Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il segreto della scienza del diventare ricchi - Cambia le tue convinzioni sul successo e sul denaro per creare la vita che desideri - cover

Il segreto della scienza del diventare ricchi - Cambia le tue convinzioni sul successo e sul denaro per creare la vita che desideri

Bob Proctor

Publisher: Piero Gribaudi Editore srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Spesso commettiamo l'errore di impegnare la nostra vita e il nostro tempo in attività vuote, con solo piccoli spiragli di soddisfazione e appagamento.

	Vuoi di più dalla vita ma non sei sicuro di cosa?
	Hai un obiettivo specifico ma non sai come raggiungerlo?
	Sei stanco di desiderare e sperare di guadagnare molto di più?
	Cosa ti impedisce di guadagnare tutto quel denaro che desideri davvero?
	Cosa fa sì che spesso ci si senta bloccati bloccate anno dopo anno?
	E’ possibile guadagnare in maniera semplice?

Bob Proctor – uno dei più grandi conferenzieri su prosperità e sviluppo personale e Legge dell’Attrazione, autore di numerosi bestseller - ha studiato la mente, i paradigmi e le leggi universali del denaro per oltre sessant'anni. Nessuno meglio di lui può insegnarti il segreto del libro di Wallace Wattles, La scienza del diventare ricchi. Bob ha riportato i concetti più complicati del classico nella loro forma più semplice. Il Segreto della Scienza del Diventare Ricchi ti darà molti modi pratici per applicare i concetti alla vostra vita, a partire da oggi. Ma prima di tutto, devi credere di poter attrarre tutto ciò che desideri nella tua vita.
Available since: 04/08/2024.
Print length: 130 pages.

Other books that might interest you

  • Il viaggio della cannabis attraverso il tempo - cover

    Il viaggio della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensi di sapere tutto sulla cannabis? Accetta questo invito per immergerti nel tempo, dove imparerai a conoscere la storia della cannabis dalle sue origini. 
    Questa storia ci introduce in un viaggio misterioso e millenario nella vita dell'uomo sin dal suo inizio, che nella sua lotta contro la malattia e la morte si è avvalso degli effetti benefici delle piante, tra cui, immancabilmente, la pianta della cannabis. Inoltre, per la sua versatilità, questo impianto è stato utilizzato in processi industriali come la produzione di fibre tessili, carta e persino corde. 
    La prima classificazione botanica della pianta fu fatta nel 1753, dal botanico svedese Carl Von Linneo la classificazione e descrizione della pianta "Cannabis sativa L". Da allora, le indagini non si sono fermate; Oggi, compresi grandi progressi in ambito sanitario, con nuovi studi clinici controllati, con presentazioni e nuove applicazioni per il miglioramento di alcune patologie o sintomi associati, dove i farmaci tradizionali hanno fallito. 
    La cannabis è attualmente soggetta a un ampio processo normativo che include il processo decisionale sul rapporto rischio/beneficio, molti paesi hanno considerato la cannabis come un possibile trattamento per combattere e/o arrestare determinati meccanismi patologici di malattie e/o come coadiuvante per migliorare l'efficacia e la sicurezza di altri farmaci. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della cannabis, l'evoluzione della cannabis medicinale nell'età media e contemporanea, le prove scientifiche e mediche della cannabis medicinale, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatiche - fisiologiche, usi terapeutici, l'avvio della legalizzazione e della regolamentazione legale a seconda del paese. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla straordinaria storia della cannabis medica, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Lessico resiliente - cover

    Lessico resiliente

    Sergio Astori

    • 0
    • 0
    • 0
    La memoria umana, si sa, è labile e la realtà complessa: dopo una pandemia globale, la malattia e la morte vicine, un nuovo clima di guerra, reale e mediatica, che si è instaurato, cosa può significare ancora essere resilienti? E come il suo lessico, le parole e le frasi che carezzano l'anima, può definire legami forti, può trasmettere l'importanza di custodire le proprie storie e di ritagliarsi quei necessari momenti di raccoglimento e narrazione dell'identità umana anche nei pe-riodi più frenetici? Sergio Astori torna a parlare di resilienza – dopo il volume del 2017, un successo editoriale che gli ha permesso di definire in maniera chiara il termine e di precisare che i percorsi di resilienza sono essenzialmente comunitari e hanno a che fare con chi è prossimo e con l'ambiente sociale e culturale nel quale ci troviamo – ora che il mondo è cambiato, che la comunicazione è cambiata e questa parola tanto estesa è entrata anche nel linguaggio politico. La scommessa della resilienza è quella di cogliere segnali di fiducia, speranza realistica e capacità realizzativa e allora un'attenta rilettura del passato, della sfida, del cambiamento, può segnare, anche nelle parole, il futuro.
    La testimonianza di Speranza Scappucci, direttrice d'orchestra e prima donna italiana a dirigere un'opera al teatro alla Scala di Milano, scrive un nuovo capitolo della resilienza tra cultura, impegno e uguaglianza.
    Show book
  • Katunda - Il serpente delle origini - cover

    Katunda - Il serpente delle origini

    M.M. Judas

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo pieno di manuali di auto-guarigione e metodi per scovare il divino che c'è in noi, il misterioso autore dell'amatissimo La via della trasmutazione alchemica, vero caso editoriale del 2019, torna con nuove pagine dolci e graffianti per accompagnarci in un viaggio alla scoperta del lato profondamente umano e più spaventoso che abita le profondità di ogni uomo. Per farlo ci racconta il suo itinerario, mai lineare, in un percorso in cui la paura è maestra, la sofferenza è trasmutazione e il senso di inadeguatezza nel semplice stare al mondo è la chiave per non smettere mai di cercare. Un tragitto "contro-mano", rispetto a quello che la moderna spiritualità insegna, al fine di tornare alle origini per scoprire, con sorpresa, la visione d'insieme. In questo viaggio l'autore non è solo. A scortarlo, una spietata compagna: Katunda è colei che, immune da compassione, lo guida in quei luoghi oscuri e profondi dove la speranza non è che un miraggio lontano e la presenza di una qualsiasi forma di divinità è sconosciuta. Una discesa in quel subconscio oscuro che governa ogni gesto di ogni uomo.
    Show book
  • Il gioco della vita - e come vincerlo - cover

    Il gioco della vita - e come...

    Florence Scovel Shinn

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro che non ha bisogno di raccomandazioni e che appare sul cammino del lettore al momento giusto.
    Nelle sue pagine più famose, con parole semplici e ricche di ispirazione, Florence Scovel Shinn svela le regole del gioco della vita: un metodo pratico per vincere la partita dell'esistenza basato sulle leggi del pensiero per conquistare salute, ricchezza, amore, amicizia e perfetta espressione di sé.
    Pubblicato per la prima volta nel 1925 con il titolo Il gioco della vita e come giocarlo, è forse il libro-guida più celebre al mondo nel campo del successo personale e può considerarsi la spina dorsale del best-seller The Secret, la base di tutta la legge dell'attrazione e dei moderni autori del self-help, come Louise Hay e Vadim Zeland, che ne hanno ripreso e rielaborato i concetti. Un manuale prezioso che ancora oggi risulta probabilmente insuperato per la forza d'impatto, la ricchezza di esempi pratici, di affermazioni illuminanti e lo stile appassionante e diretto. 
    La presente edizione si distingue per la traduzione curata da Carmen Margherita di Giglio, volta a restituire con fedeltà la voce autentica e la forza spirituale dell'autrice. Questo approccio mira a offrire al lettore italiano un'esperienza di lettura il più possibile vicina all'intento originale di Florence Scovel Shinn, preservando l'integrità del suo messaggio intramontabile, un aspetto particolarmente apprezzato da chi cerca un'interpretazione accurata e rispettosa del testo.
    L'autrice
    Figura pionieristica del New Thought, Florence Scovel Shinn (New Jersey, 1871 - New York 1940) fu illustratrice, scrittrice e acclamata insegnante di metafisica. I suoi scritti, rivoluzionari e all'avanguardia per l'epoca, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per decenni, influenzando profondamente moderni leader del self-help come Louise Hay.
    Ancora oggi, l'opera della Scovel Shinn sorprende per la sua attualità: il suo stile pragmatico, di facile lettura, unito a un taglio divertente e schietto, la rende accessibile e potente. Il messaggio veicolato, solo in apparenza semplicistico, si rivela in realtà profondo e senza tempo, consacrando i suoi libri come bestseller intramontabili nella letteratura spirituale, per lo sviluppo personale e il pensiero positivo. Tra le sue opere più celebri, Nemo Editrice ha pubblicato in formato ebook e cartaceo Il gioco della vita, La porta segreta del successo, Il potere segreto della parole, Il magico sentiero dell'intuizione, La tua parola è una bacchetta magica e Florence Scovel Shinn: tutte le 5 opere.
    Show book
  • Perché ogni professionista dovrebbe scrivere un libro - cover

    Perché ogni professionista...

    Francesca Padovese

    • 0
    • 0
    • 0
    Un biglietto da visita viene buttato, un libro resterà per sempre nella mente e nella libreria delle persone. Prima ancora della qualità di un prodotto o servizio, in un'esperienza d'acquisto restano maggiormente impressi nella mente delle persone due aspetti: l'esperienza vissuta e le emozioni provate. In una società ipercomunicativa, dove è complesso inventare qualcosa di totalmente nuovo, ogni professionista che si vuole distinguere deve rivolgere la propria attenzione su una domanda: come faccio a essere riconosciuto come massimo esperto nel mio settore? Sul mercato vince la sfida colui o colei che riesce a trasmettere nel modo migliore il proprio approccio unico ai problemi del cliente, conquistandone prima l'attenzione e poi la fiducia. E quale miglior modo per realizzare tutto ciò, se non scrivere un libro? All'interno di questo manuale troverai tutti i passaggi strategici necessari per definire la tua opera, partendo dall'unico punto che renderà durevole e memorabile il tuo posizionamento: chi sei e quali risultati concreti porti rispetto ai tuoi concorrenti.
    Show book
  • Schiavi d'amore - Riconoscere e comprendere la propria dipendenza affettiva per poterne uscire - cover

    Schiavi d'amore - Riconoscere e...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    La ricerca di conferme e di apprezzamento da parte degli altri, così come la paura del giudizio, appartengono un po' a tutti gli esseri umani, ma quando si cristallizzano, in personalità emotivamente immature, con antichi conflitti irrisolti, si trasformano in una ricerca pervasiva di compensazione, che influisce sulla qualità delle relazioni affettive: ci si approccia all'altro per il "bisogno" di sentirsi vivi, più che per il desiderio di condividere la vita. L'amore è invece incondizionato, è capace di farci uscire da noi stessi per andare incontro all'amato, in tutti i sensi. È nella bidirezionalità della relazione affettiva, nella reciprocità, che si sperimentano la gioia di sentirsi amati e apprezzati per ciò che siamo, la sensazione di essere "amabili", di "andare bene", di essere liberi di esprimere noi stessi senza il timore del giudizio e del rifiuto. E ci sbilanceremo a dire ancora di più: l'amore ci fa sperimentare reciprocamente anche la sensazione di "essere liberi di sbagliare", e la bellezza di "essere perdonati". Questo lavoro si propone di descrivere l'insorgere dei diversi tipi di dipendenze affettive, di analizzarne le manifestazioni e infine proporre una via di superamento.
    Show book