Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il vostro infinito potere di essere ricchi - cover

Il vostro infinito potere di essere ricchi

Joseph Murphy

Publisher: Planet editions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro è stato concepito per essere molto pratico. 
 
 

  Si rivolge a uomini e donne che hanno un bisogno urgente di denaro e che cercano di ottenere le ricchezze che la vita ha in serbo per loro. 
 
 

  Si rivolge a uomini e donne che desiderano risultati immediati e che sono disposti a mettere in pratica le tecniche semplici e concrete descritte in dettaglio in questo libro. 
 
 

  Nelle pagine seguenti troverete dettagli e illustrazioni specifiche sulle tecniche da applicare per ottenere la ricchezza come stile di vita naturale. 
 
 

  Tutti i casi presentati in questo libro sono di uomini e donne che sono diventati ricchi utilizzando le leggi mentali e spirituali in esso descritte e, per conoscenza personale dell'autore, queste persone appartengono a tutte le confessioni religiose. Inoltre, provengono da ogni fascia di reddito e da ogni livello sociale. Tutte queste persone hanno accumulato ricchezza pensando in un certo modo e usando il potere della loro mente subconscia nel modo giusto. 
 
 

  I seguenti sono solo alcuni dei punti salienti di questo libro: 
 
 

  Come un venditore è passato da 5.000 a 50,000 dollari di reddito annuo in un anno; 
 

  quante persone utilizzano una formula magica per pagare le bollette con risultati meravigliosi; 
 

  come un uomo d'affari di Los Angeles ha applicato una formula milionaria, passando da un "buco nel muro" al controllo di una catena di negozi che vale molti milioni; 
 

  come poeti, scrittori, artisti, scienziati e uomini d'affari traggono ricchezza dal tesoro dell'infinito che è in loro; 
 

  come un ragazzo di dieci anni riceve costantemente doni in denaro ovunque vada; 
 

  come diventare ricchi nella conoscenza delle leggi mentali e spirituali, rendendosi conto che tutte le cose buone tangibili della vita in seguito vi saranno aggiunte. 
 

  Non è possibile condurre una vita piena e felice se non si è ricchi! Esiste un approccio logico e scientifico per diventare ricchi e, se volete raccogliere i frutti di una vita ricca, felice e di successo, dovete studiare questo libro più e più volte. 
 
 

  Fate esattamente quello che vi dice di fare e vi aprirete la strada verso una vita più grande, più bella, più felice, più ricca e più nobile.
Available since: 05/03/2023.

Other books that might interest you

  • L'arte di rimanere giovani - cover

    L'arte di rimanere giovani

    Victor Bogomoletz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello dei “due” che si chiama Victor Evadere dalla prigione biologica Il “perché”, il “come”, e il “modo” Un patto con il lettore Ciò che la scienza non può accettare Due domande L'invecchiamento è intollerabile	Parte Prima. - LE IDEE E GLI UOMINI DELLA LOTTA CONTRO LA VECCHIAIA.Che cosa è l'“invecchiamento” Alexandre Bogomoletz apostolo e stratega del ringiovanimento Ciò che dobbiamo ad Alexis Carrel : la nozione della “salute integrale” Il “Tessuto di combattimento” contro la vecchiaia La natura costruisce e ricostruisce senza tregua Le cellule agoniche sorgenti di vita Parte Seconda. - IL CORPO E IL SUO DESTINO.Il nostro destino è, prima di tutto, “cellulare” Abbiamo l'età della nostra pelle L'esternoterapia e le “fatalità ereditarie” Come si difende il nostro corpo (immunità e adattamento) Esiste un rapporto tra fecondità e longevità? Parte Terza. - DALLA PELLE ALL'ANIMA.Lo spirito e le armi psichiche nella lotta contro la vecchiaia Le fatiche psichiche: la noia, l'angoscia, l'invidia, la gelosia Una malattia endemica dell'uomo : il logorio fisico La definizione esternalista del carattere L'intelligenza dipende dal corpo? Il potere creativo, il talento, il genio, visti dall'esternalismo Parte Quarta. - I VERI MEZZI PER IL RINGIOVANIMENTO.Dobbiamo scoprire gli “imperativi” della longevità La reale importanza del sesso nel problema del ringiovanimento Giovinezza del corpo e giovinezza dello spirito, o “come risolvere il problema dei giovani vecchi” E’ più facile ringiovanire la donna che l'uomo Parte Quinta. - TRE PROBLEMI.Aspetto umano e aspetto sociale del problema del ringiovanimento Cucina e longevitàIl ringiovanimento, rimedio preventivo del cancro	Parte Sesta. - LE NUOVE VERITA’Che cosa è l'esternalismo? L'esterno-tipo L'esterno-diagnosi	Parte Settima. - I NUOVI MEZZI D'AZIONE.Esternoterapia naturale (“arte del vivere”) e esternoterapiamedica L'esternoterapia naturale o l'Arte di viver giovani	L'esternoterapia medica Gli esterni (un'arma e uno stratagemma) La clinica d'esternoterapia Gli stadi della salute e del ringiovanimento I principi degli “stadi di salute” La “scheda individuale d'esternotipo” Parte Ottava. – “UN'ARTE DEL VIVERE” .Gli “imperativi” dell'esternoterapia I 24 comandamenti dell'esternoterapia Le cure del corpo L'alimentazione Il sonno La vita sessuale Il lavoro Lo sport Il tabacco Gli svaghi La psiche Le conferenze, il teatro, i concerti, le esposizioni	Il cinema Gli sports Il ballo La lettura Conclusione Due parole per finire
    Show book
  • 50 abitudini quotidiane delle persone di successo - cover

    50 abitudini quotidiane delle...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book vi fornisce 50 abitudini quotidiane delle persone di grande successo. 
    Abitudine 1: Scrivono i loro obiettivi su una goal card e la portano con sé.  
    Le persone di successo sanno che scrivere i propri obiettivi su una goal card li costringe a pensare ai loro obiettivi. E portare la goal card in tasca ricorda loro le responsabilità sui cui han bisogno di lavorare per ottenere i loro obiettivi desiderati. 
    Bob Proctor, un filosofo leggendario nel campo del pensiero positive e co-fondatore del Proctor Gallagher Institute suggerisce che quando scrivete il vostro obiettivo su una goal card, la portate con voi e la toccate, si attivano le cellule che dalle vostre dita mandano al cervello una particolare vibrazione, che non è altro che il vostro obiettivo. Ben presto dopo aver ripetutamente toccato le parole sulla goal card, comincerete a pensare e ad attrarre cose e persone necessarie per aiutarvi a ottenere i vostri obiettivi. Questo è quello che fanno le persone di grande successo.  
    Abitudine 2: Si svegliano presto. 
    Uno studio della Harvard Business Review ha scoperto che le persone le cui performance sono più alte al mattino sono in una posizione migliore per avere successo nelle loro carriere. Cominciare presto a loro giornata permette alle persone di successo di dedicare la maggior parte del loro tempo ai loro obiettivi, e di avere molto tempo per una routine di successo. Questa può essere un viaggio in palestra, una meditazione giornaliera o qualsiasi attività preferita.
    Show book
  • LA CAPACITÀ DI RISOLVERE PROBLEMI - Imparate le competenze e l'importanza della risoluzione dei problemi! - cover

    LA CAPACITÀ DI RISOLVERE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CAPACITÀ DI RISOLVERE PROBLEMIImparate le competenze e l'importanza della risoluzione dei problemi! 
      
    Il problem solving può essere definito come un'arte. L'arte di risolvere i problemi è qualcosa che impariamo molto presto. Ci aiuta per tutta la vita ed è qualcosa di cui non possiamo fare a meno. Essere in grado di risolvere i problemi è un'abilità di vita. E' importante e deve essere preso sul serio per ottenere i migliori risultati. 
    Vedere la soluzione dei problemi come un'arte può aiutarvi ad apprezzarla di più. 
     Iniziate ad incorporare questa abilità OGGI!
    Show book
  • MOTIVA LA TUA VITA - Liberate tutto il vostro potenziale - cover

    MOTIVA LA TUA VITA - Liberate...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Motivazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Motivazione del successo (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Trasformare le risoluzioni in risultati - Cercare obiettivi 
    Ora, arriva il passo successivo. In primo luogo, si sogna. Questa è la tua aspirazione. Poi ti siedi e pensi a come potrai realizzare quelle aspirazioni. Quel progetto, che contiene le vostre varie pietre miliari, sono le vostre risoluzioni. Queste sono le cose che dovete fare. Cosa viene dopo? Semplice - ora dovete agire! Ora devi trasformare le tue risoluzioni in realizzazioni. 
    La buona notizia è che la maggior parte delle persone che non raggiungono ciò che sognano, esitano al primo passo, che è.... 
    Aspirazioni-Purpose 
    Questo perché la maggior parte delle persone sogna, ma pochi sono mossi a fare qualcosa al riguardo, come iniziare a pianificare. Tuttavia, se si arriva alla fase iniziale della pianificazione, ci sono pochissime possibilità che non lo si faccia. Quindi, l'importante è motivarsi a costruire i piani iniziali. Una volta che il vostro piano è pronto, sarete incoraggiati a seguirlo. 
      
    Una volta che la macchina si è messa in moto, la motivazione continua ad arrivare. Si pianifica, si agisce, si realizza. Dato che hai fissato diverse pietre miliari per realizzare il tuo piano, non realizzerai tutto in una grande festa. Non è così che le cose accadono di solito, comunque. Ingoierai un boccone alla volta. 
    Show book