Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sand Tiger - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sand Tiger

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Wayward socialite Tania has been exiled to a remote tropical island by her daddy, a place where she she can't bring more shame to the family he believes. There she learns of a local legend from the island women, about creatures that live beneath the sand and grab lone women, dragging them down to do unspeakable things.
Superstitious nonsense she tells herself… but is it?
Available since: 09/23/2020.

Other books that might interest you

  • Una valigia misteriosa - Italienisch A2 - cover

    Una valigia misteriosa -...

    Alessandra Felici Puccetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A2Zur Geschichte:Bei einer Altkleidersammlung der Kirche taucht ein mysteriöser Koffer auf. Als der Priester diesen öffnet, traut er seinen Augen nicht: wertvoller Schmuck und kostbare Juwelen in Millionenhöhe. Inspektor Castrucci wird schnell klar, dass dies keine freiwillige Spende ist …
    Show book
  • I Sogni di Lenticchia - Favole di Campagna - cover

    I Sogni di Lenticchia - Favole...

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Lenticchia è un piccola tartaruga di terra, accudita con amore da una bambina. Dopo i giochi la bambina la carezza gentilmente per poi riporla sotto un vaso, dove un lettino di paglia e cotone la attende per la nanna. Lenticchia dorme serena e quando dorme sogna volpi e talponi, gatti e tortorelle, puledri scattanti e galline volanti. Ogni mattina, al suo risveglio, la bambina le chiede: "Cos'hai sognato Lenticchia?" Questi sono i suoi sogni...Con "I Sogni di Lenticchia - Favole di Campagna" i tuoi bambini potranno addormentarsi immersi in un mondo di dolcezza e fantasia.
    Show book
  • Non Chiamarli - cover

    Non Chiamarli

    Carlos Ramos

    • 0
    • 0
    • 0
    L’obiettivo di questi testi è ricordare al lettore le sue più recondite paure. Ciò che molti anziani tramandano oralmente, ciò che si diffonde di bocca in bocca tra i vari quartieri. A quasi tutti si sono drizzati i peli dalla paura con una di queste storie e di nuovo il dubbio: Sarà possibile? Per alcuni si tratta solo di storie per divertirsi, per spaventare i bambini o per fornire un insegnamento a livello morale, per altri, per alcuni si tratta solo di idolatria, stregoneria e superstizioni. 
    Sarà Lei, cara lettrice e gentile lettore a decidere come avvicinarsi a questi testi. Che, per inciso provengono dal villaggio e così vengono tramandate, mischiandosi con ciò che si racconta al di fuori dei nostri confini e i nostri miti e leggende. Questi racconti si pongono nel mezzo tra la ragione e la fantasia, spetterà a Lei decidere. L`autore l`assicura che non si sbilancia verso nessuna delle due opzioni, si limita a raccontare solo ciò che gli hanno riferito.
    Show book
  • Via Crucis - cover

    Via Crucis

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Santina scopre che il suo amato Poldo sta per sposarsi. Non le sembra possibile, eppure è così. Del resto i due ragazzi non hanno un soldo e la loro unione non porterebbe nulla di buono. Santina a questo punto inizia una relazione con il Renna ma ben presto anche questa storia finisce male.D'improvviso il destino cambia e Santina inizia a frequentare un bel ragazzo, ricco e a modo. Che sia davvero la volta buona?
    Show book
  • Paco Yunque ed altri racconti - cover

    Paco Yunque ed altri racconti

    Cesar Vallejo

    • 0
    • 0
    • 0
    Paco Yunque è un racconto peruviano drammatico, dal finale amaro. Il testo è conosciutissimo e molto diffuso nei paesi ispanofoni, anche sotto forma di riduzioni cinematografiche e rappresentazioni teatrali.  L'autore stesso, famoso per la sua produzione poetica, è considerato un vate, non soltanto nazionale, ma anche panamericano e di grande rilievo internazionale.La storia ha un chiaro intento didattico ed è una denuncia sociale, in linea con le idee marxiste di Vallejo, le sue umili origini andine, la sua esperienza di lavoro in una piantagione e d'insegnante, la sua personale sensibilità, espressa in questi suoi versi, purtroppo premonitori della sua morte a Parigi in un giorno di pioggia. “...Cesar Vallejo è morto, lo picchiavano/ tutti senza che avesse fatto loro niente/ gli davano addosso sodo con il bastone e sodo/ anche con una corda, sono testimoni/ i giovedì e le ossa degli omeri/ la solitudine, la pioggia, le strade.”La storia descrive in modo spietato episodi di bullismo. E se l'ambientazione è quella del secolo scorso, gli interrogativi che l'autore fa esprimere al protagonista o le sottolineature morali pronunciate in prima persona da Vallejo stesso, così come le dinamiche tra i personaggi, stimolano, senza dubbio, la riflessione su un tema sempre attuale.Gli altri racconti di questa raccolta formano un corollario che approfondisce e allarga il discorso cominciato in Paco Yunque.Le immagini de' Il bambino del carro trionfale e I due soras descrivono lo stato di natura dei semplici della Terra e dei bambini, non ancora corrotti dalla dura “legge” (morale o religiosa) degli uomini. Infine ne' Il vincitore il debole, prima schiacciato dal più forte, è ora schiacciato dalla stessa violenza che ha usato contro il più forte. Tuttavia Vallejo in Muro nordovest, breve racconto-riflessione di un carcerato sulla giustizia praticata dagli uomini, ci esorta: “osservate meglio con il cuore!”
    Show book
  • Il padrone delle ferriere - cover

    Il padrone delle ferriere

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Georges Ohnet (1848 –1918) scrisse molti romanzi che ebbero vasta diffusione di pubblico all'epoca e anche una discreta quantità di riduzioni per il teatro, e inseguito, per cinema e televisione. I romanzi sono soprattutto imperniati sul conflitto a lui contemporaneo fra l'aristocrazia in declino e le forze borghesi in ascesa nel campo sociale. Nei romanzi, a volte criticati di sentimentalismo, spesso il protagonista, come in questo caso, che rappresenta la borghesia, diviene, idealmente, il modello di ogni virtù. La storia d’amore con la protagonista femminile, l’orgogliosa e aristocratica Clara, simboleggia la vittoria dell’onore acquisito col rispetto di se stessi e degli altri rispetto a un qualsiasi titolo nobiliare acquisito per nascita.Cornice musicale di Johann Strauss jr.
    Show book