Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'energia cosmica: il potere miracoloso dell'universo - cover

L'energia cosmica: il potere miracoloso dell'universo

Joseph Murphy

Publisher: Planet editions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

C'è un potere mistico dentro di te, che io chiamo Energia Cosmica che può trasformare completamente la tua vita a livello spirituale, mentale, finanziario e sociale e metterti sulla strada maestra verso la felicità, la libertà e la serenità. Questo potere giace dormiente dentro di te, e quando apprendi e inizi a usare questo potere mistico, puoi risolvere i tuoi problemi, trovare il tuo vero posto nel mondo e iniziare a vivere la vita con maggiore abbondanza. Ho visto uomini e donne sollevarsi da frustrazione, malattia, povertà e disperazione mediante l'impiego dell'Energia Cosmica dentro di loro e diventare sani, benestanti, pieni di vitalità, energia ed entusiasmo. Sono entrati in una vita dal potere quasi illimitato. Sei connesso con questo Potere Infinito, che può insegnarti qualsiasi cosa. Tutto ciò di cui hai bisogno è una mente aperta e ricettiva. Ho conosciuto uomini d'affari, casalinghe, tassisti, cuochi, uomini e donne di ogni ceto sociale, essere ispirati a nuovi pensieri e idee che hanno procurato loro grandi ricchezze, portando a grandi promozioni e opportunità per liberare i loro talenti segreti. Questa Energia Cosmica può fornirti tutta la ricchezza di cui hai bisogno, fornirti la casa ideale e la prosperità che ti permette di essere, di fare, di avere e di andare dove vuoi secondo ciò che il tuo cuore desidera.
Available since: 05/01/2023.

Other books that might interest you

  • 50 Modi Per Farmi Amare Di Più Da Lui - cover

    50 Modi Per Farmi Amare Di Più...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Se da un lato può rendere interessante la relazione con un uomo così profondamente impegnato nei suoi hobby, dall`altro può diventare rapidamente impegnativo per te. Nonostante ciò, non dovresti chiedere al tuo uomo di abbandonare i suoi hobby e le sue passioni.
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book
  • Introduzione al pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    Introduzione al pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVOGuida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita!  
    Il pensiero positivo può essere definito come pensare buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensare positivo non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si vede sempre il lato positivo delle cose. Non vi fermerete alle cose brutte, ma cercherete il buono che c'è in esse. 
    Il pensiero positivo può essere utilizzato in tutti gli aspetti della vita, dalle piccole cose alle grandi cose. 
     Ecco una POTENTE GUIDA PER SCOPRIRE LA POTENZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Ricetta Per La Friggitrice Ad Aria In Italiano Recipe For the Air Fryer in Italian - cover

    Ricetta Per La Friggitrice Ad...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Acquistando il Ricettario Completo per Friggitrice ad Aria per Pasti Veloci e Sani, sarete presto sorpresi di quanto sia semplice servire pasti alla vostra famiglia che non solo hanno un sapore superbo, ma miglioreranno la vostra salute generale. 
    Lasciate tutto il lavoro alla friggitrice ad aria. Potete prendervi il merito per i piatti gustosi e nessuno deve sapere come avete fatto, a meno che non vogliate condividere. 
    Queste sono solo alcune delle golose ricette che presto saprete come preparare:Wrap di SalsicciaArrosto di Tacchino ReubenPolpettone con Pepe Nero in GraniCena di pollo alla KievPesce al LimoneFunghi Ripieni Con Panna AcidaCarota Arrostita Al MielePatatine di Avocado 
    Pensate a tutte le attività che possono svolgersi durante l'estate mentre i bambini non vanno a scuola. Pensate al tempo che potete risparmiare se avete già in programma un pasto o uno spuntino veloce e sano. È molto più probabile che si incoraggino abitudini alimentari più sane quando non si devono passare ore a cucinare un pasto. 
    È pronto in pochissimo tempo!
    Show book
  • L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le leggi universali della prosperità - cover

    L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ABBONDANZA UNIVERSALELe leggi universali della prosperità 
      
    Se siete una di queste persone, o se non lo siete, siete circondati da individui che vedono sempre la carenza, che sono vittime delle circostanze. Se non siete grati per ciò che vi circonda in questo UNIVERSO, questo fa di voi una persona con uno spirito di scarsità. 
    Se vuoi invertire questa situazione, devi OTTENERE PRIMA di tutto "UNIVERSAL ABUNDANCE" che sarà la tua compagna SPIRITUALE. 
    Dovete capire che la NUTRIZIONE SPIRITUALE è importante quanto il cibo che date al vostro corpo, ma queste sostanze nutritive devono sempre essere di qualità. 
    Questo LIBRO vi porterà ad un UNIVERSO dove l'ABONDANZA, l'ENERGIA, la VISUALIZZAZIONE, la VISUALIZZAZIONE, e la MAGIA di chiedere di regnare sovrana, vi saranno concesse, tenendo sempre presente di agire in modo efficace. 
    Troverete un materiale assolutamente proattivo e di qualità. La sua lettura è completamente calda e metterai in asse la tua parte spirituale, mentale e corporale, che sono 3 pilastri fondamentali e che devi portare sempre con te ovunque tu vada. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Pensieri abbondanti. 
    Leggi dell'Abbondanza. 
    Motivazione dell'abbondanza. 
    Espandi la tua mente. 
     Questo libro sarà di grande necessità per trasformare la vostra vita, vi invitiamo ad ottenerlo per allungare le braccia e abbracciare "L'UNIVERSAL ABUNDANCE".
    Show book
  • Durezza Mentale - cover

    Durezza Mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molto è stato scritto sul concetto di mente e sullo sviluppo della forza mentale per raggiungere un maggiore successo. 
      
    Abbiamo tutti familiarità con gran parte della letteratura riguardante la legge di attrazione, la padronanza della mente e lo sviluppo di buone abitudini per la vita. Tuttavia, sviluppare effettivamente queste pratiche in modo coerente nel tempo è abbastanza difficile. 
      
    È particolarmente difficile quando ci troviamo di fronte alle sfide della vita moderna che sembrano progettate per drenare la nostra energia. Questi scarichi possono includere i social media, il Wi-Fi, le bollette e le spese, le relazioni interrotte, le tossine ambientali, gli smartphone, l'alcol, lo zucchero, la caffeina, e la lista continua. 
      
    Sviluppare una mentalità forte implica una pratica costante per lunghi periodi di tempo. Richiede un senso di praticità e disciplina che troppo spesso viene dimenticato. 
      
    Sarebbe un errore pensare che la legge di attrazione sia facile o che la meditazione allevierà immediatamente la depressione. 
    Show book