Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Il beniamino della famiglia - cover

Il beniamino della famiglia

Vittorio Bersezio

Verlag: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Opera briosa di Vittorio Bersezio in cui vengono narrate le vicende del giovane Cesare "figlio di papà" dell'epoca sullo sfondo dei contrasti tra classi sociali della società di fine Ottocento. 

Vittorio Bersezio (Peveragno, 22 marzo 1828 – Torino, 30 gennaio 1900) è stato uno scrittore, giornalista e deputato italiano. Il capolavoro riconosciuto di Bersezio è la commedia piccolo-borghese Le miserie 'd Monsù Travet (rappresentata a Torino al Teatro Alfieri il 4 aprile 1863 dalla compagnia di Giovanni Toselli) che ebbe a suo tempo gli elogi di Manzoni, mentre il nome del suo protagonista Travet o Travetti venne accolto nel Dizionario di Petrocchi come sinonimo di «piccolo burocrate», «impiegatuccio» ed era ancora ampiamente usato fino agli anni settanta del XX secolo.
Verfügbar seit: 22.03.2022.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Fantasie erotiche realizzate senza censura molto caldo molto caldo - fantasia del piacere saga volume 2 - cover

    Fantasie erotiche realizzate...

    SUSAN CAILAND

    • 0
    • 0
    • 0
    Cerchi il miglior momento di relax e piacere intimo? 
    Continua a leggere queste storie vere! 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere ti immergerai in un viaggio così sessualmente intenso che è difficile da dimenticare. 
    Godrai di più incoraggiandoti a diventare quell'uomo o quella donna che ama, che si lascia amare, che gode, che dà piacere e chi lo riceve, che partecipa a orge e rapporti a tre e che scambia il suo coniuge (uomo o donna che sia) con quello di un altro matrimonio. 
    Emozionati e concediti tutto il piacere che meriti. 
    Che tu sia un uomo o una donna, gay, lesbica o etero, queste storie ti porteranno al culmine. 
    Con loro otterrai che, man mano che avanzi nella lettura, la tua immaginazione si scatenerà e, che tu sia un uomo o una donna, potrai sentire i loro seni, i loro peni e notare come penetri o assaggi uomini e donne e come lo fanno a te. In molti momenti sarai anche troppo emozionato per assistere, immaginando e guardando le scene. 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere”, avrai ancora una volta la possibilità di ciò che hai sempre desiderato ma che nessuno ti ha mai dato. 
    Lasciati trasportare dalla passione, dalla provocazione, dalle fantasie proibite che hai sempre desiderato, libera le tue inibizioni e inizia a sognare e goderti le emozioni. 
    Senza censure, piacere al 100%. 
    Rilassati, mettiti comodo se sei uomo, o comodo se sei donna e immergiti in questo bellissimo viaggio di piacere. 
    Avrai molti orgasmi!
    Zum Buch
  • Insurrezione - cover

    Insurrezione

    José Ovejero

    • 0
    • 0
    • 0
    A diciassette anni, Ana ce l'ha con il mondo. Con il sistema. Con i genitori divorziati: con la madre che crede si possa salvare il pianeta vendendo borse fatte con materiali riciclati; con il padre che si rassegna alle condizioni di lavoro nella radio in cui collabora. E allora va a vivere in una casa occupata. Lì Ana trova rifugio dall'orrore del precariato, dalla gentrificazione di Lavapiés, il quartiere popolare di Madrid in cui adesso abita, assalito dai turisti, dai locali alla moda e dall'aumento vertiginoso dei prezzi. Lì trova, o pensa di trovare, il calore dei compagni, un senso di appartenenza, uno scopo. Anche se quello scopo può richiedere qualche azione violenta… Un romanzo senza ideologismi né soluzioni rassicuranti in cui Ovejero racconta le debolezze e i conflitti delle nostre società, mettendone a nudo tutti i nervi scoperti.
    Zum Buch
  • 4cities 4missions - cover

    4cities 4missions

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Finalmente conosciamo l'inizio, la genesi del personaggio. Mario è una persona normalissima, che ha vissuto una vita al limite. A ventisette anni è insoddisfatto, il rapporto con il padre inesistente. Inizia a lavorare a Napoli e una mattina, aiuta un agente segreto americano, Harby Crawbson, il quale lo coinvolge in una pericolosissima missione segreta, che grazie a lui risolve. Harby, intuitone il grande potenziale gli propone di lavorare per lui, ma rifiuta. Dopo qualche mese viene riconosciuto e catturato dal clan camorristico che ha aiutato a sgominare. La sua sorte sembra segnata, ma riesce a salvarsi. Scampato il pericolo, conscio che prima o poi riuscirebbero a vendicarsi decide di scappare!Come in tutte le cose che fa, è stato il migliore, e credeva fosse la realizzazione dei suoi sogni di bambino.Dopo un anno passato in Asia, decide di coronare il suo sogno di bambino: diventare un agente segreto. Appena atterrato viene convinto da Harby a diventare special-agent. E questa volta accetta, diventando il migliore.Le migliori missioni risolte grazie a intuito e caparbietà, fino al momento in cui s'imbatte in un mafioso, Davon, che crede sia colpevole della morte della figlia, mette sulla sua testa una taglia da UN MILIONE di dollari. Ma a volte, i sogni possono trasformarsi nei peggiori incubi. E, come già capitatogli in Italia… è costretto a scappare…  
    DI NUOVO!
    Zum Buch
  • La coda rossa dei topi - cover

    La coda rossa dei topi

    Domenico Attanasii

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Tra segreti, teorie del caos e scoperte scioccanti, la realtà si confonde con l'immaginazione, mentre il protagonista cerca la verità su un omicidio e su se stesso. Un viaggio attraverso mente, tempo e mistero, dove ogni passo svela nuovi enigmi e alleanze inattese.
    Zum Buch
  • 13 So chi sei - cover

    13 So chi sei

    Laura Veroni

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giallo serrato e sconvolgente ambientato a Varese, dove anche l'eroe si rivela cattivo.
    «Commissario Canova, la responsabilità dell'uccisione della giovane Giulia Arrighi è solamente tua. A questo omicidio ne seguiranno altri nei prossimi giorni…».
    Questa oscura minaccia incombe sul commissario Andrea Canova, chiamato a risolvere una catena di efferati delitti, apparentemente senza un filo conduttore tra di loro: nulla sembra accomunare le vittime, anche il modus operandi non è mai lo stesso. Unico legame un'immaginetta sacra, ritrovata addosso ai cadaveri, raffigurante San Sebastiano. Sul retro, la scritta: "Per il commissario Canova", seguita da due cifre. Che cosa significa quel messaggio? Mentre la polizia brancola nel buio, il misterioso killer sembra divertirsi a portare avanti il suo macabro gioco. Nessun indizio, nessuna traccia da seguire e, mentre le accuse del suo persecutore si fanno sempre più stringenti, Andrea Canova precipita inesorabilmente in una spirale inarrestabile che lo porterà, in un finale inquietante, a fare i conti con un segreto inconfessabile del suo passato.
    Zum Buch
  • Barnaby Rudge - cover

    Barnaby Rudge

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Barnaby Rudge: A Tale of the Riots of Eighty è il quinto romanzo di Charles Dickens, uscito in origine a puntate settimanali tra il febbraio e il novembre del 1841, e ambientato durante le sanguinose rivolte antipapiste del 1780, che per alcuni giorni sconvolsero Londra e le campagne circostanti. Insieme a Racconto di due città, questo è l'unico romanzo di carattere storico di Dickens.
    
    Il racconto prende le mosse da un misterioso quanto oscuro delitto avvenuto ventiquattro anni prima, la cui ombra si proietta ancora sulla sorte dei personaggi. Basti dire che il giorno dopo il delitto nasce per l'appunto Barnaby (l'eroe eponimo del romanzo), a causa del trauma provato dalla madre, che purtroppo non solo è al corrente di chi sia l'assassino, ma all'assassino è più che legata…
    
    Il romanzo, dunque, è un succedersi rocambolesco di vicissitudini private e pubbliche, in cui vi sono amori contrastati tra cattolici e protestanti, aspri e irriducibili conflitti generazionali tra padri e figli, e poi, sopra a tutto il resto, i 'savi' e i 'folli' – ed è proprio l'equilibrio tra queste due fazioni il filo conduttore del romanzo.
    
    A fare da sfondo, e non solo, i moti rivoltosi. Così la Storia fa irruzione nel mondo dickensiano attraverso le cruenti sommosse antipapiste del 1780, capeggiate da Lord George Gordon. La 'folla' diventa la vera grande protagonista del romanzo: una massa di uomini inferociti, assetati di sangue e senza volto, guidati e spinti da un cieco fanatismo.
    
    Infine, a far da contrappunto a quest'ultima ecco la cerchia famigliare piccolo borghese come quella del magnano Varden. Ambiente tipico, nel descrivere il quale, nella sua Comédie humaine, Dickens si può dire non abbia rivali, se non in Balzac.
    Zum Buch