Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Make Him Cum - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Make Him Cum

Anonymous

Publisher: Just Bae

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Samantha Newman is living her best life as CEO of one of Philly's top advertising marketing firms. She's young, adventurous and has a desire for dark meat.
Mr. Gerald Henderson is tall, athletic, and Black. He has swag, money and with an easy-going sense of humor that Samantha finds irresistible. The night when they met at one of his movie theatre chains after her bestie stood her up, Samantha develops feelings for him instantly.
What she didn't know is that Gerald's a narcissistic possessive; he likes his coffee with a lot of cream and sugar. Some may say maybe too much?
Mr. Henderson has a long-slumbering desire for white meat and it's not going away anytime soon. His marriage of ten years might be in jeopardy if his darkest secret is ever exposed.
One thing’s for sure: once the dog get out, the cats better move out the way...
Available since: 06/15/2021.

Other books that might interest you

  • Per Sempre - cover

    Per Sempre

    Mª del Mar Agulló

    • 0
    • 0
    • 0
    Adela, una giovane donna, si innamorerà di un uomo in maniera inaspettata. Insieme vivranno una bella storia d’amore finché Adela dovrà decidere se restare bloccata o continuare con la propria vita. 
    Adela è una giovane donna la cui vita monotona cambierà con la conoscenza di un uomo appassionato, attraente ed interessante, con il quale imparerà a dire ti amo. Adela si renderà conto che la vita ti riserva sempre delle sorprese e non sempre piacevoli, quando il concetto di ”per sempre” e la parola tempo acquisteranno un significato diverso. Adela vivrà una storia di amore atipica; dopo un disastroso primo incontro ed una serie di difficoltà, inizierà una relazione con l’uomo di cui si è innamorata. Dopo alcuni mesi di relazione, arriverà una nuova fase in cui dovrà affrontare una situazione inattesa mai sperimentata prima, che la porterà a prendere decisioni che cambieranno la sua vita. Adela capirà che in amore i limiti non esistono, e che per ogni ostacolo c’è sempre una soluzione, anche se non è quella desiderata. Farà il possibile per preservare un amore che sentirà sfuggirle poco a poco, finché arriverà al punto di dover andare avanti, dire addio o restare aggrappata al passato. Accompagna Adela attraverso un viaggio personale in cui dovrà affrontare sé stessa, mentre le sue paure, desideri e priorità cambieranno direzione, per stabilirne di nuove che la condurranno verso una vita nuova.
    Show book
  • Le dieci regole del miliardario - cover

    Le dieci regole del miliardario

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. 
    Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. 
    “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. 
    Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto... 
    Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore? 
    Copyright traduzione 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2024 Fabler Audio
    Show book
  • La solitudine del Duca - Due vite orribili unite da un amore sincero - cover

    La solitudine del Duca - Due...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita libertina del futuro Duca di Rutland termina quando viene sconfitto in un duello d'onore con un marito tradito. 
      
    Sconvolto dalle conseguenze di quella sfida, decide di lasciare Londra e partire per Haddon Hall, il luogo tranquillo dove è cresciuto, sperando di trovare la pace di cui ha disperatamente bisogno; tuttavia, l'arrivo di una notizia inaspettata altera questa presunta calma e spinge il duca a ubriacarsi. Nonostante i consigli del suo entourage, decide di andare a cavallo e galoppare intorno alle sue terre. 
      
    Quando apre gli occhi dopo una sfortunata caduta, scopre che una donna si è presa cura di lui in un luogo lontano e nascosto dalle sue terre. Il suo nome, Beatrice, e il suo unico desiderio, di vivere in solitudine per il resto della sua vita.
    Show book
  • Night Light (Legami di Sangue - Volume 2) - cover

    Night Light (Legami di Sangue -...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kat Santos non vedeva il proprietario del Night Light da anni. Finché Quinn non decide improvvisamente di rapirla e la accusa di averlo incastrato per gli omicidi dei vampiri. Realizzando che il nemico si sta prendendo gioco di loro, le due famiglie uniscono le proprie forze per impedire ai vampiri di terrorizzare la città. 
    Quinn Wilder l`aveva guardata con gli occhi affamati di un puma dal giorno in cui era nata. Quando lei divenne adolescente, la tentazione di rivendicarla come compagna divenne rapidamente un ostacolo tra lui e i fratelli iperprotettivi di lei. Quando i loro padri si uccisero a vicenda in battaglia, i legami tra le due famiglie furono interrotti e lei fu portata al sicuro lontano da lui. Seguendola da lontano, Quinn scopre che la guerra tra vampiri ha i suoi lati positivi, quando lei dimentica di stare lontana. 
    Kat Santos non vedeva il proprietario del Night Light da anni. Finché Quinn non decide improvvisamente di rapirla e la accusa di averlo incastrato per gli omicidi dei vampiri. Realizzando che il nemico si sta prendendo gioco di loro, le due famiglie uniscono le proprie forze per impedire ai vampiri di terrorizzare la città. Mentre la guerra sotterranea impazza, le fiamme del desiderio fanno altrettanto, quando quello che era iniziato come un sequestro di persona si trasforma rapidamente in un pericoloso gioco di seduzione.
    Show book
  • Contatto per la Felicità - cover

    Contatto per la Felicità

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    La felicità per alcuni è uno stato, per altri è la via, ma quando arriva l`amore, ogni sofferenza viene dimenticata. Un romanzo intimo di persone sconosciute l`una all`altra, con sentimenti contrastanti che convergono su un unico punto, l`AMORE.
    Show book
  • Incantata dal Capitano - cover

    Incantata dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? 
    Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all`assassinio di suo padre, l`ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d`onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell`Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall`unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l`attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
    Show book