Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Reanimated - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Reanimated

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sara is different from other girls because what disgusts others really turns her on. She loves taboo, and her favourite pastime is browsing monster porn.. pretty girls getting defiled by every conceivable type of goblin, ogre and ghoul. Of course her desire to get treated the same way must remain a fantasy, monsters don't exist. But when she learns that zombies are real, she starts to make plans
Available since: 04/23/2022.

Other books that might interest you

  • Mansfield Park - cover

    Mansfield Park

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Alla sua pubblicazione nel 1814, Mansfield Park riscosse un immediato successo, tanto che nel 1816 fu tradotto in francese. 
    Il romanzo è un delizioso affresco corale imbastito intorno alla protagonista Fanny Price che, partendo dalla sua umile casa piena di fratelli, si ritrova catapultata a soli nove anni nella ricca tenuta dei parenti nobili, i Bertram, a Mansfield Park. 
    Fanciulla di sani principi e grande timidezza, Fanny trova nel cugino Edmund l’unica guida e sostegno alla sua crescita. 
    Intorno a lei, gli altri cugini, Maria, Julia e Tom, capricciosi e viziati; due zie di cui una, la zia Norris, insopportabile e spesso offensiva nel rimarcare le umili origini della bambina, e il capofamiglia, il baronetto Sir Thomas Bertram, uomo di grande rigore e dignità, ma cieco alle reali esigenze affettive ed emotive dei figli. 
    A completare il quadro, i coniugi Grant e i loro parenti, gli spregiudicati e danarosi fratelli Crawford arrivati dalla capitale; il signor Rushworth e il signor Yates. 
    Nel corso del romanzo, Fanny Price si trasformerà da piccola Cenerentola del Regency a paladina dei principi morali di un’aristocrazia ormai in declino, minacciata dal lassismo dei costumi e dalla corruzione della città, rimanendo, comunque, sempre fedele ai suoi valori di onestà e altruismo.
    Show book
  • Novelle per un anno - cover

    Novelle per un anno

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Progetto incompiuto di dar forma ad una sterminata produzione di racconti brevi, Novelle per un anno è una straordinaria carrellata di personaggi presi spesso dal vero, ma che la penna dell'autore trasforma in caricature ispiratrici di tante opere teatrali di successo. I temi predominanti sono quelli della nevrosi, della pazzia, del disagio esistenziale, della assurdità della vita.L'audiolibro propone una ricca antologia delle novelle più conosciute ed apprezzate.
    Show book
  • Klemens - cover

    Klemens

    Marina Palej

    • 0
    • 0
    • 0
    Mike, giovane traduttore pietroburghese ebreo e cosmopolita, scompare 
    lasciando dietro di sé un buco nello specchio e un manoscritto. 
    Destinatario ideale delle sue memorie è Klemens, turista tedesco 
    innamorato dell’anima russa e suo occasionale inquilino. Inizialmente 
    accolto con disappunto, il giovane diviene oggetto di una passione 
    divorante, di un sentimento sorretto dalla disperazione, da un’isteria 
    che si rivela fertile per la scrittura. L’amore sofferto di un uomo per 
    un uomo si fa così metafora dell’impossibilità di essere autentici e del
    desiderio perennemente frustrato dell’altro.
    Show book
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Show book
  • Sherlock Holmes: Uno studio in rosso - cover

    Sherlock Holmes: Uno studio in...

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 1
    • 0
    Uno studio in rosso (A Study in Scarlet) è il primo romanzo di Sir Arthur Conan Doyle della serie delle avventure del celebre detective Sherlock Holmes. Fu pubblicato nel 1887, e vi fu presentata la coppia più celebre della letteratura investigativa: Holmes e Watson. Contemporaneamente vi viene presentato il metodo analitico e deduttivo di Holmes, citando anche lo scrittore, Edgar Allan Poe, che per primo lo illustrò, a cui peraltro Holmes non risparmia critiche.Nel racconto del misterioso omicidio, in cui viene invocata la consulenza di Holmes da parte dei due ispettori Lestrade e Gregson, si inserisce una "storia nella storia", ambientata nello Utah e nella setta dei Mormoni, che fa da presupposto al movente del caso. In questa storia l’autore non cela la sua riprovazione per tali società segrete, cosa che inseguito ripeterà, nel romanzo breve "La valle della paura", anche questo con doppia ambientazione inglese e americana. Cornice musicale di Kevin Mac Leod
    Show book
  • Il Vero E Il Verosimile - Racconti Del Secondo `900 - cover

    Il Vero E Il Verosimile -...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Sette racconti, tutti ambientati nel corso degli ultimi decenni dello scorso millennio: In “Polvere per costruire montagne” seguiamo un giovane apprendista industriale erede, o presunto tale, d’uno stabilimento per la produzione di giocattoli e prodotti per modellismo, nell’Italia del boom economico dei primi anni ‘60, che si scontra con pregiudizi e cattiverie, con false apparenze e la megalomania altrui. Ne “Il Vero e il Verosimile” incontriamo le vicissitudini familiari drammatiche e insieme grottesche d’un uomo che, secondo alcuni, è un farabutto, per altri è invece, addirittura, un santo. In “La perdita” osserviamo le fasi tragicomiche della disavventura d’un modesto pensionato alle prese con un’irrefrenabile perdita idrica nel locale che, angosciosamente, vorrebbe affittare per arrotondare la sua magra pensione. “La Verità, il suo nemico e padre Paul” considera che non in tutti i conventi si può vivere sempre e soltanto in pace e preghiera, soprattutto se entrano in gioco, a un certo punto, rapporti di lavoro e sindacali. “La Ragione dei Segni” vuol dimostrare la grande importanza di certe piccole coincidenze, di quelle apparenti casualità che possono modificare radicalmente una vita; e non diversamente è per il successivo racconto “Cane fantasma”; infine, nel breve ”Il bene di Médeia” ci veniamo a trovare fra realtà e sogno a occhi aperti, altalenantesi forse per alienazione mentale forse, chissà, in vista d’uno scopo che supera i confini del mondo materiale.
    Show book