Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Big Book of Welding for Beginners - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Big Book of Welding for Beginners

Anonymous

Publisher: Luke Wade

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Are you fascinated with the making of metallic designs? Are you interested in learning the craft of cutting, shaping, and joining metals together through welds? If so, then read on…

The Big Book of Welding for Beginners exposes you to the intricacies of welding, focusing on training you to become a welder in no time.

Why Welding?
Welding is a highly lucrative field, although it can be hectic. It majorly requires problem-solving skills, critical thinking skills, and patience.
Welding is much larger in concept than just the joining of metals together. It also involves repairs and the building of aesthetics. Anyone with these skills can be an expert in welding, irrespective of experience, sex, or background.

Some people say that it is the strong that can weld. That's a myth; welding doesn't require any assertion of energy, it basically involves the skill to technically apply your tools to provide you the appropriate heat you need to weld metal(s) together to become a useful piece, and that is what this beginner's guide seeks to help you achieve.

In this book, you will learn;

	The concept of welding, what it entails, and its history
	 How to make money from welding
	Terminologies used in welding
	Tips and tricks welders often adopt for a seamless welding experience
	The tools and materials used in welding
	How you can set up your welding workspace in your backyard
	The possible welding hazards and safety precautions to follow to remain safe while welding in the workspace
	The common welding techniques and how they work
	Educated on the steps to build and weld 11 different metallic designs as a beginner
	The common mistakes welders make and how to avoid them.

And so much more!

What more?

This book will surely guide you on your journey to making a great career in welding and becoming an expert welder.

Feed your passion and get a copy of this book RIGHT NOW
Available since: 06/02/2021.

Other books that might interest you

  • Come Gestire i Bitcoin - Per Principianti - Bitcoin E Criptovalute: Investire E Commercializzare - cover

    Come Gestire i Bitcoin - Per...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Bitcoin non è solo una nuova parola nell`era di Internet o un progresso tecnologico e finanziario, è l`inizio di una nuova era sulla Terra! Solo 10 anni fa non potevamo nemmeno immaginare di sognare il denaro digitale: non puoi toccarli fisicamente ma puoi possederli e spenderli. Oggi questa è una realtà! La rivoluzione dei Bitcoin ha coperto il mondo intero come un`enorme ondata, sempre più persone interessate a questo ”oro digitale”.Negli ultimi anni, i Bitcoin sono nati come valuta rivoluzionaria da pochi nerd tecnologici selezionati ed hanno rapidamente cambiato il modo in cui pensiamo al concetto di moneta. Non c`è dubbio che ora vedi i pagamenti con i Bitcoin accettati in tutti i luoghi, ma, se puoi crederci, un tempo era una procedura abbastanza complicata ed era difficile trovare luoghi che ti permettessero di pagare in Bitcoin. Ad ogni modo, per gestire quel mondo devi sapere tutto. Non possiamo garantire che saprai TUTTO da questo libro, ma possiamo garantire che capirai cosa sono i Bitcoin. Che cos`è? Da dove proviene? Come lo usi? È davvero solo denaro falso su Internet creato dagli spacciatori? Questo è esattamente ciò a cui risponderemo in questo libro. Ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere per iniziare con i Bitcoin: comprendere le transazioni Blockchain e i Bitcoin, dove conservare i tuoi Bitcoin (come scegliere un portafoglio sicuro), acquistare i Bitcoin, investire nei Bitcoin, come iniziare ad accettare e utilizzare i Bitcoin nella tua azienda, come essere sicuri con i Bitcoin, ecc. Inoltre, l`autore condividerà con te fatti interessanti su i Bitcoin e ti fornirà consigli professionali per inserirti nella famiglia dei Bitcoin! Pronto ancora ad affrontare il mondo dei Bitcoin? Lo spero. Vorrei essere il primo ad accoglierti ufficialmente nel mondo dei Bitcoin!
    Show book
  • Storytelling per principianti: Il fattore di successo nel marketing Come raccontare la sua storia e trasformare i suoi clienti in fan - inclusa una lista di controllo del piano editoriale - cover

    Storytelling per principianti:...

    Nicole Menrath

    • 0
    • 0
    • 0
    Probabilmente si sarà già reso conto che lo storytelling è oggi onnipresente e che è difficile immaginare il marketing senza di esso. In questa guida, otterrà innanzitutto una panoramica su cosa sia effettivamente lo storytelling e perché sia una parte importante di una strategia di marketing di successo. Inoltre, nella parte teorica imparerà come è strutturata una storia classica, fino a che punto questa struttura può essere integrata nella pratica commerciale e quali alternative esistono. Anche in questo caso con l'aiuto dell'esempio probabilmente più noto di storytelling imprenditoriale - indovina già di quale azienda stiamo parlando?
    Show book
  • Finanza online: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanza online: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing - cover

    Gestione del marketing per...

    Sebastian Wahlig

    • 0
    • 0
    • 0
    È interessato alla gestione del marketing, ma ha bisogno di una sintesi delle nozioni di base per comprenderla correttamente e valutare da solo le opportunità? Allora questa guida è esattamente ciò che le serve: Una gestione intelligente del marketing è uno strumento importante per la costruzione del marchio e la fidelizzazione sostenibile dei clienti.Qui troverà un'introduzione al marketing management con le sue basi più importanti: cosa significa effettivamente questo termine al giorno d'oggi e quali obiettivi persegue?Sicuramente avrà sentito parlare del noto marketing mix, ma cosa c'è esattamente dietro? Com'è il mercato esistente, come vengono fatte le demarcazioni e come si sviluppa una strategia di marketing adeguata sulla base di queste informazioni, per poter legare i clienti a lungo termine?Riceverà risposte facili da capire a tutte queste domande in questo libro, che la aiuterà a ottenere una panoramica generale delle basi.Inoltre, riceverà importanti consigli pratici e un piano d'azione in 10 fasi per costruire il suo piano di marketing personale.
    Show book
  • La Nuova Matrice Degli Investimenti - Guida agli Investimenti Aggiornata e Definitiva - cover

    La Nuova Matrice Degli...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    La nuova matrice di investimento esplora gli investimenti nel modo più completo possibile. Wayne condivide come creare sistematicamente un piano d'azione di investimento che vada oltre le tradizionali strategie di investimento in azioni e obbligazioni. L'investimento è visto da angolazioni diverse e aggiornate. La libertà finanziaria è l'obiettivo e ci sono molti modi per arrivarci, questo deve includere l'utilizzo di nuove asset class. 
    Gli ascoltatori: 
    - Impareranno ad accelerare qualsiasi strategia di investimento con tecniche aggiornate e comprovate. Per andare oltre ciò che è "normale" 
    - Espanderanno il proprio orizzonte su ciò che dovrebbe essere in un portafoglio di investimenti
    Show book
  • Come pensano i ricchi? Il potere del pensiero positivo - cover

    Come pensano i ricchi? Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte della gente non è ricca? 
      
      
    Ci sono molte ragioni per cui la gente non è ricca. Prova a pensare a te stesso e a trovare il fattore che ti colpisce e poi inizia a fare un cambiamento. Ecco alcuni dei fattori che impediscono alla gente di essere ricca: 
      
    1.   Credenze errate o conniventi 
      
    Il primo fattore che può spiegare perché la maggior parte delle persone non sono ricche è rappresentato da credenze errate sulla ricchezza e da credenze collusive tra credenze negative e positive. 
      
    Fondamentalmente, il cervello umano cerca sempre di trovare il piacere ed evitare la sofferenza. Se qualcosa è legato alla sofferenza, tenderemo ad evitarlo. D'altra parte, se qualcosa è fortemente legato al piacere, ci avvicineremo ad esso. 
      
    Se qualcosa è associato al piacere e alla difficoltà, il nostro cervello sarà confuso o neutrale. 
      
    Le credenze sono come magneti. Se la credenza positiva si mescola con quella negativa, non c'è più "polarità positiva" o "polarità negativa". Le nostre menti saranno neutre o confuse come il metallo normale.
    Show book