Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
공학경제학 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

공학경제학

Anonymous

Publisher: Ένα Δισεκατομμύριο Γνώστες [Greek]

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

공학경제학이란
공학경제학이 토목공학 분야에서 어떻게 활용될 수 있는지에 대해서는 공학경제학 부분을 참고하시기 바랍니다.
혜택
(I) 다음 주제에 대한 통찰력 및 검증:
1장: 공학 경제학
2장: 완전 경쟁
3장: 기회 비용
4장: 현금 흐름
5장: 순 현재 가치
6장: 경제학 기사 색인
7장: 고정 자본
8장: 비용
9장: 건강 경제학
10장: 가치 평가(금융)
11장: 자본 비용
12장: 이익률
13장: 비즈니스 가치 평가
14장: 연간 등가 비용
15장: 국제 비즈니스
16장: 허용 가능한 최소 수익률
17장: 이익(경제학)
18장: 불변 자본
19장: 잉여 가치
20장: 경제학 용어
21장: 공학 경제학(민간 공학)
(II) 공학 경제학에 관한 대중의 주요 질문에 답합니다.
(III) 다양한 분야에서 공학 경제학을 활용하는 실제 사례.
(IV) 엔지니어링 경제학에 대한 포괄적인 이해를 돕기 위해 1,200개 이상의 용어를 제공하는 풍부한 용어집. (전자책만 해당).
혜택을 받는 사람
전문가, 학부생 및 대학원생, 열성팬, 취미생활자, 기본 지식 이상의 지식이나 지식을 넘어서고 싶은 사람들 모든 종류의 엔지니어링 경제학에 대한 정보.
 
Available since: 02/20/2023.
Print length: 702 pages.

Other books that might interest you

  • Aspetti psicologici nei tempi della Pandemia - cover

    Aspetti psicologici nei tempi...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo la grande accoglienza dell`articolo intitolato ”Qual è il ruolo dello psicologo di fronte al nuovo Coronavirus?” che ho pubblicato su Cátedra Abierta de Psicología y Neurociencias lo scorso 12 febbraio 2020, e dato l`interesse suscitato tra colleghi psicologi e altre persone interessate alla psicologia, ho deciso di scrivere questo libro in cui viene affrontato l`argomento della prospettiva psicologica in tempi di pandemia. 
    Nonostante le informazioni sulle crisi sanitarie siano molto recenti, e in alcuni casi ”mutevoli”, presenterò il lavoro basato su dati attuali e soprattutto su pubblicazioni di natura scientifica, che includeranno anche dichiarazioni di diversi esperti raccolti attraverso i mezzi di comunicazione debitamente citati. 
    Un libro accessibile a tutti coloro che vogliano approfondire gli aspetti psicologici di un fenomeno di massa in tempi di crisi sanitaria e di pandemia.
    Show book
  • Risolvere ed evitare in modo efficace le interruzioni in classe Con la giusta gestione della classe passo dopo passo otterrà maggiore autorità come insegnante e un clima di classe produttivo - cover

    Risolvere ed evitare in modo...

    Annika Wienberg

    • 0
    • 0
    • 0
    Si sente svuotato nel suo lavoro? I suoi studenti le rendono la vita un inferno? Trova difficile alzarsi al mattino perché teme la giornata scolastica? Allora questo libro può aiutarla. Il lavoro di un insegnante non è facile. Disturbi e studenti provocatori possono rendere la sua giornata scolastica molto più difficile e togliere il divertimento all'insegnamento. Il pericolo di burn-out non deve essere sottovalutato, soprattutto in questo campo professionale. Forse si trova già ad un punto in cui sta pensando di gettare la spugna.
    Ma non deve essere così. Intraprenda un viaggio che la porterà a un cambiamento efficace. Sia la sua salute mentale che i suoi studenti la ringrazieranno!
    Show book
  • La disciplina positiva - Crescere bambini responsabili indipendenti e collaborativi in famiglia e a scuola con rispetto fermezza e gentilezza - cover

    La disciplina positiva -...

    Jane Nelsen

    • 0
    • 0
    • 0
    La psicologa Jane Nelsen spiega come mettere in pratica la Disciplina Positiva: un metodo efficace per aiutare genitori e insegnanti a mantenersi fermi e gentili con i bambini, senza bisogno di ricorrere alle punizioni, e incoraggiando nello stesso tempo il bambino a sviluppare l’indipendenza, il senso di responsabilità, la collaborazione e la capacità di trovare soluzioni in autonomia.  Un libro per: • costruire una buona comunicazione con i bambini (dai 3 anni fino all’adolescenza) • responsabilizzare i bambini senza che perdano rispetto per loro stessi • insegnare ai bambini non cosa pensare, ma come pensare • affrontare la sfida della ribellione adolescenziale
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Leone e I Vulcani - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il Leone...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Cervello e Pandemia: Una Prospettiva Attuale - cover

    Cervello e Pandemia: Una...

    Marcos Altable Pérez Juan Moisés...

    • 0
    • 0
    • 0
    Sebbene la principale preoccupazione relativa al COVID-19 riguardasse le sue conseguenze, soprattutto in termini di problemi respiratori, i progressi nella conoscenza di questa malattia hanno permesso di capire come i suoi effetti si estendono oltre i polmoni, e possono raggiungere ed influenzare il sistema nervoso. 
    Questo testo affronta le conseguenze che il COVID-19 ha nel cervello, da una doppia prospettiva: la prima, la prospettiva della neurologia, in cui le conseguenze della malattia sono neuronali, come presentato dal dottor Marcos Altable Pérez, neurologo e fondatore di Neuroceuta a Ceuta. La seconda, la prospettiva della neuropsicologia, dove si approfondiscono i vari processi cognitivi che sono stati coinvolti in questa pandemia. 
    Inoltre, il testo contiene l`eccezionale testimonianza della dottoressa Mª Esther Gómez Rubio, psicologa clinica e neuropsicologa, specialista dell’area del National Hospital for Paraplegics (SESCAM), che ci racconta la sua esperienza nei momenti più complicati della pandemia.
    Show book
  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book