Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Pure Sex 11: Fucking My Daughter In The Backseat - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Pure Sex 11: Fucking My Daughter In The Backseat

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 0
  • 9
  • 0

Summary

"Oh daddy, hurry and close the door before mommy sees us!" Annie practically pulled me in the backseat of mom's Oldsmobile. It was a spacious boat of a car and the soft, plush backseat made a perfect hideaway for my 18-year-old sizzling daughter and I to make out behind her back.

"Don't worry, honey..." I kissed her softly on the cheek. "It's the middle of the night. She'll never know..."

Excerpt:

"Oh daddy, hurry and close the door before mommy sees us!" Annie practically pulled me in the backseat of mom's Oldsmobile. It was a spacious boat of a car and the soft, plush backseat made a perfect hideaway for my 18-year-old sizzling daughter and I to make out behind her back.

"Don't worry, honey..." I kissed her softly on the cheek. "It's the middle of the night. She'll never know..."

I wiped a tear from her brown eyes and kissed her trembling, plump lips.

Annie was a very beautiful, sassy girl. She'd just turned 18 last week and ever since, we'd been making out at every opportunity like mad. I hadn't realized it, but she had always wanted me to take her virginity.

God, that gave me such a thrill.

We'd practically done everything else but fuck. Now, though, it was time.

"Make love to me, daddy..." She breathed as she whisked off her thin shirt, exposing her bee-sting breasts. "Make love to me like you do to mommy..."

I pulled my 18-year-old baby girl to me and latched my fatherly lips to one of her breasts, popping the entire thing into my mouth.

It was so small that the entire thing fit right inside.

"Daddy, that feels so good..."

I slid a hand down her pink short-shorts and into her panties. Her slickness told me everything I needed to know.

"Please, daddy...take my virginity. Make me a woman!"

I sucked on her tiny tits, then laid her back on the plush seat and worked my way down her flat, tender tummy.

"This is where it's going to go..." I pointed to her belly.

"Hmm?" She looked at me with her inquisitive, brown eyes, her long, blonde hair shimmering in the lamplight.

"My baby." I kissed the area softly. "This is where our baby is going to grow."

"Oh daddy!" She wrapped her long, slender arms around my neck and held me close as she was wracked with emotional sobs.
Available since: 08/08/2020.

Other books that might interest you

  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • Un Americano Prego - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton vol 7 - cover

    Un Americano Prego - Un romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Alana e faccio la barista. Ma ho un problema di lavoro. Sai, di solito non dovremmo fare preferenze, tra i clienti. Bisogna trattarli tutti allo stesso modo. E sono fiera di essere brava in questo. O almeno, lo ero. Qualche mese fa, un uomo di nome Ben ha preso a frequentare quotidianamente il nostro bar, per prendere un caffè all’Americana. Era ben vestito e dal portamento elegante. Mi sono presa un’infatuazione per lui, e ogni giorno non vedevo l’ora che entrasse nel locale. A volte, fantasticavo su di lui anche quando ero al lavoro. Ma ben presto ho cominciato a temere che s’interessasse più alla mia collega che a me, e sono stata morsa dalla gelosia. Non riuscivo a sopportare la vista di quei due che flirtavano insieme!
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Le nuove avventure di don Giovanni - cover

    Le nuove avventure di don Giovanni

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    "Non tutti sanno che da ragazzo Giovanni Tenorio era un giovanotto timido, mammone, con la testa sulle spalle, e che fu una delusione d’amore a fare di lui il donnaiolo che sarebbe passato alla storia della letteratura e della musica. A ferirlo fu una capricciosa fanciulla di Siviglia, di cui don Giovanni, all’epoca poco più che fanciullo, fanciullescamente s’incapricciò." 
    Comincia così "Le nuove avventure di don Giovanni", che descrive la genesi del leggendario seduttore di Siviglia. 
    Trasportato nel ventunesimo secolo per errore dalle Moire, il libertino girerà il mondo e sedurrà donne a tutto spiano... finché non arriverà a Reggio Emilia. 
    Le imprese erotiche di don Giovanni, tutte in forma di sketch, sono qui raccontate in uno stile che ricorda quello del romanzo Le avventure del barone di Muchausen e che testimonia la versatilità di un autore che non perde occasione per sorprenderci col suo talento di narratore fuori dagli schemi.
    Show book