Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Men Without Women - cover

Nos desculpe! A editora ou autor removeu este livro do nosso catálogo. Mas não se preocupe, você ainda tem mais de 500.000 livros para escolher para seguir sua leitura!

Men Without Women

Anônimo

Editora: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Men Without Women (1927) is the second collection of short stories written by American author Ernest Hemingway (July 21, 1899 – July 2, 1961). The volume consists of 14 stories, 10 of which had been previously published in magazines. It was published in October 1927, with a first print-run of approximately 7600 copies at $2.
The subject matter of the stories in the collection includes bullfighting, prizefighting, infidelity, divorce, and death. "The Killers", "Hills Like White Elephants", and "In Another Country" are considered to be among Hemingway's better works.

Ernest Miller Hemingway (July 21, 1899 – July 2, 1961) was an American novelist, short-story writer, and journalist. His economical and understated style—which he termed the iceberg theory—had a strong influence on 20th-century fiction, while his adventurous lifestyle and public image brought him admiration from later generations. Hemingway produced most of his work between the mid-1920s and the mid-1950s, and he was awarded the 1954 Nobel Prize in Literature. He published seven novels, six short-story collections, and two nonfiction works. Three of his novels, four short-story collections, and three nonfiction works were published posthumously. Many of his works are considered classics of American literature.
Disponível desde: 27/01/2023.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • L'ombra dalla sciarpa blu - cover

    L'ombra dalla sciarpa blu

    Laura Veroni

    • 0
    • 0
    • 0
    In una notte di pioggia, un uomo esce barcollante da un bar sul lungolago di Luino. Un'ombra, con una vistosa sciarpa blu elettrico, allunga una mano pietosa verso di lui, offrendogli aiuto. L'ubriaco non vedrà più la luce del giorno.
    Ver livro
  • Un Peccato Non Mio - cover

    Un Peccato Non Mio

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Jenny Hamilton vuole solo annegare nei libri della sua autrice preferita e dimenticare l’ex fidanzato che l’ha scaricata. Tuttavia, la delusione, la rabbia e i troppi bicchieri di vino non le procurano la pace ma solo una sequenza di eventi che la portano dritta tra le braccia del vicino di casa bello e bugiardo, James Anderson. 
     Racconto erotico della serie Peccati –
    Ver livro
  • Qui è rimasto qualcosa di noi Diari di viaggio in Gran Bretagna - cover

    Qui è rimasto qualcosa di noi...

    Virginia Woolf

    • 0
    • 0
    • 0
    Relativi al periodo 1905-1909, lo stesso trattato nei Diari di viaggio in Italia, Grecia e Turchia, questi testi sono tratti da A Passionate Apprentice, a cura di Mitchell A. Leaska. Si tratta dei diari raccolti in due taccuini, uno relativo alla Cornovaglia, luogo di grande rilevanza per Virginia Woolf: la scrittrice trascorreva infatti qui le vacanze con la famiglia e vent'anni dopo qui ambienterà Al faro. Il secondo taccuino raccoglie viaggi dallo Yorkshire al Galles, dal Sussex allo Hampshire, alternati a passeggiate e gite in bicicletta in mezzo alla natura e incontri con amici e vicini. Inediti in Italia, questi diari non mancano di sorprendere il lettore.
    Ver livro
  • Le avventure di Pinocchio - Audiolibro - cover

    Le avventure di Pinocchio -...

    Carlo Collodi, Audiolibri...

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio magico nel cuore dell'infanzia e dell'immaginazione.In un angolo incantato della campagna italiana nasce Pinocchio, un burattino di legno con il sogno di diventare un bambino vero. Tra marachelle, bugie che fanno crescere il naso, incontri con personaggi indimenticabili come il Grillo Parlante, la Fata dai Capelli Turchini e il Gatto e la Volpe, Pinocchio si imbarca in un'avventura straordinaria alla scoperta del valore della verità, del coraggio e dell'amore.Un racconto senza tempo che continua a parlare al cuore di grandi e piccoli, in un mondo dove ogni errore può essere l'inizio di una nuova speranza.
    Ver livro
  • Saravá - cover

    Saravá

    Sal Costa

    • 0
    • 0
    • 0
    Affresco originale di un'epoca di migrazioni e, dalla Sicilia al Brasile, racconta povertà, amori e politica.
    C'è tutto un paese nella Sicilia di inizio Novecento, Regalbuto, a ruotare intorno a Carmelo Liquò: il padre ebanista, lo zio garibaldino, le baronesse Ingrassia, l'arricchito don Gaetano, il maestro Carlo Cozzi, già primo violino al San Carlo e ora direttore del complesso bandistico San Vito, in cui Carmelo suona la tromba. E poi c'è l'amore contrastato per Beatrice, promessa a un altro. Su tutti si allunga l'ombra della grande crisi in arrivo (ma chi l'ha vista mai 'sta Belle Époque?), la fame e l'emigrazione.
    Carmelo parte insieme ai suoi tre fratelli per il Brasile, dove i baroni del caffè promettono lavoro e case per tutti… Qui stringe amicizia con Mirinhão, suo coetaneo e sodale. Insieme rimangono invischiati in una storia di soldi e morte.
    Fuggono prima a San Paolo, poi a Rio e poi su, con un cacciatore di taglie sempre alle calcagna, verso nord fino a Bahia. Nella terra de Todos os Santos Carmelo arriverà al cuore della cultura nera brasiliana, il candomblé, e benedetto dai suoi Orixás scoprirà tranquillità e agiatezza. Ma passerà anche quella, perché tutto scorre.
    La Sicilia post-borbonica e il Brasile pre-samba in un romanzo epico, agile e ispirato, raccontato con maestria fra tradizione siciliana, tropicalismo e realismo magico.
    Ver livro
  • Eride - cover

    Eride

    Manuela Scolavino

    • 0
    • 0
    • 0
    Se stai sognando, non svegliarti. Eride ti aspetta.
    Viola sta per compiere venticinque anni, lavora alla Stazione Zoologica, ama i polpi e odia cordialmente il suo capo. La sua vita è fatta di routine, frustrazione e sogni ricorrenti che la trascinano ogni notte in un luogo inquietante, dove il cielo è attraversato da scie luminose e la terra sembra respirare segreti. Quel posto si chiama Eride. E non è solo una visione onirica. È reale. Ed è pericoloso. Quando il confine tra veglia e incubo si rompe, Viola si ritrova davvero su quel pianeta sconosciuto, in fuga da creature spietate e salvata da un gruppo di combattenti. Lì scopre di non essere sola: altri come lei, gli umanix, sono riusciti a varcare la soglia tra i mondi e cercano di sopravvivere in un posto dove tutto è ostile. Ma gli eridei, gli abitanti originari, li considerano una minaccia. Su Eride, Viola diventa Mia. E qualcosa dentro di lei si risveglia. Dotata di abilità straordinarie, viene assegnata ai Pirati, una delle squadre più capaci della Tana. Ma per restare viva, Mia dovrà imparare a combattere, a fidarsi… e a guardare oltre ciò che crede vero. Perché su Eride, nulla è come sembra. E la più grande battaglia sarà scoprire chi sei davvero.
    Ver livro