Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
He Can Hear Boys(18) Having Sex Next Door - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

He Can Hear Boys(18) Having Sex Next Door

Anonymous

Publisher: Robbie Webb

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I live at 36 Waterstone Avenue and the flat next door to me is currently empty. May I please put in a request for a flt male tenant between the ages of 18 and 24, preferable a gay boy as they are usually cute. This is an email Frankie almost sent to his Housing Officer. When a lad eventually moves into the flat next door, to Frankie's delight it's as if the Council actually received the email. All characters and terms including 'boy' 'lad' and 'girl' refer to people age 18 and over. This book contains explicit sexual material and is for adults only.
Available since: 08/02/2018.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • DiverGender - cover

    DiverGender

    M. Caterina Mortillaro, Silvia...

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantascienza - racconti (251 pagine) - Gender e fantascienza. Sette autori italiani, due stranieri e tre saggisti per dipingere l'arcobaleno delle identità di genere.
    
    Il tema del genere o, se preferite, del gender è ogni giorno più attuale. La nostra società è molto cambiata negli ultimi decenni. Il femminismo, le lotte per i diritti civili, gli studi nell’ambito della psicologia, della medicina, della biologia e della genetica hanno fatto sorgere molti interrogativi sulla definizione stessa di genere. Oggi, da un lato si assiste a un interesse crescente per le tematiche relative alla corporeità, all’identità, al transumanesimo e ai diritti LGTBQ+; dall’altro c’è un rifiuto crescente della diversità e un tentativo di tornare a una visione strettamente binaria, in cui l’uomo e la donna ricoprono ruoli definiti e caratterizzati da rapporti di dominazione.
    Un tema complesso, delicato ma anche affascinante, al quale la fantascienza è forse il genere (narrativo, questa volta) più indicato per dare risposte. Così è stato. Questi racconti hanno per protagonisti umani e non, creature biologiche e non, naturali o coltivate in vitro. I generi di queste creature (un termine adeguato per molti motivi) sono ambigui, legati alla biologia ma anche alla visione sociale e alla produzione, oltre che alla riproduzione. Nove racconti per immaginare, tre saggi per riflettere. Cercate il vostro filo rosso. O, se preferite, arcobaleno.
    Racconti di Charlie Jane Anders, Rokeya Sakhawat Hossein, Franci Conforti, Alberto Costantini, Fabio Lastrucci, Nino Martino, M. Caterina Mortillaro, Giovanna Repetto, Silvia Treves.
    
    M. Caterina Mortillaro è nata a Milano nel 1972. È insegnante, giornalista, traduttrice e antropologa esperta di cristianesimo. Nel campo della narrativa ha pubblicato alcuni racconti di fantascienza e un romanzo per ragazzi, Gli amici della torre normanna. In Delos Digital, è uscito il romanzo Cicerone – Memorie di un gatto geneticamente potenziato. Il racconto Bollywood Babilonia ha vinto il contest Delos Passport. Col romanzo Devaloka Il pianeta degli dèi ha vinto il Premio Odissea 2019.
    Silvia Treves, biologa, ha insegnato (ma anche imparato) per alcuni decenni Scienze e Matematica nella scuola secondaria di primo grado;  scrive recensioni per il periodico on line  LN-Librinuovi e collabora occasionalmente con altre riviste, scrive racconti di genere fantastico, spesso di fantascienza. Nel 2001 ha vinto il Premio Omelas con il racconto Cielo clemente. Ha pubblicato numerosi racconti su ALIA e ALIA Evo – di cui è anche co-curatrice – e, con CS_libri, il romanzo Sarà ieri e l’antologia Isola di passaggio; ha partecipato alla collana Futuro Presente di Delos Digital con Zero.
    Show book
  • Nulla Fallisce - cover

    Nulla Fallisce

    AL

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio nel tempo intenso, doloroso, straniante, onirico, commovente; un self coaching involontario. Il racconto del protagonista si vive attraverso momenti, istantanee ed episodi che ricostruiscono le tracce del percorso per ammettere e accettare di essere gay prima, e amarsi e innamorarsi poi. Sullo sfondo, ma con un ruolo da coprotagonisti, canzoni, film, telefilm e romanzi contestualizzano il periodo tra 1983 e il 2011. È un romanzo intimo, il percorso di un'anima moderna.
    Show book
  • Palpeggiare Un Piedipiatti - cover

    Palpeggiare Un Piedipiatti

    Sybille

    • 0
    • 0
    • 0
    Jill e il poliziotto Bill fanno un gioco erotico innocuo, ma questa sera sarà la poliziotta lesbica Sam a prendere il posto di Bill. 
    
    
    Dopo aver fermato Jill per eccesso di velocità, Bill le tocca il seno. Questa sera Sam fermerà Jill e scoprirà del gioco, sentendosi in dovere di fare un'indagine completa del corpo di Jill. Quando Sam finisce per fare del sesso anale con Jill, questa desidererà Sam ogni notte. 
    
    
    Samantha (Call me Sam) finalmente raggiunge il suo più grande obiettivo. Il dipartimento di polizia di Rock Hill (Missouri), dove lavorava il detentore del record sul Guinness dei Primati per multe per eccesso di velocità date, la assume.  
    
    
    Il dipartimento assegna Sam alla posizione normalmente occupata da Bill, il sabato sera tardi. Obbidiente, nasconde la macchina di pattuglia in un parcheggio buio e attende. 
    
    
    Qui ferma la sua prima vittima, Jill. 
    
    
    Una ragazza davvero cattiva e non solo per le multe di eccesso di velocità, visto che non può fornirle né patente, né libretto e sta guidando una macchina presa in prestito. Jill è donna bellissima che fa sognare Sam, ma si aspettava palesemente un altro poliziotto per la serata. 
    
    
    Una donna sera di sabato sera. Ovviamente Sam deve assicurarsi che non abbia nevuto. Dopo dieci minuti di limonate, godendosi il sapore del suo rossetto, Sam decide che Jill ha passato il palloncino. 
    
    
    Sam scopre nuove prove per il suo caso: il vibratore di Jill. 
    
    
    Bill riesce a far venire Jill? L'investigazione procede...
    Show book
  • Hot Wednesday #4 - cover

    Hot Wednesday #4

    Taylor Kinney

    • 0
    • 0
    • 0
    I cambiamenti non sono mai semplici e Julian e Gabriel se ne accorgeranno presto...
    Gabriel ha trovato finalmente il coraggio per cambiare le cose e tentare di conquistare il cuore di Julian.
    Il cammino per loro è ancora lungo e di sicuro le insicurezze di entrambi non aiutano, ma un passo avanti l'hanno fatto.
    Ora che vivono insieme riusciranno a essere sinceri e rivelare i propri sentimenti?
    Racconto erotico M/M di genere BDSM. Non adatto a chi non ama questo genere.
    
     
    Show book