Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Winter Amid the Ice - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Winter Amid the Ice

Anonymous

Publisher: Cervantes Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Do you like classic books? This is a great story for you!

In this book you could find:

	Great literary speeches.
	Action and adventure story.
	Main and secundary characters.


You could begin to enjoy this classic work, just make a Buy with a single clic!
Available since: 06/18/2020.

Other books that might interest you

  • Si sta composti a tavola Tea! - cover

    Si sta composti a tavola Tea!

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il papà dice che, quando siamo insieme ad altre persone, bisogna essere rispettosi, parlare piano e non urlare e, se siamo al ristorante, bisogna stare seduti composti. Io ci riesco a fare tutte queste cose, però dopo cinque minuti mi devo muovere, devo saltare e devo parlare con la voce alta. Bisognerebbe che tutto durasse cinque minuti: al ristorante cinque minuti, in autobus cinque minuti, al museo cinque minuti… Così sembrerei sempre bravissima! © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Storie Ispiratrici per Bambini - Un magico libro di avventure sul coraggio la fiducia in sé stessi e l'importanza di credere nei propri sogni - cover

    Storie Ispiratrici per Bambini -...

    Nadia Ross, Special Art Stories

    • 0
    • 0
    • 0
    Ciao giovane ascoltatore! Hai mai sognato di vivere un'avventura? 
    Forse ti sei immaginato un pirata? O forse un drago sputa fuoco? O una principessa o un principe con un castello e un regno da governare? È meraviglioso come la nostra immaginazione possa portarci in nuovi mondi e in nuove avventure. 
    Quante volte nella vita di tutti i giorni hai affrontato difficoltà, provato nuove emozioni o hai lavorato duramente per realizzare un progetto? Tutti noi abbiamo vissuto esperienze simili in modi diversi. 
    In questo libro troverai una bellissima raccolta di storie motivazionali ed ispiratrici. 
    Ognuna di esse è ricca di un messaggio incredibile. Anche se i personaggi provengono da luoghi immaginari, vivono le stesse emozioni, idee e sogni che tu provi ogni giorno. Esplora questi mondi incantati e scopri come gli eroi delle storie superano le loro sfide. Mentre ascolti, rifletti su come raggiungono i loro obiettivi e realizzano i loro sogni. 
    Porta queste storie nel tuo cuore e nella tua mente e pensa a loro quando affronti problemi o avventure simili. Anche quando le cose si fanno difficili, puoi comportarti e agire come i tuoi eroi. E ricorda, sei tu il protagonista della tua storia! 
    Cosa troverai in questo libro:10 Storie ispiratrici per ragazzi e ragazze sull’ autostima, il coraggio, la forza interioreIdentificazione con i personaggi, che anche se immaginari, sono sempre combinati con temi della vita reale dei bambiniMorali e Messaggi di Vita con riflessioni e coinvolgimenti nella narrazione 
    I ragazzi e le ragazze amano questo libro perché li aiuta a:Sviluppare la fiducia in sé stessiCredere nei propri sogniEssere curiosi e seguire le proprie passioni 
    Clicca su "compra ora" e aiuta un ragazzo o una ragazza a credere in sé stessi!
    Show book
  • ORION: A life-changing Journey - cover

    ORION: A life-changing Journey

    Rosario Martone

    • 0
    • 0
    • 0
    Segui i tuoi sogni. Non aver paura di fallire.Quello che vuoi dalla vita non ti finirà in grembo. Non accadrà senza la tua supervisione. Ottenere ciò che vuoi - e senza dubbio meriti - richiede la volontà di combattere e di tirare fuori i pugni. Ma di tanto in tanto uno di quei pugni atterrerà e ti metterà KO. Quello che succede dopo è la cosa più importante: stai giù o ti alzi e riprendi a lottare? A volte, se hai occhi per vederlo, ottieni una nuova prospettiva quando sei sdraiato sulla tela...La mia storia – e la storia di questo libro – è iniziata in Italia, dove ho vissuto la mia giovinezza. La trama si è infittita con una deviazione in Australia prima che rispondessi alla chiamata del Regno Unito, dove finalmente ho visto realizzare i miei sogni. Lungo la strada, ho rotolato con i pugni e ho trascorso molto tempo sulla tela.Ma ho continuato a rialzarmi e spero che la mia storia ti ispiri a fare lo stesso.
    Show book
  • Cosa faccio se mi annoio? - cover

    Cosa faccio se mi annoio?

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Oggi Tea è a casa della nonna: che noia senza giochini e senza cartoni animati! Eppure a volte basta guardarsi un po' intorno per scoprire cose mai viste… © 2014 Giunti Editore S.P.A.
    Show book
  • Pinocchio - Capitolo III - cover

    Pinocchio - Capitolo III

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Pinocchio è un'icona universale fra le più celebri e riconoscibili, e alcuni concetti originali del libro sono diventati parte della cultura popolare mondiale, in particolare la metafora visiva del naso lungo per rappresentare le bugie. Il successo di Le avventure di Pinocchio ha prodotto negli anni centinaia di edizioni con traduzioni in oltre 260 lingue, e numerose trasposizioni teatrali, televisive e cinematografiche, la più celebre delle quali è quella d'animazione del 1940 prodotta da Walt Disney e in Italia anche lo sceneggiato Rai diretto da Luigi Comencini andato in onda nel 1972.
    Show book
  • Amo dormire nel mio letto (Italian Only) - I Love to Sleep in My Own Bed (Italian Only) - cover

    Amo dormire nel mio letto...

    Shelley Admont

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
    This fun children's picture book follows the story of cute little bunny, Jimmy. 
    Jimmy doesn’t want to sleep in his own bed. 
    Every night he sneaks into his parents’ room and falls asleep in their bed. 
    Until one night something unexpected happened…. 
    This story may be ideal for reading to your kids at bedtime and enjoyable for the whole family as well! 
    It is suitable as a read aloud book for pre-schoolers or a self-read book for older children. 
    Questo divertente libro illustrato per bambini segue la storia del piccolo e grazioso coniglietto Jimmy. 
    Jimmy non vuole dormire nel suo letto. 
    Ogni notte si intrufola nella camera dei suoi genitori e si mette a dormire nel loro letto. 
    Fino a quando una notte succede un imprevisto… 
    Potrebbe essere ideale leggere questa storia ai propri bambini prima di andare a letto oppure come divertimento per tutta la famiglia!
    Show book