Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
La legge di Don Turner: Western - cover

La legge di Don Turner: Western

Neal Chadwick

Verlag: Alfredbooks

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Neal Chadwick




La lunghezza di questo e-book corrisponde a 117 pagine in brossura.


Don Turner era un uomo che gettava un'ombra lunga e aveva un braccio ancora più lungo. Considerava l'intera contea di sua proprietà. E da tempo era diventato il padrone della vita e della morte. Chi si ribellava al terrore non viveva a lungo. Ecco perché tutti si nascondevano. Nessuno voleva essere colto di sorpresa da un proiettile mortale. Finché non arrivò un vagabondo di nome Finley che, a sorpresa, si fece nominare sceriffo. Questo equivaleva a un crimine degno di morte...
Verfügbar seit: 29.09.2023.
Drucklänge: 130 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Non guardare (Il thriller sull’agente dell’FBI Taylor Sage – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non guardare (Il thriller...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Vengono trovati corpi di giovani uomini, vestiti in maniera insolita con degli abiti e messi in posa come delle bambole. Quando una lettrice di tarocchi offre all’agente speciale dell’FBI Taylor Sage un indizio per trovare il diabolico serial killer, Taylor non ha altra scelta che aprire la propria mente e seguire la pista. Ma quello che incontra è molto più straziante di quanto si fosse aspettata, e potrebbe cambiare tutto ciò che pensava di sapere. 
    
    “Molly Black ha scritto un inquieto thriller che ti terrà con il fiato sospeso… Ho adorato questo libro e non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    NON GUARDARE è il romanzo di debutto di una nuova serie scritta dall’autrice Molly Black, best seller acclamata dalla critica.
    
    L’agente speciale dell’FBI Taylor Sage ha attraversato il Paese ed è stata trasferita al suo lavoro dei sogni nell’Ufficio di analisi comportamentale di Quantico. Con un nuovo lavoro, una nuova casa e un nuovo marito al suo fianco, Taylor è pronta a mettersi alle spalle il buio del passato: una sorella che è sparita nel nulla quando era adolescente. 
    
    Taylor è pronta a ricominciare da capo. Ma quando una lettrice di tarocchi a bordo strada le offre una predizione misteriosamente specifica sul suo prossimo caso, Taylor, pronta a cacciarla via, ne è invece perseguitata, e non può fare a meno di notare che si tratta di una visione accurata.
    
    L’ufficio di analisi comportamentale è disorientato da questo nuovo serial killer, dai corpi messi in posa, e sembra che solo Taylor possa decifrare l’indovinello. Ma il tempo sta per scadere, e Taylor dovrà usare ogni mezzo a sua disposizione per salvare la prossima vittima, che ci creda o no.
    
    È possibile che la lettrice di tarocchi abbia la chiave di tutto?
    
    O sta conducendo Taylor lungo un vicolo cieco letale?
    
    Un thriller psicologico complesso, pieno di svolte e zeppo di suspense da batticuore, la serie di gialli di TAYLOR SAGE ti farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, facendoti girare pagina fino a tarda notte.
    
    Sono ora disponibili i libri #2 e #3 della serie: NON RESPIRARE e NON SCAPPARE
    
    “Ho divorato questo libro. Mi ha accalappiato e non mi sono potuto fermare fino all’ultima pagina… Non vedo l’ora di leggere gli altri!”
    —Recensione di un lettore su TI HO TROVATO
    
    “Amo questo libro! Una trama veloce, personaggi fantastici e intuizioni interessanti nell’indagine dei casi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Libro molto buono… Ti sembrerà di essere lì, a caccia del rapitore. So che leggerò gli altri libri di questa serie!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Questo libro è scritto molto bene e tiene vivo l’interesse fin dalla prima pagina… Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo della serie, e spero anche altri!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Wow, non vedo l’ora di leggere il prossimo in questa serie. Inizia con il botto e poi continua.”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Libro ben scritto, con un’ottima trama. Un libro che ti tiene sveglio di notte. Non puoi smettere di leggere!”
    —Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Fantastica suspense, che ti costringe a leggere… Non vedo l’ora che esca il prossimo della serie!”
    —Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    
    “Bellissimissimo! Ci sono delle svolte imprevedibili… Me lo sono letto tutto d’un fiato, come guardo tutto d’un fiato Netflix. Ti risucchia dentro e basta.”
    —Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    Zum Buch
  • Salvami (Un Thriller Avvincente con Katie Winter FBI — Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Salvami (Un Thriller Avvincente...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Una scia di omicidi attorno a un lago ghiacciato sul confine americano-canadese porta FBI e Canada a creare un’unità d’élite con l’intento di catturare assassini che operano in entrambi i territori. L’agente speciale di analisi comportamentale dell’FBI Katie Winter, originaria della penisola superiore e abituata ai suoi rigidi inverni e al terreno impervio, è la perfetta candidata. Ma con la scomparsa della sorella, avvenuta durante la sua infanzia, che ancora la angustia, quello è proprio il posto dove Katie non avrebbe mai voluto fare ritorno.
    
    “Molly Black ha scritto un inquieto thriller che vi terrà in piena tensione durante la lettura… Ho letteralmente adorato questo libro e non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie!”
    —Recensione di un lettore a proposito di Prima ragazza: Omicidio
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    SALVAMI è il romanzo di debutto di una nuova serie scritta dall’autrice di thriller e suspense numero #1 Molly Black.
    
    L’agente speciale dell’FBI Katie Winter non è nuova agli inverni gelidi, all’isolamento e ai casi pericolosi. Con il suo eccellente palmares di casi in cui ha dato la caccia a dei serial killer, è diventata una star nascente all’interno dell’unità di analisi comportamentale, e quando una donna viene scoperta in mezzo a un lago ghiacciato, Katie è la scelta naturale da affiancare alle forze dell’ordine canadesi per dare la caccia all’assassino in quell’ambiente brutale e spietato.
    
    Ma la tensione è forte tra Katie e il suo nuovo collega canadese, e il tempo sta per scadere, mentre le tracce lasciate dall’assassino si perdono. E il caso inoltre risveglia i demoni del suo passato: la giovane sorella di Katie è sparita anni fa sulla riva di un lago molto simile, in un caso che è tutt’ora irrisolto.
    
    Riuscirà Katie a tenere a bada i propri demoni abbastanza a lungo da entrare nella mente dell’assassino e fermarlo prima che sia troppo tardi? 
    
    O questo mostro diabolico la batterà in astuzia in questo suo gioco del gatto e del topo?
    
    Un complesso thriller criminale fitto di svolte e colpi di scena, pieno zeppo di suspense da batticuore, la serie thriller di KATIE WINTER ti farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #2-#6 della serie: RAGGIUNGIMI, NASCONDIMI, CREDIMI, AIUTAMI e DIMENTICAMI.
    Zum Buch
  • Una ragazza in fuga (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 10) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una ragazza in fuga (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. L’agente dell’ FBI Ella Dark studia i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall’omicidio del padre, e ha raggiunto una conoscenza enciclopedica degli omicidi. Ma quando un nuovo assassino si fa beffe di Ella, incatenando le vittime e lasciandole a morire, Ella è costretta a risolvere gli enigmi e sconfiggerlo in questo gioco perverso. Riuscirà Ella a mettere insieme le risposte prima dello scadere del tempo?
    
    “UN CAPOLAVORO DI THRILLER E MYSTERY. Blake Pierce ha fatto un lavoro magnifico nello sviluppare dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sentiamo dentro le loro menti, seguiamo le loro paure e ci rallegriamo per i loro successi. Con i suoi colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Il killer della rosa) 
    
    UNA RAGAZZA IN FUGA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark) è il decimo libro dell’attesa nuova serie bestseller e del vendutissimo autore di USA Today Blake Pierce, il cui IL KILLER DELLA ROSA ha ricevuto più di 1000 recensioni da cinque stelle. 
    
    L'agente dell'FBI Ella Dark, 29 anni, ha la sua grande opportunità di realizzare il sogno della sua vita: entrare a far parte dell'Unità per i crimini comportamentali. L'ossessione nascosta di Ella di acquisire una conoscenza enciclopedica dei serial killer l'ha portata a essere scelta per la sua mente brillante e invitata a unirsi ai pezzi grossi.
    
    Con questo nuovo assassino, però, Ella viene provocata personalmente e la posta in gioco non è mai stata così alta.
    
    Riuscirà a risolvere l'enigma in tempo per liberare la prossima vittima di questo perverso assassino?
    
    E può prevedere lo scioccante colpo di scena finale prima di essere colta di sorpresa?
    
    Un thriller poliziesco accattivante e straziante con un agente dell'FBI brillante e torturata, la serie ELLA DARK è un mystery avvincente, pieno di suspense, colpi di scena, rivelazioni e guidato da un ritmo vertiginoso che ti farà girare le pagine fino all’ultima.
    
    Sono disponibili anche i libri 11-14.
    Zum Buch
  • Morte (con strudel di mele) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa—Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Morte (con strudel di mele) (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    MORTE (CON STRUDEL DI MELE) è il libro due di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro 2, MORTE (CON STRUDEL DI MELE), la crociera li porta a Vienna e Salisburgo, casa di Mozart e luogo natale della musica, e tutto sembra veramente perfetto. Fino a che la loro guida turistica non viene trovata morta dopo aver offerto ai passeggeri un tour del teatro di Mozart. I sospetti ricadono su di loro. Chi può averla uccisa? E perché?
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, MORTE (CON STRUDEL DI MELE) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) è ora disponibile.
    Zum Buch
  • Remì volò sulla Luna - cover

    Remì volò sulla Luna

    Fabio Masino

    • 0
    • 0
    • 0
    Un sogno impossibile. Una sfida alla gravità. Una motocicletta verso la Luna. 
     Questo audiolibro narra la storia straordinaria e toccante di Remì Massari, un giovane con il sogno impossibile di raggiungere la Luna a bordo… di una motocicletta. 
    Tutto ha inizio quando, da bambino, Remì chiede a suo padre Guido se potrà mai andare sulla Luna. Quel desiderio infantile si trasforma in una missione di vita. Dopo gli studi in astrofisica, Remì sviluppa una forte amicizia con Phil e Sophie, amici che diventeranno parte integrante della sua impresa.
    Zum Buch
  • Il profeta del lungo termine - cover

    Il profeta del lungo termine

    Michele Paolino

    • 0
    • 0
    • 0
    Il profeta del lungo termine. In una Torino affascinante e smarrita, orfana di un re e di una corte, ma assediata dai cortigiani, dove imperversano un faccendiere complottista con la passione per l'arte erotica, un elegante e spregiudicato avvocato presenzialista, un imprenditore nerd con la fissa per il lungotermismo, Serena Valente, luogotente del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri, e Mimmo Pescatore, vicecommissario di Polizia, devono seguire il corso tortuoso di un'indagine che parte da due dipinti scandalosi e da una serie di tavole inquietanti.
    
    
    
    Tra un aeroplano da turismo che precipita con a bordo un prezioso carico, un contadino innamorato del suo trattore, un emù in fuga, un pittore che vive a Mougins, in Costa Azzurra, una seducente gallerista e un sostituto procuratore in preda a tic nervosi, fuoristrada e cadaveri che scompaiono, intrighi internazionali ed eventi mondani, la storia della città incombe come una cicatrice con i suoi misteri e le sue vestigia.
    
    
    
    «Arrivò sudato e urlante nei pressi fumanti del relitto capovolto. I corpi di due persone, il pilota e il passeggero, penzolavano con le braccia verso quello che rimaneva del tettuccio del velivolo, imbragati nelle cinture e con le bocche spalancate dal terrore e dalla forza di gravità. Nessun gemito, nessun segno di vita. Si fece largo tra le lamiere contorte e il portellone accartocciato, continuando a gridare e a chiedere aiuto, incurante del fatto che non gli giungesse risposta.
    
    
    
    Tanto dall'interno dell'aereo quanto da quel pezzo di provincia desolata e immersa in una bottiglia di orzata come un veliero in miniatura. Dentro al velivolo, che ricordava un insetto morente, oltre a una gran puzza di carburante, al ronzio scoppiettante emesso dalle strumentazioni elettriche di bordo ormai fuori uso e, sconfitti e ciondolanti , ai due corpi appesi, c'era un ammasso confuso e capovolto di borsoni, almeno una decina, e di imballaggi divelti , dietro ai quali spuntava il volto sensuale e implorante di una donna cinquecentesca raffigurata su una tela.»
    
    
    
    Un romanzo immerso nell'attualità. Una storia nera che si snoda nelle vie austere e magnifiche di una Torino specchiata nella memoria e nel rimpianto. Una leggerezza di scrittura mirabile. Un intrigo che non fa prigionieri.
    Zum Buch