Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Calisthenics: How to Make Your Dream Body and Proven Guide to Get Muscles Create the Physique You Want (Calisthenics to Look and Feel Your Best From the Boardroom to the Bedroom) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Calisthenics: How to Make Your Dream Body and Proven Guide to Get Muscles Create the Physique You Want (Calisthenics to Look and Feel Your Best From the Boardroom to the Bedroom)

Anonymous

Publisher: Roger Moody

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Calisthenics is a collection of body weight exercises that you can do to achieve fitness .
It takes a lot of hard work, practice and dedication to perform many of the exercises or moves that you could potentially do in calisthenics. To fully carry out these movements, body strength, patience and grace are all necessities. If you are not overly strong or balanced, calisthenics may seem impossible. However, you can perform these moves without struggle - in time - simply by familiarizing yourself with them and practicing them.
You'll Discover:

	Simple step progression system to challenge any fitness level.
	Basic Chain Training approach to work your muscles for developing both aesthetics and functional strength.
	Focus on the exercises that make it easier to work your muscles harder.
	Specialty-designed tension control and stability warm-ups in every workout to decrease joint stress and increase muscle activation.
	Why Choose? Strength and hypertrophy phases in every workout ensure you can build both raw strength and muscle mass in every single workout.
	Supplemental isolation exercises to strengthen weaknesses or muscles that are stubborn to grow.

This book will teach you how to build muscle with calisthenics, how to get started on your calisthenics journey, build strength using calisthenics, and construct your own workout regimen.
Calisthenics is a strength training method or technique that doesn’t require barbells, dumbbells or other weight lifting equipment. All you need is your body and a couple of fixed items such as a pole.
Available since: 01/06/2022.

Other books that might interest you

  • L'allenamento della motivazione - cover

    L'allenamento della motivazione

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il nuovo argomento del nostro percorso e a me sembra molto importante.  
    Ho la voglia – allora faccio?  
    Sempre è così? 
    Dal volere al fare c’è un grande mare...  
    Che cosa significa?  
    Che non è così facile realizzare quello che vogliamo. Dicono che le pareti dell`inferno siano costruite dalla buona volontà mai realizzata... 
    vorrei! 
    mi piacerebbe! 
    sarebbe bello! 
    MA SI FINISCE QUI NEL MONDO DEI SOGNI. 
    Purtroppo manca la concretezza e la motivazione. E alla fine 
    PER AVERE QUELLO CHE DESIDERO NON BASTA SOLTANTO DESIDERARE! Non basta restare nel mondo dei sogni! 
    LA MOTIVAZIONE!!!1 
    Che cosa è?  
    Che cosa ci dà?  
    Per che cosa ci serve? 
    La parola motivazione è composta da due parole: 
    1. motivo - Ciò che spinge a fare o a non fare qualcosa, causa, ragione, 
    2. azione - Il fatto di agire, di operare. 
      
    La parola motivazione proviene da una parola latina movere – che significa mettere in moto, spingere. 
    Prima di cominciare un`azione devo avere un motivo concreto che mi spinge a fare o non fare qualcosa. 
    Adesso i conti matematici. 
    motivo + azione = motivazione 
    Gli psicologi indicano tre elementi della motivazione: 
    1. la direzione – che cosa desidero realizzare, dove voglio arrivare. 
    2. lo sforzo – l`impegno che metto per realizzarla. 
    3. la costanza – il tempo che metto per realizzarla, non mollo finché non arrivo.
    Show book
  • conteggio della meditazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    conteggio della meditazione -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Un dolce conto alla rovescia di meditazione per tranquillizzarvi e farvi calmare la mente e il corpo. Questo audiolibro vi guiderà in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità e in modo perfettamente controllato. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Vivi l'attimo - e riconoscerai te stesso - cover

    Vivi l'attimo - e riconoscerai...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi l'attimo, la giornata - o si potrebbe anche dire carpe diam - e imparerai a capire il linguaggio della giornata, per vivere il presente, riconoscere te stesso e trarre il meglio da ogni situazione.
    La nostra vita sulla Terra è una scuola nella quale possiamo migliorare noi stessi; il senso della nostra vita è di per imparare a vivere in modo consapevole, per sviluppare le nostre qualità positive e superare ciò che ci separa dal nostro vero essere, dall'amore di Dio.
    Show book
  • Mente Potente - cover

    Mente Potente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fisiologia e stato d'animo 
      
      
    Se vuoi ottenere il meglio da te stesso e dalla tua vita, è essenziale che tu impari a controllare il tuo umore. 
      
    Il tuo umore influenzerà la tua capacità di concentrazione, il tuo divertimento in tutte le attività e molto di più. 
      
    Ma, naturalmente, controllare le emozioni è più facile a dirsi che a farsi. È qualcosa che tutti vorremmo fare, senza dubbio, ma se fosse così facile, saremmo tutti felici tutto il tempo! 
      
    Tuttavia, c'è un segreto per farlo che molte persone trascurano. E mentre è impossibile garantire che avrete mai il controllo totale sul modo in cui vi sentite, di sicuro può fare una grande differenza e aiutarvi ad avere molto più controllo. 
      
    Come il tuo corpo influenza il tuo umore 
      
    La chiave mancante che molte persone trascurano è la fisiologia. In altre parole, il vostro corpo e il suo stato fisico. 
      
    A cosa servono le nostre emozioni? Servono a spingerci verso le cose desiderabili e ad allontanarci dalle cose che potrebbero danneggiarci. Quando proviamo paura, ci spinge a cercare un rifugio più sicuro. Quando proviamo disgusto, ci impedisce di voler mangiare la cosa sbagliata.
    Show book
  • CANNABIS: droga di strada rimedio casalingo o medicina? - cover

    CANNABIS: droga di strada...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la cannabis per te: una droga da strada, un rimedio casalingo o una medicina? Forse avrete una risposta chiara dopo aver letto questo audiolibro. 
    La storia della cannabis risale a civiltà che vanno dall'antica Cina all'Impero Romano. Diverse culture hanno fatto uso della pianta per oltre 4.000 anni, attratte dalle sue proprietà terapeutiche, come il sollievo dal dolore, i reumatismi e la gotta. Tutte le parti della pianta sono state utilizzate: la radice, le foglie e i fiori come medicina, il gambo per i tessuti, le fibre e la fabbricazione della carta e infine i semi per il cibo e l'olio. A quel tempo la cannabis era considerata legale come qualsiasi altra pianta. 
    Fu all'inizio del 20° secolo quando molteplici fattori e interessi convergevano per stigmatizzare l'uso della cannabis attraverso una serie di leggi statali e locali. Questa illegalità ha portato alla diffusione di false informazioni che rafforzano il tabù verso la pianta della cannabis, nonostante la sua origine naturale e i suoi grandi benefici. Questa situazione impedisce anche la possibilità di realizzare numerosi test clinici oggettivi che possono essere sviluppati, al di là della raccolta di indagini che hanno la variabile della soggettività. 
    In questo audiolibro, conoscerete la storia della cannabis, l'origine della sua illegalizzazione, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche, gli usi terapeutici, le alternative della cannabis come rimedio domestico, l'olio di Rick Simpson (RSO) e i suoi benefici, gli speziali e la farmacologia dei principi attivi della pianta. 
    Se siete interessati a saperne di più sull'incredibile cannabis medica vi invitiamo a godervi questo audiolibro che Pharmacology University vi porta.
    Show book
  • Come Sono Diventato Milionario in una Notte - cover

    Come Sono Diventato Milionario...

    Lorenzo Benedettini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il problema degli altri ricchi è il non condividere il loro successo... il problema degli altri ricchi è che il loro metodo è disonesto e se ne vergognano...
    Io ho fatto nel modo piu' onesto assoluto....
    Sono sempre stato anticonsumista... ma non basta per risparmiare... non basta per guadagnare... ma l'anticonsumismo dovrebbe essere un valore civile per ridurre lo spreco, il tempo vano, lo sfruttamento della vita altrui... vita, soprattuto in senso di tempo e forza...
    In questo breve saggio vi racconterò una storia... senza ordini cronologici... odio il tempo e le date... una storia e basta... la storia di come sono diventato milionario in una notte...
    Show book