpo i segreti della PNL e dell'ipnosi! - cover

    Manipolazione: Padroneggia...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Con questo audiolibro, che ti insegnerà tutto ciò che devi sapere, avrai sempre il sopravvento e non ti farai più fregare! 
    La manipolazione è uno strumento potente e sta diventando sempre più diffuso nel mondo moderno. Per questo è importante imparare a proteggersi dalla manipolazione e a comprendere le tecniche che i manipolatori utilizzano. 
    Con questo audiolibro, sarai in grado di farlo! 
    Imparerai ad analizzare le persone, a leggere il loro linguaggio del corpo e a usare la PNL e l'ipnosi per entrare nella loro mente. Imparerai anche a proteggerti dall'influenza emotiva e dal controllo mentale! 
    Una volta apprese queste abilità, sarai in grado di individuare i tentativi di manipolazione a un miglio di distanza e di evitarli con facilità. Saprai anche come prendere in mano le redini di qualsiasi situazione, usando i tuoi nuovi poteri a fin di bene. 
    In questo audiolibro scoprirai:Tutto sulle tecniche di manipolazione e persuasione: tutto spiegato in un linguaggio facile da capire, in modo che tu possa assimilare i nuovi concetti con facilità.Consigli degli esperti per leggere e analizzare le persone: sapere esattamente cosa hanno in mente solo guardandoli!Come proteggersi dai manipolatori: imparando i segreti dei principali manipolatori, sarai in grado di proteggerti da loro!Informazioni rilevanti per il mondo moderno: basta ascoltare informazioni obsolete con tecniche che non funzionano più. Tutto ciò che è contenuto in questo audiolibro è aggiornato ed efficace! 
    Imparare a riconoscere la manipolazione e a contrastarla è essenziale per chiunque voglia proteggersi dall'essere sfruttato. Grazie a questo audiolibro, non sarai mai più una vittima.Prendi questo audiolibro, inizia ad ascoltarlo e cambia la tua vita in meglio!
    Show book