Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
CYNE - The Unchosen (Part IV) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

CYNE - The Unchosen (Part IV)

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cyne is faced with more difficult decisions in her quest for security and purpose. When a life-altering reality presents itself, she and her companions set off for the final time to face down her destiny. After life-magic has infected and possessed her, she must navigate her own emotions, relationships, and understand her future goals in order to overcome herself and the darkness within. When given an opportunity to accept an unlikely ally, and an even more unlikely enemy, she will have to once again trust in those she loves. Her journey to face down this priest-turned necromancer has brought out in her a future that she never could have pictured, and desires she cannot bottle once released.
Available since: 01/09/2023.

Other books that might interest you

  • Del Brivido e di Altri Racconti - cover

    Del Brivido e di Altri Racconti

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Continua la serie di audioracconti tratti dalle opere dei grandi autori del passato: per questa terza uscita, alcuni tra i più bei racconti di Edgar Allan Poe:  - La lettera rubata  - Berenice  - Il ritratto ovale  - Il cuore rivelatore  - Morella
    Show book
  • Porte Demoniache - La Saga Di Helena Hawthorn 2 - cover

    Porte Demoniache - La Saga Di...

    May Freighter

    • 0
    • 1
    • 0
    Helena è tormentata da nuovi incubi. Mentre la sua battaglia mentale contro il demone chiamato Lazarus si fa sempre più intensa, la sua umanità è in dubbio. E senza il suo angelo custode a proteggerla, non le resta che affidarsi ai vampiri, i quali, tuttavia, sembrano avere dei secondi fini. 
    Quando l’attrazione tra lei e Lucious diventa innegabile, nuove domande si affacciano alla sua mente. Si tratta di un effetto collaterale del legame che condividono o è frutto della loro volontà? Come possono esserne certi? 
    Con l’aiuto di nuovi amici, la ragazza dovrà trovare una porta demoniaca ed entrare nel Regno dei Demoni per impedire a Lazarus di reclamare la sua anima e quella di Lucious. Il fatto che l’unica arma in grado di uccidere un demone sia andata perduta secoli fa, tuttavia, rende l’esito della loro missione piuttosto incerto.
    Show book
  • Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa! - cover

    Megan E Il Gatto Perduto - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una giovane adolescente che scopre di avere poteri psichici che nessun altro possiede. In un primo momento cerca di parlarne con sua madre, ma, viste le conseguenze disastrose, impara a tenere la cosa per sé. 
    Tuttavia ci sono alcune persone che si offrono di aiutarla e un animale che si mostra particolarmente amichevole nei suoi confronti, anche se non si tratta di esseri ‘vivi’ nel tradizionale senso della parola, ma di spiriti passati a miglior vita. 
    Megan ha tre amici che appartengono a questa categoria: Wacinhinsha, la sua guida spirituale (che era stato Sioux nella sua ultima vita terrena), il nonno materno, Nonnino, e un’enorme tigre siberiana di nome Grrr. 
    Wacinhinsha è un esperto nell’ambito dello spirituale, dei poteri psichici e del paranormale; suo nonno è una ‘persona morta’ in erba e Grrr, come c’è da aspettarsi, parla solo il tigrese (che naturalmente, per gli esseri umani, è per lo più incomprensibile). 
    In questo episodio Megan si ritrova a leggere la notizia della scomparsa di un gatto di nome Smokey e prova molto dispiacere sia per il gatto che per i suoi padroni. Teme che a Smokey possa essere successo qualcosa di brutto, per cui dedica il suo fine settimana ad una serie di ricerche. Investigando nei boschi, riceve un indizio da parte di una ragazza misteriosa. Megan riporta le sue scoperte alla padrona del gatto, una certa signora Williams, e riceve una sorpresa che cambia considerevolmente la sua vita.
    Show book
  • Mindclone Italian - Quando sei un cervello senza corpo puoi ancora essere definito umano? - cover

    Mindclone Italian - Quando sei...

    traduzione di Vittorio Rossi...

    • 0
    • 0
    • 0
    Marc Gregorio si risveglia paralizzato. Non riesce più a percepire il proprio corpo. Incidente? Ictus? Un'overdose di tossina botulinica? La risposta, scoprirà poi, è molto, molto peggiore. Lui è soltanto una copia di Marc, un cervello digitale senza corpo, dotato di tutti i ricordi umani di Marc, ma senza alcun accesso ai piaceri sensuali degli esseri umani. NOTA: I lettori americani hanno assegnato a Mindclone 4.5 stelle su un massimo di 5. Puoi leggere le loro recensioni a questo link: https://tinyurl.com/u53l2oy L’entità digitale, che si fa ora chiamare Adam, inizia a rendersi conto della portata dei propri poteri navigando su internet per smascherare trame terroristiche, crimini informatici e corruzioni in ambito governativo. E sappiamo tutti che questo è proprio il tipo di attività che crea nemici…
    Show book
  • Replicante - cover

    Replicante

    Maurizio Cigognetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succederebbe se vi accorgeste che il tubo di dentifricio non si esaurisce mai o che il sacchetto della spesa al vostro risveglio è ancora pieno di cibo? È ciò che accade a Enrico in un futuro non lontano. Amato e cercato dalle folle, conteso dai mezzi di comunicazione, odiato eperseguitato da forze e poteri oscuri. Sarà costretto a fuggire nonostante la protezione orchestrata da un’insospettabile coalizione segreta.Sottoposto a prove e decisioni al di sopra delle proprie aspettative, giungerà a una conclusione sorprendente, quanto imprevedibile.Cinematografico nello stile, REPLICANTE è un avvincente racconto dalle tinte visionarie e profetiche.
    Show book
  • Un Quarto Di Luna - I Veglianti Di Campoverde - cover

    Un Quarto Di Luna - I Veglianti...

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un quarto di Luna:Il mondo in cui si è rifugiato Elio, forse non è frutto della sua fantasia, ma una tela costruitagli intorno. Durante una vacanza in campagna, avrà modo di conoscere una Vegliante che gli rivelerà la verità ed insieme ad un divertente gruppo di amici, reali e fantastici, combatterà per ritrovare la sua libertà. Le avventure di questo ragazzo ti faranno conoscere Demoni, Vegliati, Ombre, Bosowe, Guardiani Jiwon, cantilene magiche e andrai in giro per il mondo usando semafori, girando attorno ad un baobab o volando in una sfera di ghiaccio.
    Show book