Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Crypt - Deeper Underground - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Crypt - Deeper Underground

Anonymous

Publisher: PMO Publishing

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Monster lover Sara returns to the crypt determined to open every locked room, keenly anticipating more opportunities to explore her masochistic desires. But she has no idea that this visit will reveal what was really happening beneath the graveyard during the second world war, and that there are more dark secrets than she could ever have imagined waiting to be revealed.
Sara’s Zombie Adventure #4
Available since: 12/24/2022.

Other books that might interest you

  • Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3) - cover

    Sempre Con Te (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.” 
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
      
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.” 
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 
     
    SEMPRE CON TE è il libro #3 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE — scaricabile gratis! 
     
    La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day. 
     
    Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto. 
     
    Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata? 
     
    PER SEMPRE CON TE è il libro #3 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta. 
    Il Libro #4 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il paese dei ciechi - cover

    Il paese dei ciechi

    H. G. Wells

    • 0
    • 0
    • 0
    Una vallata irraggiungibile nella cordigliera delle Ande e un leggendario Paese dei Ciechi sono gli ingredienti di questo simbolico e inquietante racconto breve di H. G. Wells pubblicato nel 1904 e diventato immediatamente uno dei suoi piccoli capolavori letterari di fantascienza.Nuñez, il protagonista della storia, salvatosi miracolosamente da una rovinosa caduta mentre esplorava una cima innevata dell'Ecuador, si ritrova in una valle sconosciuta e totalmente isolata dal mondo esterno: il leggendario Paese dei Ciechi. Accolto nella loro comunità, Nuñez, ricordandosi del vecchio adagio: "Nel Paese dei Ciechi chi vede anche da un solo occhio è il Re", a poco a poco, accarezza l'idea di approfittare della propria superiorità di "vedente" allo scopo di regnare su quella piccola comunità. Ma….
    Show book
  • Monaco Il - cover

    Monaco Il

    Matthew Gregory Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il monaco è il primo e più famoso romanzo gotico. Scritto nel 1796, raccolse un enorme successo, ma creò anche un notevole scandalo per i suoi contenuti: castelli, abbazie, fantasmi e, soprattutto, violenze, stupri, incesti; fra i suoi personaggi troviamo addirittura l’Ebreo errante, e Lucifero in persona. L’autore pubblicò quindi una versione più accettabile nel 1798, in cui i contenuti scabrosi hanno un intento più dichiaratamente morale, rendendolo ispiratore di numerosi altri romanzi (si pensa che anche Manzoni vi si sia ispirato). Nel 1930 il romanzo fu riscoperto dal movimento surrealista, e ha poi mantenuto la sua popolarità fino ad oggi. Di fatto, l’intreccio e l’ambientazione sono molto suggestive, e la narrazione dettagliata che segue il gusto dell’epoca non toglie nulla al ritmo serrato della storia e agli immancabili colpi di scena finali. Cornice Musicale: Carlo Maria von Weber: ouverture de Il franco tiratore.
    Show book
  • Giardino segreto Il - cover

    Giardino segreto Il

    Frances Hodgson Burnett

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo Il giardino segreto, pubblicato nel 1909, fu riscoperto solo negli anni settanta, come antesignano di una nuova corrente pedagogica.Bambini e ragazzi si possano educare da soli; l'amicizia tra loro può aiutarli a migliorarsi; il lavoro e la vita all'aperto garantiscono un corpo sano e favoriscono un buon equilibrio psicologico: queste sono quindi le tesi educative del romanzo, in netto contrasto con le convinzioni pedagogiche dell'epoca.Ma il libro non precorreva i tempi solo in questo: nella seconda parte del libro vengono affrontate e ben spiegate le teorie del “pensiero positivo” e della ripetizione dei pensieri positivi che è alla base di così tante tecniche cosiddette “magiche”, filione questo che è stato riscoperto recentemente dalla “New Age”.
    Show book
  • Corsa Contro la Follia (Un Mistero di Riley Paige—Libro 6) - cover

    Corsa Contro la Follia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Uomini e donne vengono ritrovati morti alla periferia di Seattle, avvelenati da una misteriosa sostanza chimica. Quando viene scoperta una pista, e diventa palese che un contorto serial killer è a piede libero, l’FBI richiede l’intervento della sua migliore risorsa: l’Agente Speciale Riley Paige. Riley da un lato ha fretta di tornare in pista ma, dall’altro, essendo ancora provata dagli attacchi subiti in precedenza dalla sua famiglia, è riluttante a rituffarsi nella mischia. Quano vengono ritrovati altri cadaveri, e gli omicidi diventano sempre più inspiegabili, Riley non ha altra scelta.Il caso conduce Riley nelle profondità del mondo inquietante degli ospizi e degli ospedali, tra badanti allo sbando e pazienti psicotici. Mentre Riley si inoltra sempre di più nella mente dell’omicida, si rende conto che sta dando alla caccia al killer più terrificante di tutti: la sua follia non conosce limiti, sebbene possa ancora sembrare normale in modo scioccante.Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, CORSA CONTRO LA FOLLIA è il libro #6 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.Il libro #7 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Heidi - cover

    Heidi

    Johanna Spyri

    • 0
    • 0
    • 0
    Il testo integrale del romanzo reso celeberrimo dall’adattamento a cartoni animati avvenuto nel 1974 ll romanzo fu in realtà pubblicato nel 1880 ed è ambientato fra la Svizzera e la Germania intorno alla fine dell'Ottocento. La storia racconta di come Heidi, una bambina di cinque anni, orfana e priva di qualsiasi istruzione, venga allevata sulle montagne svizzere, e sia poi costretta a confrontarsi con una realtà cittadina, che, pur nella sofferenza, le darà il dono di apprendere la lettura e di credere in Dio. Cornice musicale: Heidi, sigla del famoso cartone.
    Show book