Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Keto Meal Prep Cookbook for Beginners - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Keto Meal Prep Cookbook for Beginners

Anonymous

Publisher: Enide Samuel

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The easy, simple, and exceptional way to begin the ketogenic diet and way of life can be overwhelming because there are so many things to consider and so many resources to choose from.

So why isn't anyone cleaning it up? That is exactly what we did. The keto diet cookbook for beginners is your one-stop shop for getting started with and sticking to a ketogenic diet.

You'll get everything you need to make keto simple, including meal plans, shopping lists, support, and a ton of keto-delicious recipes.


On this ketogenic diet book, clean meets yummy meets healthy. These days, start losing weight and gaining a healthy way of life.
Have a great cooking experience with us, and keep it going!
Available since: 10/18/2021.

Other books that might interest you

  • Alla tavola di Virginia Woolf - cover

    Alla tavola di Virginia Woolf

    Elisabetta Chicco Vitzizzai

    • 4
    • 6
    • 1
    Per Virginia Woolf la casa fu essenzialmente studio e rifugio, ma anche accoglienza e ospitalità. Affermava infatti che “non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è cenato bene”. Con le ricette dei pranzi e ricevimenti,  sovente centrali  nelle sue opere.
    Show book
  • A pranzo con Babette - cover

    A pranzo con Babette

    Allegra Alacevich

    • 0
    • 5
    • 0
    Un vento freddo soffia sulla splendida costa frastagliata, mentre una misteriosa cuoca francese armeggia nella piccola cucina: è Babette, che sta preparando il succulento pranzo che cambierà la vita della piccola comunità danese che l’ha accolta... e forse di tutti noi. Arricchiscono il testo le più famose ricette della tradizione danese.
    Show book
  • Più Ricette Sane Meno Ricette Mediche - Mi piace mi fa bene - cover

    Più Ricette Sane Meno Ricette...

    Federica Gif

    • 0
    • 0
    • 0
    Mipiacemifabene, fondato dall’esperta di cucina naturale Federica Gif, è un progetto nato per il web che in pochi anni è diventato uno tra i migliori e più seguiti blog di cucina aggiudicandosi premi e nominations agli Oscar della rete. “Più ricette sane, meno ricette mediche” è il motto della famosa Food Blogger che propone al pubblico i suoi “peccati di gola senza peccato”.Finalmente “Mipiacemifabene” diventa anche un libro da cui attingere RICETTE SANE E GUSTOSE PREPARATE CON INGREDIENTI SEMPLICI per palati fini. Il ricettario che non dovrebbe mai mancare in cucina! Tanti spunti originali per ogni occasione: colazioni, spuntini, pranzi, dessert, merende e cene, utilizzando solamente ingredienti al100% vegetali, sani, integrali, biologici e senza zucchero.Seguendo i preziosi ed interessanti consigli di Federica Gif, oltre a fare una scelta ecosostenibile, saprete sempre cosa comprare e cosa lasciare sugli scaffali del supermercato per cambiare in meglio la vostra vita e quella degli altri.
    Show book
  • Cavalleria Rusticana - cover

    Cavalleria Rusticana

    Giovanni Targioni Tozzetti,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Opera libretto interpreted and read without singing. This audiobook is suitable for lovers of theatrical literature, for opera singers and for students of the italian language. Cavalleria Rusticana is an opera composed by Pietro Mascagni, this audiobook doesn't contain any music of the composer, it is a recited interpretation of the full opera libretto.
    Show book
  • Le Ricette Perfette - Più di 200 ricette internazionali per sorprendere e divertire - cover

    Le Ricette Perfette - Più di 200...

    Marco D'Arminio

    • 0
    • 0
    • 0
    Versione Audiobook - Antipasti e Primi. Questo audiobook contiene 37 ricette tra antipasti e primi tratti dalla versione cartacea:Se ami cucinare e vuoi stupire i tuoi ospiti con piatti deliziosi, originali e divertenti, questo libro fa per te! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è una raccolta di oltre 200 ricette provenienti da tutto il mondo, che ti faranno scoprire nuovi sapori e culture culinarie. Il libro è suddiviso in sette capitoli: Antipasti, Primi piatti, Secondi piatti, Insalate e contorni, Specialità e Dolci. In ogni capitolo troverai ricette per tutti i gusti e per tutte le occasioni, da quelle più semplici e veloci a quelle più elaborate e raffinate. Ti sorprenderai di poter preparare degli antipasti e dei primi piatti squisiti con solo 3 ingredienti! E se sei vegano o vegetariano, non preoccuparti: ci sono tantissime ricette adatte a te, che non rinunciano al gusto e alla fantasia. In questo libro troverai anche ricette innovative e tradizionali, che reinterpretano i piatti più famosi della cucina italiana e internazionale, spiegati in modo chiaro e dettagliato. Ogni ricetta è accompagnata da una foto (SOLO LA VERSIONE CARTACEA) che ti mostrerà il risultato finale e ti invoglierà a provare. Non perdere l’occasione di acquistare questo libro e di arricchire il tuo repertorio culinario con le ricette più creative e sorprendenti! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è il libro che stavi cercando!
    Show book
  • Smettila di Far Mangiare Schifezze a Tuo Figlio - Scopri l'alimentazione sana per bambini e ragazzi - cover

    Smettila di Far Mangiare...

    Patrick Holford, Deborah Colson

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sapevi che i bambini mangiando correttamente possono, oltre che mantenersi e crescere in salute, migliorare e guarire dalle tipiche malattie dell’infanzia e dell’adolescenza?E che un’alimentazione adeguata può migliorare i risultati scolastici di tuo figlio, aumentare le sue possibilità di essere felice, arricchire il suo umore e il suo comportamento, affinare la memoria e la concentrazione e innalzare il quoziente intellettivo?Cosa aspetti allora? Smettila di far mangiare schifezze a tuo figlio!Due dei nutrizionisti più conosciuti ed esperti a livello internazionale ci presentano, in maniera chiara e corredata da ricerche scientifiche, i loro consigli su:-quali sono i cibi corretti e quali sono da evitare;-cosa mangiare per migliorare la sua salute fisica ed emotiva, oltre che per superare patologie specifiche come allergie, asma, insonnia, obesità, iperattività, eczemi, dermatiti, malattie da raffreddamento, influenze, disturbi del comportamento e altre ancora;-l’alimentazione senza glutine e senza caseina per bimbi autistici.Una guida completa e autorevole alla crescita sana dei bambini e ragazziGli autoriPatrick Holford è uno dei più grandi esperti di nutrizione e in questo campo è considerato un’autorità mondiale. È autore di numerosi libri su questo argomento.Nel 1984 Holford ha fondato The Institute for Optimum Nutrition (Istituto per la Nutrizione Ottimale), organizzazione indipendente che, oltre alla ricerca, si dedica alla formazione dei nutrizionisti e alla divulgazione dei principi di un’alimentazione sana.Negli ultimi anni Holford ha concentrato le sue ricerche sugli effetti della nutrizione sull’intelligenza e l’efficienza mentale.Deborah Colson, nutrizionista clinica, è specializzata nel trattamento dei bambini con problemi comportamentali e di apprendimento. Ha frequentato la Scuola quadriennale di Specializzazione in psicoterapia cognitiva Studi Cognitivi di Milano diretta dalla dott.ssa Sandra Sassaroli, in seguito alla quale ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Psicoterapeuta. E' iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia dal 1999 con il n. 5282, e all’Albo degli Psicoterapeuti dal 2005.
    Show book