Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Overcoming Your Fear Of Public Speaking - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Overcoming Your Fear Of Public Speaking

Anonymous

Publisher: NOWO snc

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Overcoming Your Fear Of Public Speaking
Spoken language is a fundamental element of human relationships. The ability to use words effectively can help you achieve great things in life. Oral presentations are the cornerstone of human interaction on a large scale and they also have a profound effect on intimate interactions as well.
Speaking in public can be a great source of anxiety for many people. However, it doesn’t have to be. People have been practicing this art for centuries and it has become an integral part of our interactions today.
Some approach public speaking like a type of internal thrill ride while others are choked silent at the very thought of giving a speech. Overcoming the fear of speaking in public is a subject of great interest to many. This activity is rated among the most frightening events in a person’s life. Some have gone as far as rating the fear of public speaking higher than the fear of death.
Many people are able to overcome their fear of speaking in front of an audience in spite of its seemingly overwhelming nature. The process begins with a strong understanding of how public speaking functions.
This text focuses on defining public speaking in a way that can help you get a handle on your fears. It is also designed to help you create strategies that will give you the means to create an effective oral presentation whether you are directing a video conference or giving a toast during a special occasion.
Available since: 07/20/2020.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Karl Marx - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Karl Marx - Le...

    Karl Marx

    • 0
    • 0
    • 0
    Karl Marx, pensatore rivoluzionario nel vero senso della parola. La sua opera ha segnato la storia e ha influenzato notevolmente il XX secolo attraverso il comunismo. Il suo pensiero è ancora al centro delle lotte ideologiche contemporanee. Come filosofo, ha dato al proletariato una dottrina e ha stabilito la lotta di classe come sistema; come economista, ha analizzato il capitale e le merci; come politico, ha fondato l'Internazionale. Queste 100 citazioni vi faranno familiarizzare con la sua opera, la sua dottrina e il suo stile acuto.
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Langenscheidt Audio-Wortschatztrainer Italienisch 1 - 4000 Wörter Wendungen und Beispielsätze - cover

    Langenscheidt...

    Langenscheidt Redaktion

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch-Wortschatz direkt ins Ohr!Das Audio-Wortschatztraining für alle, die gerne über Hören Italienisch lernen.- Niveau A1-A2- Rund 4.000 italienische Vokabeln, Wörter, Wendungen und Beispielsätze für Anfänger*innen und Lernende mit Vorkenntnissen- Für zu Hause und unterwegs in Bus, Bahn oder Auto- Nach Themen gegliedert und mit Pausen zum Nachsprechen- Jedes Thema in beiden Sprachrichtungen: effektives Training Italienisch – Deutsch und Deutsch – Italienisch- Alle Wörter und Sätze sind in Deutsch und Italienisch professionell von Muttersprachler*innen vertont- Das 15-seitige Begleitheft enthält ein Track-Verzeichnis, Hinweise zur Aussprache sowie Lerntipps
    Show book
  • 400 citazioni dalla filosofia dell'Illuminismo - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi francesi dell'Illuminismo: Denis Diderot, Jean-Jacques Rousseau, Montesquieu e Voltaire. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale e la loro influenza è ancora tangibile nel pensiero moderno; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • 500 citazioni dei grandi filosofi del XIX secolo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con i più importanti filosofi del XIX secolo attraverso un'accurata selezione di 500 citazioni che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Henry-David Thoreau, Arthur Schopenhauer, Friedrich Nietzsche, Soren Kierkegaard, Ralph Waldo Emerson, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • 100 citazioni di lezioni - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di lezioni - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni di grandi lezioni di vita. La gamma di autori di queste 100 citazioni è molto ampia: da Marilyn Monroe a Rudyard Kipling, da Lao Tzu, naturalmente, a Platone, Mahatma Gandhi, Steve Jobs, Gautama Buddha, Charlotte Brontë, Friedrich Nietzsche, da George S. Patton Jr. a Dale Carnegie o Martin Luther King Jr. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti.
    Show book