Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Delete This - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Delete This

Anonymous

Publisher: LiBook Press

  • 1
  • 0
  • 1

Summary

Are you looking to be an expert in branding?

Do you want to sell a product or yourself with a personal stamp?

With "Personal Branding" you will learn how to make your name stand out by getting your message to reach your customers and always remember it. We will work to achieve it!

In this book you will find these topics:

	What is a brand?
	How to investigate thoroughly your topic?
	How to make people know that you are different?
	How to have a presence with your brand?
	Social networks in branding
	Provide quality material and customer service.
	Live and breathe your brand.
	How not Branding can be a disaster?
	And more!


Branding is the word used in marketing to create and make a brand and give value to the owner or the company and customers. The goal is to stay in people's minds and be their first alternative.

With this book, you will be a brand professional and you will learn how to make your brand succeed. This book is for you.


Start now!

 
Available since: 07/03/2019.

Other books that might interest you

  • FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASE - Consigli di base per organizzare le vostre finanze - cover

    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASEConsigli di base per organizzare le vostre finanze 
      
    La maggior parte delle persone ha difficoltà a organizzare le proprie finanze. Per molti, le carte di credito sono un incubo a causa dell'enorme quantità di debiti che portano con sé. 
    "Personal Finance: Basic Tips" vi darà l'attenzione che vi serve per essere più organizzati nelle vostre finanze e farle crescere. Oggi ci sono diversi strumenti per gestire correttamente le vostre finanze e realizzare una vita da sogno. Gli argomenti da trattare in questo libro saranno: 
      
    1- Stabilire obiettivi per una pianificazione finanziaria di successo 
    2- Decidere le spese con prudenza. 
    3- Affrontare le montagne di debiti e di credito. 
    4- Risparmio e interessi composti. 
     INIZIATE CON QUESTI CONSIGLI ESSENZIALI!
    Show book
  • Ricco Su Amazon Vendendo Ebook - cover

    Ricco Su Amazon Vendendo Ebook

    Trizia

    • 0
    • 0
    • 0
    Come diventare ricchi su Amazon vendendo ebook. Trucchi e un metodo infallibile per arrotondare bene con una propria attività online
    Show book
  • Affrontare conversazioni difficili - cover

    Affrontare conversazioni difficili

    Peter English

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di "no", chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • CANAPA: Benefici ambientali della pianta dai mille usi - cover

    CANAPA: Benefici ambientali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che la canapa potrebbe essere un'ottima soluzione per mitigare i problemi ambientali del nostro pianeta? 
    La canapa, il cui nome scientifico è Cannabis sativa, è stata nominata nel 1753 dallo scienziato, naturalista, botanico e zoologo svedese Carlos Linneo; Si tratta di una pianta erbacea del genere Cannabis, membro della famiglia delle Cannabaceae nota da più di 6500 anni, di grande importanza economica, agricola, industriale, culturale e medica. Originario dell'Asia, è stato utilizzato nel corso della storia nella produzione di fibre, oli e nella loro applicazione in frammenti di ceramica, corde e fabbricazione della carta. Nell'antico Egitto, i faraoni usavano la canapa per ottenere i loro tessuti, un esempio di questo era un pezzo portato alla luce dalla tomba del faraone Alchanaten che risale al 1200 a.C. C 
    La canapa è considerata una coltura molto pregiata con particolari caratteristiche agronomiche che forniscono materie prime idonee per molteplici potenziali applicazioni. Da notare che la canapa è considerata una pianta a basso costo per la sua produzione, è ecologica e sostenibile grazie al fatto che la sua produzione non genera grandi impatti sull'ambiente e contribuisce con quasi 20.000 prodotti biodegradabili che non prendono tempo per decomporsi naturalmente senza generare tossicità nell'ambiente; i suoi utilizzi lo rendono molto versatile per le esigenze umane e ambientali. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della canapa, gli usi della pianta, le caratteristiche e i requisiti di produzione, i vantaggi economici, i benefici ambientali e le nuove applicazioni della canapa come canapacrete. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile canapa, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Conoscenza e Gestione - cover

    Conoscenza e Gestione

    Lorenzo J. Cavalli

    • 1
    • 27
    • 0
    Il libro, nella prima parte, presenta una disamina del concetto di conoscenza, delle sue componeneti, del processo di formazione, delle modalità di catalogazione, dell'impatto in ambito aziendale e dalle modalità di creazione e condivisione e delle regole, i processi e gli strumenti per il knowledge management. Nella seconda parte viene fornita una disamina delle teorie e degli approcci su: valore della conoscenza e della sua della gestione, l'impatto strategico ed organizzativo, la gestione dei meccanismi operativi e delle persone, le capacità e competenze specifiche e la scelta delle soluzioni organizzative e tecnologiche adeguate.
    Show book
  • Come Ottenere Il Primo Lavoro o Tirocinio nel Mondo della Finanza - Passi comprovati da seguire per avviare la tua carriera con l'aiuto di un insider - cover

    Come Ottenere Il Primo Lavoro o...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Sogni di entrare nel mondo della finanza come trader, gestore patrimoniale, professionista delle vendite, analista, ecc., ma non sai come fare? Wayne ti spiegherà perché potresti anche essere il miglior candidato al mondo, ma ciò non avrebbe alcuna importanza senza quell'unica cosa. In questo libro scoprirai come ottenere quella cosa. 
    Se sei un lavoratore serio, impara da chi si è trovato su tutti i lati della scrivania, come dipendente, Regional Manager (responsabile dell'assunzione di investment banker), imprenditore e coach finanziario professionale. Wayne condivide le conoscenze acquisite con il suo lavoro nel mondo della finanza a livello globale, da New York City a Londra, dalla Scandinavia all'America Latina fino alla Cina e al Medio Oriente. 
    Ti porterà da dove sei fino a raggiungere il tuo obiettivo, guidandoti attraverso contenuti unici e privilegiati che ti aiuteranno ad ottenere quel primo lavoro o stage. Sarà proprio come se Wayne fosse lì con te. È stato dimostrato che i suoi consigli hanno aiutato migliaia di studenti ad assicurarsi i loro primi lavori nel mondo della finanza.
    Show book