Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Self Defense: Easy and Effective Self Protection Whatever Your Age (The Ultimate Guide to Beginner Martial Arts Training Techniques) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Self Defense: Easy and Effective Self Protection Whatever Your Age (The Ultimate Guide to Beginner Martial Arts Training Techniques)

Anonymous

Publisher: Gary W. Turner

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This book is not is not just about personal protection, self defense tips or self defense for woman, it is much more than that. It is pointless to learn numerous self defense techniques yet they don't come to your aid, mentally or physically when under attack.
Here are some things that you are going to learn

	Hand to hand self-defense
	Vulnerable point self-defense
	Ground control self-defense
	Joint-lock self-defense
	Common self-defense mistakes to avoid
	And much much more...

Based on the tactics of self-defense experts, top martial artists and security personnel the simple techniques included are all designed to enable you to stay safe on the streets whatever your age, size or skill! Ever wondered what it takes in a real life or death situation to make the right choices? Or how to dominate any violent encounter on the streets without even throwing a punch? You may be surprised at the answers.
Available since: 11/23/2021.

Other books that might interest you

  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book
  • Crescita Personale E Successo - cover

    Crescita Personale E Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere successo, ma è per tutti? Gli esperti vi diranno che chiunque può avere successo in qualsiasi cosa voglia, se si mette in testa di farlo. Ma è così che funziona il successo, ed è davvero così semplice? 
      
    Non esattamente! 
      
    In ogni caso, il successo ha un costo. La maggior parte delle persone non ha mai successo perché non è disposta a pagare il prezzo del successo. È una scelta che devono fare, in cui devono uscire dalla scatola, fare alcuni cambiamenti nel loro stile di vita attuale, abbandonare le vecchie abitudini e prenderne di nuove e metterci lo sforzo, l'atteggiamento e il morale per andare avanti. 
      
    Ma se sei disposto a imparare e a trasformarti in tutte le aree giuste, allora il successo è sicuramente per te. Quindi, per scoprire come si può fare, continuiamo a leggere.
    Show book
  • Diabete - Il Problema Dello Zucchero Nel Sangue - cover

    Diabete - Il Problema Dello...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi auguro che troviate le informazioni utili e proficue. I casi di diabete sono in aumento in tutto il mondo. Molti lo collegano alla proliferazione dei cibi spazzatura e dei fast food, che vengono promossi senza sosta su ogni mezzo di comunicazione nel corso della giornata. I governi lo permettono nonostante le prove sempre più evidenti che questo danneggia le nazioni del nostro pianeta. Spero che questo opuscolo vi aiuti a partire con il piede giusto. Le informazioni contenute in questo ebook su vari aspetti del diabete e su argomenti correlati sono organizzate in 19 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno e dovrebbero interessare coloro che sono preoccupati per la crisi globale del diabete.
    Show book
  • L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le leggi universali della prosperità - cover

    L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ABBONDANZA UNIVERSALELe leggi universali della prosperità 
      
    Se siete una di queste persone, o se non lo siete, siete circondati da individui che vedono sempre la carenza, che sono vittime delle circostanze. Se non siete grati per ciò che vi circonda in questo UNIVERSO, questo fa di voi una persona con uno spirito di scarsità. 
    Se vuoi invertire questa situazione, devi OTTENERE PRIMA di tutto "UNIVERSAL ABUNDANCE" che sarà la tua compagna SPIRITUALE. 
    Dovete capire che la NUTRIZIONE SPIRITUALE è importante quanto il cibo che date al vostro corpo, ma queste sostanze nutritive devono sempre essere di qualità. 
    Questo LIBRO vi porterà ad un UNIVERSO dove l'ABONDANZA, l'ENERGIA, la VISUALIZZAZIONE, la VISUALIZZAZIONE, e la MAGIA di chiedere di regnare sovrana, vi saranno concesse, tenendo sempre presente di agire in modo efficace. 
    Troverete un materiale assolutamente proattivo e di qualità. La sua lettura è completamente calda e metterai in asse la tua parte spirituale, mentale e corporale, che sono 3 pilastri fondamentali e che devi portare sempre con te ovunque tu vada. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Pensieri abbondanti. 
    Leggi dell'Abbondanza. 
    Motivazione dell'abbondanza. 
    Espandi la tua mente. 
     Questo libro sarà di grande necessità per trasformare la vostra vita, vi invitiamo ad ottenerlo per allungare le braccia e abbracciare "L'UNIVERSAL ABUNDANCE".
    Show book
  • Mentalità di successo e senza limiti (serie di 2 libri) - cover

    Mentalità di successo e senza...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Diario della felicità - Storie di giovani in ricerca Un viaggio al centro del cuore umano - cover

    Diario della felicità - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro storie di giovani che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù: Chiara Luce Badano, Carlo Acutis, Angelica Tiraboschi e Matteo Farina. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza.
    Show book