¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
CYNE - Long live the Unchosen (Part V) - cover

¡Lo sentimos! La editorial o autor ha eliminado este libro de nuestro catálogo. Pero no te preocupes, tenemos más de 500.000 otros libros que puedes disfrutar.

CYNE - Long live the Unchosen (Part V)

Anónimo

Editorial: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Cyne is hopeless and helpless, after suffering the loss of her emperor and lover, Medwyn. As she tries to gather up the pieces of her broken life, Medwyn's body is stolen. Unable to return it or say goodbye, Cyne is forced to live on without the bardic prince. However, when she and her friends are approached by a Mirati messenger with news of Medwyn's body, and a way to bring him back, Cyne leaps at the opportunity. Vowing to bring him back to life, she and her friends embark on a mission and magical trial to pull back his soul from the other side.
Disponible desde: 21/03/2023.

Otros libros que te pueden interesar

  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Ver libro
  • Quando la luce ci troverà - cover

    Quando la luce ci troverà

    Gianluca Testa

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi diamo il benvenuto in un mondo distopico senza cielo. Dopo aver perso la loro compagna Jen, Kern e Aldor sono l'ultima speranza per il loro popolo nascosto e vagano nel buio, in esplorazione, alla ricerca del prezioso nutrimento che garantisca la sopravvivenza ai superstiti. Ma sono in pericolo: il Custode, un'entità colossale e spietata, li bracca e loro non sanno né quando né come apparirà, sanno solo che ad anticiparla sarà una grande luce artificiale, che si accenderà in un momento imprevedibile e allora avranno solo una possibilità: mimetizzarsi, nascondersi, perché il Custode "rimuove" chiunque osi esistere alla sua presenza. Non c'è scampo alla sua furia, solo l’invisibilità. Qual è il segreto nascosto nell'alba artificiale che preannuncia l’arrivo del Custode? QUANDO LA LUCE CI TROVERÀ, scritta e narrata da Gianluca Testa, non è solo un’audiostoria SCI-FI, ma una profonda riflessione filosofica sulla relatività dell’esistenza. Se ami la fantascienza classica e distopica, Black Mirror e The Twilight Zone, ascolta adesso il primo, agghiacciante episodio di AI CONFINI DEL REALE: l'audio-serie distopica che vi costringerà a riconsiderare i confini della nostra stessa realtà. Perché nel mondo di Kern e Aldor, come nel nostro, la verità che cerchiamo è spesso molto più piccola e banale, e per questo più terrificante, di quanto potremmo mai accettare. AI CONFINI DEL REALE è la serie audio originale di Teatroformattivo Audiolibri che esplora la relatività dell’esistenza, i confini della percezione ed i mondi invisibili che ci circondano. 
    Ver libro
  • Cronache delle terre mutate - cover

    Cronache delle terre mutate

    Martina Monti

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro lontano, una guerra nucleare ha spazzato via l'antica civiltà. Il mondo, però, si è presto adattato alla nuova Età, cambiando la sua morfologia e trasformando gli esseri viventi. Bombe e potenti armi, andate già perdute, hanno formato crateri, innalzato la terra in montagne, desertificato zone e prosciugato laghi, deviato fiumi e creato boschi a discapito delle zone urbane, ormai abbandonate. A seguito di quegli eventi, hanno iniziato a nascere bambini sempre più malformati, mutati, fino a quando queste alterazioni si sono stabilizzate in tratti tipici, definendo una nuova razza: gli Abarimoni. Diversi dagli Umanidi, discendenti diretti degli uomini, combattono questi ultimi e li schiavizzano, convinti della loro inferiorità nel nome di Salmace, un dio-dea che ha esaltato il nuovo gene come marchio dei prescelti. Ma i tempi cambiano e una minaccia sconosciuta incombe sulle rovine di un'era che assiste al suo tramonto; Umanidi e Abarimoni dovranno ben presto fare i conti con la dura realtà che vede entrambe le loro razze in pericolo. Non si è mai al sicuro quando si lotta per la sopravvivenza e la vita umana inizia finalmente ad avere tutt'altro valore.
    Ver libro
  • Oceano rosso - volume 2 - Il passato del nostro passato Il nostro futuro - cover

    Oceano rosso - volume 2 - Il...

    Han Song

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo alla vigilia della guerra contro i Bianchi, il popolo che si è insediato sulla Luna. I terriani, ormai sull'orlo dell'estinzione, scelgono di alterarsi geneticamente per colonizzare l'ecosistema più vasto del pianeta: l'oceano.
    Ma la nuova specie degli acquatici e le altre comunità che abitano la terra rifiutano il proprio destino e lo combattono. Che il nemico siano le alghe rosse e allucinogene che invadono l'oceano o i Naviganti con cui concorrere per il poco pesce commestibile rimasto, la lotta in scena è quella dell'umanità contro sé stessa: incapace di imparare dalla storia, cade ricorsivamente in cicli di conflitto e violenza estrema.
    
    L'epopea oceanica aperta nel primo volume dell'opera si chiude con una lettura ucronica in cui l'esploratore cinese del Quattrocento Zheng He "scopre" l'Europa. Nell'inquietante incontro fra Cina e Occidente, dove presente e passato si confondono, il futuro si svelerà come un feroce ritorno alle origini.
    Ver libro
  • Handicap dell’Infinito (Hotel 2300 AC 1) - Desiderio Nelle stelle - cover

    Handicap dell’Infinito (Hotel...

    Jens F. Simon

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo nel 2300 a.C. Il quarto pianeta del nostro sistema solare, Marte, era già abitato da oltre cento anni. Una generazione giovane e ambiziosa si stava formando qui. Uno dei giovani marziani era il Conte Cailan. Aveva una sorella, Fia. Lei e il suo fidanzato appartenevano a una comunità nota per la nostalgia collettiva. Avevano profondamente interiorizzato i bei vecchi tempi, l'età dell'oro prima della colonizzazione. Di conseguenza, avevano scelto un hotel rinomato ma molto antico per il loro ricevimento di nozze. Si diceva che fosse il primo hotel su Marte, costruito subito dopo la terra formazione. È qui che inizia l'avventura di Cailan. La sua vita precedente viene completamente stravolta. L'universo lo sfida mentre trascende le dimensioni della vita e trova il suo vero amore in una principessa stellare su un mondo lontano, molto lontano.
    
    L'hotel aveva ancora ascensori antichi, molto diversi dagli ascensori a tubo antigravità utilizzati oggi. Aveva un antico tetto a due falde, una forma di tetto comune sulla Terra, ma non su Marte. Qui, quasi tutti i complessi edilizi avevano tetti piani; gli edifici pubblici avevano pensiline. L'hotel era molto grande, persino per l'architettura marziana. Inoltre, non aveva la struttura a stella prevalente qui, ma piuttosto una forma a L allungata con soli 13 piani. Si diceva che fosse il primo hotel su Marte, costruito subito dopo la terraformazione.
    Curiosamente, il pannello di controllo dell'ascensore era composto da quattordici pulsanti. Tuttavia, il quattordicesimo era inattivo. Normalmente.
    Ver libro
  • La solitudine delle stelle (COMANDANTE DELLA STELLE 12) - cover

    La solitudine delle stelle...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Tarik Connar parte con la sua nuova compagna Aruru, il suo vecchio compagno Wayne-Zeno Uelisch, la sua compagna Tarja e Jet'ha, il guerriero Zisslies, per esplorare il mondo principale degli Heleroen, FOMARH'0. Aruru vuole saperne di più sulle sue vere origini. È l'astronave dei Kriib'ist e, inoltre, una sorta di quasi-coscienza in un ologramma materiale. Dopo che Connar ha accettato da lei il dono dell'immortalità, anche per lui inizia una nuova era. Il suo corpo sviluppa strane proprietà. Quando si scopre che il Chron-Bastion, da cui Wayne-Zeno Uelisch e la sua compagna Tarja sono stati privati dei loro corpi umani, è stato creato dal popolo dei Kriib'ist, anche Zeno, il compagno più anziano di Connar, è desideroso di saperne di più su questo popolo. Tuttavia, la spedizione congiunta è mal riuscita fin dall'inizio.
    Ver libro