Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Black Cat - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Black Cat

Anonymous

Publisher: valeriodistefano

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Of my own thoughts it is folly to speak. Swooning, I staggered to the opposite wall. For one instant the party upon the stairs remained motionless, through extremity of terror and of awe. In the next, a dozen stout arms were toiling at the wall. It fell bodily. The corpse, already greatly decayed and clotted with gore, stood erect before the eyes of the spectators. Upon its head, with red extended mouth and solitary eye of fire, sat the hideous beast whose craft had seduced me into murder, and whose informing voice had consigned me to the hangman. I had walled the monster up within the tomb!
Available since: 11/03/2022.

Other books that might interest you

  • Il Sussurratore delle Catene (Un Mistero Di Riley Paige—Libro 2) - cover

    Il Sussurratore delle Catene (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Delle donne sono state assassinate a nord di New York, i loro corpi trovati misteriosamente appesi e incatenati. Quando viene richiesto l’intervento dell’FBI, data la bizzarra natura degli omicidi—e la mancanza di indizi—c’è soltanto un’agente a cui ci si possa rivolgere: L’Agente Speciale Riley Paige.Riley, ancora scioccata dal suo ultimo caso, è riluttante ad occuparsi di quest’ultimo, visto che è ancora convinta che un ex serial killer sia ancora a piede libero, perseguitandola. Ad ogni modo, lei sa che la sua capacità di penetrare nella mente di un serial killer e nella sua natura ossessiva è ciò che le occorrerà per risolvere questo caso, e proprio non può rifiutare—sebbene la spingerà al limite.La ricerca di Riley la porta nel profondo della mente illusa dell’assassino, in quanto la condurrà in orfanotrofi, ospedali, prigioni, tutto pur di comprendere le origini della sua psicosi. Realizzando di trovarsi a che fare con un vero psicopatico, è consapevole che non passerà molto tempo prima che colpisca ancora. Ma con il suo stesso lavoro esposto e la sua stessa famiglia un bersaglio, e con la sua fragile psiche che rischia di crollare, potrebbe essere fin troppo per lei—e troppo tardi.Giallo noir psicologico intriso di suspense mozzafiato, IL SUSSURRATORE DELLE CATENE è il libro #2 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.Il Libro #3 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Look Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sei) - cover

    Il Look Perfetto (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
     
    IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha più di 1.000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Quando un uomo viene trovato morto nella sua stanza d’hotel a Los Angeles dopo una notte con una prostituta, nessuno pensa che sia un grosso caso, fino a che il fatto non va a combaciare con un altro caso apparentemente isolato. Appare subito evidente che una prostituta si è trasformata in una serial killer. E sembra che la profiler criminale e agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, sia l’unica capace di fermarla. 
     
    Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire. 
     
    Il libro #7 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Assassinio à la carte - cover

    Assassinio à la carte

    Brigitte Glaser

    • 0
    • 0
    • 0
    A Colonia, nel vivace quartiere turco di Mülheim, la cuoca Katharina ha aperto il suo primo ristorante. Il Giglio Bianco ha un lungo tavolo dove tutti i commensali mangiano assieme, incrociando brindisi, sguardi e, si spera, nuovi amori. Per raggiungerlo bisogna percorrere la Keupstraße, tra i vivaci colori delle spezie e la ferramenta del signor Özal che offre sempre il tè ai suoi clienti. Ma gli affari non vanno bene. Persino il carnevale sembra grigio quest'anno, e la cattedrale più minacciosa. Quando davanti all'ingresso del Giglio Bianco viene trovato il cadavere di un uomo mascherato da cannibale, le cose precipitano. A quanto pare, cercava di entrare nel suo locale. Questa volta però, oltre alla sua amica Adela, Katharina avrà dalla sua anche uno spassoso trio di ex poliziotti in pensione, che conoscono il quartiere turco e le sue storie come le proprie tasche. E del bel tenebroso Tyfun, ci si potrà fidare?
    Show book
  • La donna del diavolo - cover

    La donna del diavolo

    Lia Migale

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna scompare all'improvviso e il commissario che si occupa di seguire le indagini cerca di mettere insieme le tessere del puzzle. Ma la donna si è allontanata di sua volontà? Ritratto di una generazione che credeva nelle amicizie ed era convinta di poter cambiare il mondo.
    Show book
  • Non resta che uccidere (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quattro) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che uccidere (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE UCCIDERE è il libro #4 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Una giovane donna viene trovata a girovagare in stato confusionale in una stradina rurale in Germania, dopo essere sfuggita a un’aggressione. Se riuscirà a parlare – e a ricordare – magari potrà condurre la autorità al covo del malvivente, salvando le altre donne lì rinchiuse prima che sia troppo tardi.
    
    Mentre il caso internazionale si diffonde sempre più, coinvolgendo dozzine di vittime provenienti da molti Paesi, le autorità si rendono presto conto che c’è solo un modo per risolvere la faccenda: chiamare l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, con la sua tripla cittadinanza statunitense, francese e tedesca.
    
    Ma anche con la brillante mente di Adele, questo caso – che riporta in superficie ricordi troppo vicini a casa sua – potrebbe rivelarsi sfuggente.
    
    Riuscirà Adele a salvare le altre donne prima che sia troppo tardi?
    
    Riuscirà a salvare se stessa?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UCCIDERE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il quinto #5 libro della serie – NON RESTA CHE L’ASSASSINO – è ora disponibile.
    Show book
  • Il marito perfetto (Un thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro ventidue) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il marito perfetto (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Ricche coppie di Beverly Hills vengono trovate morte, apparentemente senza che ci sia nulla a collegarle tra loro, a parte dei matrimoni problematici. Jessie intuisce uno schema e sa che questo assassino colpirà di nuovo. Ma riuscirà a batterlo sul tempo?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL MARITO PERFETTO è il libro #22 nella nuova serie psicologica a forte carica di suspense firmata dall’autore best-seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best-seller numero #1 (e scaricabile gratuitamente), con oltre 5.000 voti a cinque stelle e oltre 1.000 recensioni, sempre a cinque stelle. 
    
    Jessie va a sbattere contro un muro mentre indaga nelle vite private e nelle relazioni matrimoniali dei ricchi. Ma sotto alla facciata apparentemente perfetta, percepisce un sottofondo oscuro, lo stesso che ha condotto tutte queste coppie alla morte.
    
    Ma riuscirà ad entrare nella mente dell’assassino tanto velocemente da scovare il filo che collega tra loro le vittime, prima che colpisca ancora?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #23 e #24 della serie: LO SCANDALO PERFETTO e LA MASCHERA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Show book