Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Illicit Relations - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Illicit Relations

Anonymous

Publisher: Lucy Felthouse

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Terry’s had a crush on his second cousin Justin for what seems like forever. He’s hidden it as well as possible, knowing that the other man is out of bounds, forbidden fruit. Second cousins getting together isn’t actually illegal, but for Justin the relationship is too close—he just can’t contemplate them being together.

But when some new information comes to light about Terry’s birth and his place in the family, the whole game changes. Suddenly the relationship isn’t so impossible, and things soon begin to get hot and heavy.
Available since: 09/15/2022.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Tutto di te - cover

    Tutto di te

    Filomena Colella

    • 0
    • 0
    • 0
    «Forse è questo che fa più male: ciò che resta quando lui se ne va» 
    Marzia ha un lavoro che ama, vive in una bella casa eppure non è felice. Le manca qualcuno con cui condividere una vita apparentemente perfetta. Una sera d’inverno a Napoli incontra Nina, una donna forte che lotta ogni giorno per uscire dall’incubo di un ex marito violento.Nessuna delle due ama raccontarsi, ma dovranno affidarsi completamente l’una all’altra per affrontare la paura di innamorarsi.Una straordinaria storia d’amore che fa riflettere e forse aiuta a trovare il coraggio di essere se stessi, senza nascondersi o sentirsi sbagliati. 
    Sono Filomena Colella, sono nata a Napoli, ho 26 anni e credo nell’amore, come un bambino crede alle favole. So che non conosce limiti e può fare male. È nel dolore di un amore non corrisposto che ho trovato una fedele compagna: la scrittura.
    Show book
  • Un'altra storia - cover

    Un'altra storia

    L.G. Brebon

    • 0
    • 0
    • 0
    Versailles, l'Ancien Régime in declino, i motti rivoluzionari, il nuovo mondo e i nativi americani, sono lo sfondo di una storia che vede intrecciarsi i destini di Marie Antoinette, Louis XVI, Maxime, Robespierre, La Fayette, Liwanu, Shilou e molti altri ancora. Un racconto avventuroso ma anche una storia d'amore che valica confini e solca oceani superando persino lo scorrere del tempo. Un romanzo ricco di colpi di scena, nel quale l'autore si è divertito a immaginando decisioni ed azioni dei protagonisti non provate storicamente o addirittura contrarie a quello che riporta la storia ufficiale. Ne esce un'opera storica e di fantasia nello stesso tempo, che saprà trascinare il lettore.
    Show book
  • La scelta di Jonah - cover

    La scelta di Jonah

    Andi Jaxon

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Jonah Cohen e la mia vita è un inferno.
    Lo è diventata da quando mio padre, pastore della First Baptist, ha accettato un trasferimento da Seattle a una cittadina del Kentucky, in piena Bible Belt.
    Tutto ciò che mi hanno insegnato urla a gran voce che sono sbagliato. E, come se questo non bastasse, ora c’è anche lui: Roman King, il quarterback, la stella della squadra di football, venerato da tutta la città.
    Fin dal primo giorno di scuola Roman mi ha preso di mira e ha dato il via a un gioco perverso e pericoloso a cui ho deciso di partecipare. E nessuno di noi due sembra intenzionato a farlo finire.
    Roman è diventato la mia droga e per lui, ora, potrei attraversare persino le fiamme dell’inferno.
    Ma se qualcuno dovesse scoprire il nostro segreto sarebbe la nostra fine.
    Posso correre questo rischio?
    Vale la pena perdere tutto, forse anche la vita, per Roman King?
     
    
    
    
    Avvertenze.
    Questo romanzo tratta temi che potrebbero urtare la sensibilità del lettore (dubbio consenso, episodi di violenza domestica, pensieri suicidi).
    Si consiglia la lettura a un pubblico consapevole.
    
     
    Show book
  • Due Lesbiche A Bangkok - cover

    Due Lesbiche A Bangkok

    Sybille

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarah supporta la ricerca di Erin della sua spiritualità Buddista e Bangkok la ricompensa con un’intensa passione lesbica. 
    
    
    La reputazione di Bangkok attira molti uomini per il sesso a pagamento. Ma comunque una coppia di giovani ragazzi locali camminano per le vie cittadine… Momento! Il magro ragazzo con i capelli corti nasconde un piccolo seno sotto la sua maglietta. Nonostante questo la ragazza è carinissima. Avrebbero potuto adescare qualsiasi straniero danaroso, ma cammina con una lesbica come ragazza. 
    
    
    Bangkok… La Città del Peccato più esotica del mondo. Templi buddisti. La città con il maggior numero di negozi di massaggi, bar e bordello pro capite del mondo. L’aeroporto più impegnato del mondo. La destinazione più importante per il turismo sessuale. 
    
    
    Poche persone sanno che il distretto del sesso Pat Pong nasconde anche moltissimi spettacoli per gay travestiti. 
    
    
    Le persone normali credono ancora alla tradizione, mantenendo le tradizioni vive. Compivano gli obblighi per le loro famiglie, sperando in una vita migliore non solo da vecchia, ma anche nelle successive reincarnazioni. 
    
    
    Se toccata da una donna, I monaci buddisti devono sopportare terribili purificazioni rituali. 
    
    
    Erin vuole conoscere meglio il buddismo, dove è più autentico, non adattato alla visione Americana. La sua compagna Sarah la porta a Bangkok, ma gli interessi di Sarah non includono solo le normali mete turistiche, ma anche del sesso lesbico interraziale, decidendo che il suo viaggio spirituale poteva aspettare la prossima reincarnazione. 
    
    
    E, ovviamente, a Bangkok le donne che amano altre donne non si nascondono. Le coppie lesbiche camminano tranquillamente per strada, le braccia avvolte ai fianchi di una bellissima ragazza thai. 
    
    
    Durante lo sviluppo della storia, la curiosità di una coppia thai per le donne americane le porta ad accettare l’invito di Sarah e Erin, facendo scoprire a Sarah i piaceri del sesso lesbic
    Show book