Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Colin - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Colin

Anonymous

Publisher: Reading Essentials

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In Elizabethan times, Colin Stanler, first Earl of Yardley, made a certain Satanic bargain, ensuring to himself, and those of his descendants who did not personally repudiate it, boundless prosperity at the traditional price of the Faust legend. The story relates how, three hundred years later, at the present day, young Colin Stanler of the direct line confirms the deed executed by his ancestor. But what happens next?
Available since: 06/01/2020.

Other books that might interest you

  • La donna dei diamanti - Tango a Praga - cover

    La donna dei diamanti - Tango a...

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 0
    • 0
    Praga. Un uomo e una donna si incontrano sulle note di un tango in un locale notturno della città. Lui, Martin Romano, è un argentino che dice di trovarsi nella capitale ceca per un importante viaggio d'affari. Lei, Karin Dayan, un'affascinante donna georgiana che di mestiere commercia in diamanti. Tra i due nasce un'attrazione profonda e un periocoloso gioco delle parti che scuoterà alle fondamenta l'essenza di entrambi e li costringerà, anche se solo per un attimo, a gettare la maschera di bugie sulle quali hanno costruito le proprie vite. Sensualità, azione e colpi di scena sono gli ingredienti fondamentali di questo audioracconto breve scandito dal ritmo, malinconico e travolgente, del tango.
    Show book
  • BIBBIA DEL MASCHIO ALFA - Carisma Tecniche di Seduzione Fascino Autoipnosi Meditazione Autostima Linguaggio del Corpo Contatto Visivo Approccio Routine e Autodisciplina di un Vero Uomo Alfa - cover

    BIBBIA DEL MASCHIO ALFA -...

    Sean Wayne

    • 0
    • 0
    • 0
    ★Scopri i segreti degli Uomini a cui non manca mai niente★ 
    A volte sembra che il mondo sia fatto solo per Maschi Alfa, mentre gli altri devono accontentarsi delle briciole. 
    Questi Maschi Alfa sono solo fortunati ad essere nati con le qualità che li rendono così magnetici? O sanno qualcosa che tu non sai? 
    ◆Nonostante quello che tu possa pensare, i Maschi Alfa non nascono così. Si affinano gradualmente attraverso anni di auto-miglioramento e fortissima determinazione. 
    ◆ Scopri i modi semplici ma efficaci per farti diventare un vero esperto di incontri e avere la donna dei tuoi sogni. 
    All'interno: 
    ✓ Come attirare naturalmente le persone sviluppando fascino e carisma come se li avessi dalla nascita. 
    ✓ Il tratto Maschio Alfa più vitale che devi sviluppare e che colmerà il divario tra chi sei e chi puoi essere. 
    ✓ Come allenare la tua mente a pensare come un vincente che conquista, piuttosto che come una vittima che incolpa. 
    ✓ Sottili tecniche verbali e non verbali a cui prestare attenzione che possono renderti più facile la strategia della tua prossima mossa. 
    ✓ Semplici trucchi del linguaggio del corpo per sembrare più sicuro di sé, anche se sei nervoso da morire. 
    ✓ Diventa un vero esperto di incontri. Perché non dovresti mai fare complimenti a una donna o chiederle di offrirle da bere quando la approcci per la prima volta. 
    ✓ Come padroneggiare l'arte della conversazione e lasciare un'impressione duratura, a prescindere da con chi stai parlando. 
    ✓ I fondamenti della costruzione della giusta routine e come puoi manifestare la vita dei tuoi sogni con l'aiuto della forza mentale e della resilienza. 
    ...e molto altro! 
    ◆ Tutti siamo nati con il potenziale per essere grandi. 
    ◆ Libera la grandezza che è in te e lascia che il mondo ammiri di che pasta sei fatto. 
    ★Realizza oggi il tuo vero potenziale e diventa l'Uomo che sei destinato ad essere, un Vero Uomo Alfa★
    Show book
  • I confini del peccato - Un romanzo di Paolo Arnaldo Erre - cover

    I confini del peccato - Un...

    Paolo Arnaldo Erre

    • 0
    • 0
    • 0
    Mentre un serial killer sta spargendo sangue e terrore per l'intera nazione, un sicario professionista, autore di molti crimini, è alle prese con la sua coscienza. Alcuni episodi l'hanno profondamente segnato fino a condurlo alla ricerca di una difficile redenzione. Un pentimento profondo gli fa desiderare di cambiare la sua vita, scopre di provare dei sentimenti, conosce persino l'amore. Sarà sufficiente per un'insperata assoluzione?
    Show book
  • Il Codice dell’Omicidio (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice dell’Omicidio (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. IL CODICE DELL’OMICIDIO (Un Thriller di Remi Laurent) è il secondo volume di una nuova serie ricca di mistero e suspense dell’autrice Ava Strong, iniziata con IL CODICE DELLA MORTE (Volume 1).
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, famoso per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, il suo intuito e la sua insofferenza alle regole, viene scelto dall’Unità di Analisi Comportamentale e assegnato alla nuova unità Reperti Antichi dell’FBI. Questa unità, costituita per rintracciare cimeli inestimabili, non ha idea di come entrare nella mente di un assassino.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante docente di storia alla Georgetown, è la principale esperta mondiale nel campo dei reperti storici di origine sconosciuta. Scioccata quando l’FBI chiede il suo aiuto per scovare l’assassino, Remi si dimostra riluttante a collaborare con questo agente dai modi bruschi. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono un improbabile duo, con l’abilità del primo di entrare nelle menti degli assassini e l’incomparabile cultura della seconda: l’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decodificare gli indizi e catturare il responsabile.
    
    Un dipinto storico di inestimabile valore viene rubato da un museo di Washington, dove viene anche rinvenuto un cadavere. Quando le tracce riconducono a Parigi e richiedono l’esperienza di uno storico, l’agente speciale dell’FBI Walker si rende conto di non avere altra scelta se non quella di chiedere nuovamente aiuto a Remi Laurent. Insieme dovranno recarsi al Louvre, esaminare la scena del primo omicidio, decifrare il messaggio nel dipinto rubato e fermare l’assassino prima che colpisca di nuovo.
    
    Una caccia all’uomo seguita da una corsa contro il tempo, mentre Remi cerca di decifrare velocemente gli indizi e impara in fretta che questo killer è più diabolico di quello che avrebbe mai immaginato.
    
    Quella di REMI LAURENT, con questa complicata collaborazione tra un cinico agente dell’FBI e una brillante storica, è un’avvincente serie di thriller mozzafiato basati sulla storia e ricchi di suspense e colpi di scena che vi lasceranno continuamente a bocca aperta, tenendovi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Il Volume 3 della serie, IL CODICE DELLA MALVAGITÀ, è ora disponibile.
    Show book
  • Richiamo Della Foresta Il - cover

    Richiamo Della Foresta Il

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Le straordinarie imprese del cane Buck, strappato da un'esistenza serena, per essere usato come cane da slitta durante la caccia all'oro.
    Show book
  • American River - Incipit e dintorni - cover

    American River - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "AMERICAN RIVER", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    «Oro! Oro! Oro!» 
    Nell'American River viene scoperto l'oro.In tre anni raggiunge il picco. Poi, così come si è accesa, la grande “Corsa all'oro” della California, dopo l'agonia di altri quattro anni si spegne per sempre. 
    Portandosi via i sogni di quelli che da tutte le parti del mondo stanno ancora arrivando, sognando l'oro. Come una cometa è apparso. Come una cometa è sparito. 
    E lascia sul terreno, un conto salato da pagare. I primi a pagarlo sono i Nativi Americani. Malattie, fame e genocidio. Oltre che brutta, questa è una lunga storia...
    Show book