Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Deep Learning - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

Deep Learning

Anonymous

Publisher: Kennedy Kyra

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Some computer science deep learning. The book covers a broad range of algorithms in depth, yet makes their design and analysis accessible to all levels of readers

Other books that might interest you

  • Lezioni di Neuroradiologia - cover

    Lezioni di Neuroradiologia

    Alessandro Bozzao, Patrizia...

    • 0
    • 0
    • 0
    La neuroradiologia ha avuto in questi ultimi trenta anni un enorme ampliamento delle possibilità diagnostiche, legate alla evoluzione tecnologica, con l'introduzione prima della tomografia assiale computerizzata (TC) e successivamente della risonanza magnetica (RM).Con l'introduzione di queste metodiche è radicalmente mutato l'approccio diagnostico alla patologia del sistema nervoso: sono diventate rapidamente obsolete metodiche diagnostiche invasive, quali la pneumoencefalografia e la mielografia, che per anni erano stati accertamenti fondamentali, e si è profondamente modificato l'uso dell'angiografia cerebrale, oggi utilizzata prevalentemente per procedure di neuroradiologia interventistica.L'enorme quantità di informazioni ottenibili con la TC e la RM, sia per gli studi morfologici che per quelli funzionali, e lo sviluppo della neuroradiologia interventistica rendono oggi complessa la programmazione di un testo di neuroradiologia che soddisfi le diverse esigenze formative. L'obiettivo è quello di fornire, sulla base delle esperienze clinico-diagnostiche e didattiche degli autori, un testo che possa soddisfare completamente la necessità formativa degli studenti del corso di laurea in medicina e dei corsi di laurea per tecnici di radiologia e fisioterapia. Gli specializzandi di radiologia, neurologia e neurofisiopatologia potranno trovare in questo testo gli elementi per una formazione di base, che potrà essere integrata, per quanti interessati più specificamente alla neuroradiologia, attingendo all'ampia letteratura presente nelle riviste specialistiche.
    Show book
  • Esercizi di matematica: equazioni differenziali ordinarie - cover

    Esercizi di matematica:...

    Simone Malacrida

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro sono svolti degli esercizi riguardo i seguenti argomenti matematici:
    risoluzioni di equazioni differenziali di vari ordini
    sistemi di equazioni differenziali
    problemi ai valori iniziali di Cauchy e di Neumann
    Sono altresì presentati dei cenni teorici iniziali per fare comprendere lo svolgimento degli esercizi.
    Show book
  • Atomo e legame chimico - cover

    Atomo e legame chimico

    Cosimo Ancora

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ho provato altro sei il migliore.”
    
    “Complimenti per l'abilità che hai nello spiegare le lezioni, oltretutto utili e chiare!”
    
    “Complimenti, chiarissimo! Avrei voluto avere lei al corso di Chimica Generale all'università!”
    
    
    
    Questi sono solo alcuni dei commenti che si trovano sul mio canale YouTube "Dcosmox" (link presente nell'ultima pagina dell'ebook), dove attualmente ci sono 57 video caricati, 2276 iscritti ed oltre 120000 visualizzazioni totali annue, dedicato alla spiegazione dei concetti fondamentali della chimica.
    
    Sono un laureato in chimica. Dopo una pluriennale esperienza, come tecnico, nella ricerca scientifica seguita da un'altra esperienza, breve, come insegnante nella scuola secondaria di secondo grado, ho deciso di dare un aiuto fondamentalmente agli studenti universitari che hanno delle difficoltà con lo studio di questa materia.
    Oltre al canale YouTube intendo realizzare una serie di ebook, indipendenti l'uno dall'altro, sempre con lo scopo di chiarire i concetti fondamentali della chimica, indispensabili per la comprensione dei vari argomenti che lo studente incontra durante lo studio. Tali ebook, quindi, non sono sostitutivi del libro di testo ma potrebbero essere un valido aiuto per rendere questa materia meno ostica.
    
    Questo primo ebook (145 figure e 70 espressioni presenti) contiene delle lezioni sull'atomo e sul legame chimico ed è presentato in un video del mio canale YouTube.
    
    Ho creato al suo interno dei collegamenti ipertestuali per richiamare quei concetti, già trattati nell'opera, che sono necessari per la comprensione di un nuovo argomento e per inserire delle note integrative.
    Quando il collegamento comporta un lungo salto di pagina è possibile ritornare alla pagina precedente cliccando su un'apposita freccia racchiusa tra parentesi quadre: [←]. Questi link vanno quindi cliccati solo dopo il salto di pagina e non quando si incontrano per la prima volta.
    
    Le tabelle e le figure riportano, ove presenti, parole in lingua inglese e, ove presenti, numeri scritti secondo la notazione anglosassone perché quest'opera sarà tradotta, oltre che in spagnolo (castigliano), anche in inglese.
    Sempre a proposito delle figure e delle tabelle, in riferimento alle dimensioni del monitor di uno smartphone, ho cercato di sfruttare al meglio la larghezza della pagina. Tuttavia se una figura o una tabella dovesse presentare un taglio sulla parte destra, per visualizzare nella sua interezza l'oggetto in questione basta porre il dispositivo in orizzontale.
    
    Tranne che nelle tabelle, i simboli relativi alle grandezze vettoriali sono riportati in grassetto.
    
    I programmi utilizzati per la realizzazione di questo ebook sono gratuiti e "open source" e sono elencati alla fine dell'opera.
    
    Se avete commenti o segnalazioni non esitate a contattarmi (il mio indirizzo mail è riportato nell'ultima pagina).
    
    
    Giugno 2016.
    Show book
  • Il mondo della grafica 3D - cover

    Il mondo della grafica 3D

    Andrea Cantelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vuole essere una guida generale per comprendere meglio quello che è il fantastico mondo della grafica tridimensionale. Si inizierà descrivendo i concetti base della computer grafica fino ad una più approfondita analisi dei principali software in commercio e sulle posizioni lavorative offerte da questo settore.
    Show book
  • Il segreto delle coltivazioni prodigiose - cover

    Il segreto delle coltivazioni...

    Francesco Tassone

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo breve trattato, vuole assolvere ad un ruolo fondamentale: quello di favorire la comprensione di un nuovo modo di concepire l’agricoltura e le attività agricole. In particolare, mira a risvegliare nel lettore, le sue sopite facoltà relazionali con il mondo naturale e con specifico riferimento, alle coltivazioni agronomiche. In questo senso, questo documento, è unico nel suo genere, anche se presto sarà seguito da altri lavori che, con diverse sfaccettature, ne indicheranno il futuro che attende già di farsi presente, al momento opportuno. È un documento, di grande rilievo e deve essere letto con l’attitudine, di chi comprende, di averne un grande privilegio, non tanto per le cose che sono scritte ma, quanto per le opportunità che possono schiudersi nella sua vita, nel momento in cui entra in relazione con questi scritti. L’augurio al lettore e quello di lasciarsi coinvolgere il più possibile, facendo in modo che quello che legge, si trasformi in esperienza viva e che questa, alimenti la fiducia nelle possibilità relazionali, che si spalancano oggi di fronte a lui.
    Show book
  • E se poi prende il vizio? - cover

    E se poi prende il vizio?

    Alessandra Bortolotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Esistono molti libri sull’accudimento dei bambini. Spesso si presentano come manuali di istruzioni, come magiche ricette di felicità per genitori e figli. Questo libro non propone metodi uguali per tutti, poiché è rivolto a genitori unici che vogliono mettersi in gioco in prima persona e compiere scelte libere,informate e autonome. È un invito a riflettere sulla particolarità di ogni famiglia, sul diritto di allevare i bambini in piena libertà lasciando da parte i pregiudizi culturali, ascoltando il proprio cuore e il proprio istinto. Viviamo, infatti, in una società che impone tempi e spazi basati sulla logica della produttività e del consumismo e che non si cura a sufficienza di proteggere lo sviluppo affettivo dei più piccoli. I nostri figli crescono perciò in un mondo adultocentrico che spesso si è dimenticato di loro pretendendo che diventino da subito autonomi, grandi e indipendenti, che non disturbino, che ignorino fin dai primi istanti di vita i propri istinti e la capacità di comunicare le proprie necessità. Attraverso l’analisi dei bisogni primari ed universali di ogni bambino in queste pagine vengono trattati temi quali l’allattamento, il sonno dei neonati e dei bambini più grandi, il bisogno di contatto e le più efficaci forme comunicative fra genitori e figli. Questo libro vuole “liberare” i genitori che compiono scelte di accudimento basate sull’amore incondizionato e sull’importanza primaria della relazione affettiva coi propri bambini. Il testo è arricchito da numerose fonti bibliografiche che rimandano alle ultime scoperte delle neuroscienze e delle ricerche sulla fisiologia di gravidanza, parto e allattamento per sottolineare in maniera semplice e chiara, come rispondere ai bisogni affettivi di base dei nostri bambini non abbia nulla a che vedere coi vizi ma, anzi, sia un patrimonio irrinunciabile che può influenzare positivamente l’equilibrio fisico ed emotivo di tutta la loro vita.Alessandra Bortolotti, madre di due bimbe e psicologa perinatale si occupa da anni di puericultura e di fisiologia di gravidanza, parto e allattamento. E consulente di numerose riviste e siti internet dedicati ai genitori, scrive su varie pubblicazioni scientifiche. E ideatrice e curatrice del sito www.psicologiaperinatale.it Conduce incontri dopo parto in provincia di Firenze dove attualmente risiede.
    Show book