Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Eliador - Viaggio attraverso i mondi - cover
LER

Eliador - Viaggio attraverso i mondi

Valentina Francolino

Editora: Edizioni Stazione Celeste

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

C’è un potere che hanno le parole: quello di evocare immagini. Stando fermi e in ascolto, accade di viaggiare.
Allora capita che l’esperienza di sfogliare un libro, come questo che hai tra le mani, si faccia apertura a un ventaglio di possibilità.
Si sospende il tempo, lo spazio e si alleggeriscono i pensieri, come in assenza di gravità.
Si torna bambini pronti a immergersi in ciò che si crea davanti ai propri occhi, in un arcobaleno di emozioni.
Sotto la guida di chi ne ha già fatto esperienza e lo può raccontare facendosene testimone, se ne esce trasformati, liberi di abbandonare le resistenze a una vita vissuta come creazione continua e luminosa.
Al lettore è data l’occasione di muoversi alla stessa velocità di Vespertine, la protagonista del romanzo. Con un “sì” può aderire a lei e venire calamitato nelle sue infinite dimensioni concomitanti, in un viaggio attraverso i mondi.
Tra le pieghe del libro si rivelano così innumerevoli occasioni per riconoscersi, per attraversare piani e profondità che coesistono.
Una vertigine che richiede uno sguardo ancorato al cuore, fatto di coraggio, a un soffio da dove tutto converge.
Ed è con occhi nuovi che si apre la strada a un ritorno a casa, a quel centro vitale di fuoco e calore, da cui non ci siamo mai allontanati se non in sogno.
Disponível desde: 23/11/2022.
Comprimento de impressão: 168 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Budget Minimalista In italiano Minimalist Budget In Italian: Strategie Semplici su Come Risparmiare di Più e Diventare Finanziariamente Sicuri - cover

    Budget Minimalista In italiano...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Se state cercando un modo per vivere con un budget minimalista e per risparmiare di più, questo libro fa per voi! 
    Pieno di tante idee in materia di spesa, gestione del denaro, investimenti e molto altro ancora, questo libro vi darà spunti su come potete spendere meno, risparmiare di più e far crescere i vostri soldi. 
    Questo libro vi aiuterà a cambiare il modo di gestire il denaro, le finanze e le spese. Vi insegnerà anche i diversi modi in cui potete gestire le vostre spese in modo da non ritrovarvi indebitati. I processi e le idee contenute in questo libro si sono dimostrati efficaci nel mantenere basse le spese e alte le entrate. 
    Un'altra grande cosa di questo libro è che è facile da capire e da seguire. Non c'è un gergo tecnico finanziario di cui preoccuparsi, poiché tutto è presentato in termini che la gente comune può comprendere. Non dovete chiamare il vostro amico banchiere per spiegarvi i termini e i tecnicismi. Naturalmente, poiché utilizzate i diversi prodotti finanziari per far crescere i vostri risparmi a breve e a lungo termine, il vostro consulente finanziario dovrebbe essere in grado di spiegarvi anche tutti i dettagli pertinenti. 
    Altre cose che potete imparare da questo libro includono:Le ragioni importanti per cui si acquistano le cose che si fanno - capire il proprio comportamento di spesa è la chiave per controllarlo.Come essere meno suscettibili agli annunci - puoi migliorare la tua forza di volontà di spesa con incredibili consigli su come ignorare gli annunci.Migliorare le vostre abitudini di spesa - trovate il modo di migliorare le vostre abitudini di spesa in modo da non provare mai rimorso o gilda dopo aver comprato qualcosa.
    Ver livro
  • Smetti di Pensare (Troppo) e Vivi Meglio - dal tuo Amico Incantatore di Pensieri - cover

    Smetti di Pensare (Troppo) e...

    Ryunosuke Koike

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella filosofia buddista, la mente è vista come la fonte di tutte le nostre sofferenze.I pensieri incessanti, i dubbi e le preoccupazioni creano un rumore mentale che impedisce di vivere nel presente, causando stress e disconnessione dal nostro vero io. Il segreto per vivere bene non è evitare i pensieri, ma imparare a non esserne dominati. Il buddhismo insegna che la mente è come un lago tranquillo: quando è in pace, riflette la realtà senza distorsioni. Dominare la mente non significa sopprimerla, ma coltivare la consapevolezza e la serenità per affrontare le sfide quotidiane con equilibrio, accogliendo ogni esperienza senza attaccamenti o resistenza. Solo liberandoci dal continuo flusso di pensieri inutili possiamo veramente sperimentare la pace interiore e vivere pienamente nel qui e ora.Ryunosuke Koike, un giovane monaco buddhista molto noto in Giappone, ha elaborato un metodo per usare i cinque sensi in modo pienamente consapevole, dominando emozioni e passioni con serenità, così da rendere la mente più leggera e libera dalle informazioni superflue.
    Ver livro
  • Lo Spirito Guida - Viaggio Nella Vita - cover

    Lo Spirito Guida - Viaggio Nella...

    Ken Luball

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Qual è il senso della vita”? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della ”Tetralogia del Risveglio”. Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore. 
    La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l`infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all`ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
    Ver livro
  • L'uomo che non c'era - Storie ai limiti del sé - cover

    L'uomo che non c'era - Storie ai...

    Anil Ananthaswamy

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo agile saggio Anil Ananthaswamy si interroga sul paradosso del sé, e sulle malattie che lo rivelano, coniugando al rigore scientifico l'attenzione per l'esperienza individuale, ricordandoci la domanda che da sempre neuroscienze e uomo cercano di rispondere: che cosa vuol dire «io»?
    
    Sindrome di Cotard, schizofrenia, morbo di Alzheimer, epilessia sono «patologie del sé», modi di esistere in cui viene meno la cristallina equivalenza di pensiero ed essere postulata da Cartesio, «penso, dunque sono», e la persona sperimenta un io che non coincide con le certezze che abitualmente le consentono di credersi se stessa: la capacità di ricordare quello che ha vissuto, la padronanza dei suoi pensieri e delle sue azioni, la percezione di abitare un corpo, di occupare un punto preciso nello spazio, di avere un'identità che resta stabile nel tempo… Ma, se non è nel corpo né nei sensi né nella memoria, dove si trova il sé? E quale realtà o continuità possiamo attribuirgli, dal momento che sappiamo solo ciò che non è?
    
    L'uomo che non c'era parte da qui: dagli interrogativi a cui epistemologie differenti non hanno ancora saputo rispondere definitivamente, rimandandoci alla certezza che mente e corpo intrecciano tra loro relazioni complesse e mutanti, che i processi neuronali aggiornano il nostro Sé continuamente, e che la percezione di continuità che abbiamo del nostro essere noi stessi potrebbe di per sé essere un'illusione.
    Perché il Sé è allo stesso tempo ovunque, eppure da nessuna parte, nel nostro cervello.
    Ver livro
  • Coppettazione per principianti - La miracolosa cura universale: Come eliminare lo stress sciogliere i tessuti migliorare la salute combattere il dolore in modo duraturo con la cupping therapy - cover

    Coppettazione per principianti -...

    HealthBody System

    • 0
    • 0
    • 0
    Coppettazione: come raggiungere la salute e il benessere in modo facile, delicato e olistico con l'antica arte della guarigione - incluse istruzioni di trattamento precise più BONUS "Escursione: Medicina Tradizionale Cinese"
    
    
    Continui a subire disturbi come tensione, digestione lenta o crampi mestruali? Ma non vuoi sempre prendere subito le pillole e preferisci procedere in modo naturale e olistico? E il trattamento dovrebbe essere semplice, poco costoso e idealmente applicabile universalmente?
    
    Allora la coppettazione ti offre il perfetto "pacchetto facile e sereno a 360 gradi" di auto trattamento delicato e questo libro ti mostra perché il metodo millenario della pressione negativa aiuta con i tuoi disturbi grandi e piccoli e completamente senza effetti collaterali indesiderati.
    Che si tratti di dolore, tensione o disturbi estetici, la coppettazione è la terapia adatta se vuoi provare un'auto trattamento da solo. Il principio alla base è tanto semplice quanto efficace: la pressione negativa aumenta la circolazione sanguigna, che attiva davvero i poteri curativi del corpo. Questo è il motivo per cui il metodo semplice può essere utilizzato su un'ampia varietà di parti del corpo, per un'ampia varietà di scopi e con le precise istruzioni passo dopo passo della guida puoi constatarlo! Scopri come ottenere un miglioramento impressionante del tuo benessere, grazie a un'applicazione di coppettazione mirata in un lasso di tempo preciso, scopri l'opzione di applicazione meccanica per un miglioramento impressionante in breve tempo.
    
    
    - Primo soccorso per il dolore: con la coppettazione su collo, spalle, schiena e altre parti del corpo, rilassa le fasce muscolari in un attimo.
    - Trattamento con un sistema: L'uso regolare previene i sintomi e migliora il benessere, scoprirai anche come agire a lungo termine contro i problemi digestivi, ma anche contro stati d'animo depressivi.
    - Dimentica l'acquisto di creme costose e combatti cellulite, rughe e carnagione giallastra con il potere della coppettazione.
    - Corso base di coppettazione: scopri cosa dice la scienza sulla coppettazione, come funzionano i trattamenti individuali e diventa un esperto di coppettazione in pochissimo tempo.
    Questo libro ti mostra le svariate possibilità della coppettazione, offrendoti una facile introduzione ai tuoi primi trattamenti. E se ti piace immergerti ancora più a fondo nell'affascinante mondo dei metodi di guarigione olistica, con il materiale bonus sulla Medicina Tradizionale Cinese sei nel posto giusto. Scopri come trarre il massimo vantaggio dalle varie tecniche.
    Ottieni subito questa guida competente sulla coppettazione e puoi avere sempre una potente alternativa agli antidolorifici & Co. a portata di mano!
    Ver livro
  • Elogio della terra - Un viaggio in giardino - cover

    Elogio della terra - Un viaggio...

    Byung-Chul Han

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei più grandi filosofi della nostra epoca apre le porte del suo giardino
    "Un'euforica dichiarazione d'amore, un coraggioso inno di lode"Die Zeit
    
    Con 24 illustrazioni di Isabella Gresser
    
    "È necessaria una coscienza planetaria": Byung-Chul Han volge il suo sguardo penetrante alla terra e alla natura, ma non si tratta di pura riflessione, perché questo libro appassionato che incrocia Goethe, Hölderlin, Heidegger, Schubert e D'Annunzio è anche un diario di giardinaggio.
    Più il filosofo si dedica al suo giardino berlinese – che chiama Bi-Won, "giardino segreto" in coreano –, più cresce in lui il rispetto per la bellezza della terra (rappresentata nel testo con le splendide illustrazioni di Isabella Gresser).
    In questo viaggio tra le stagioni, le piante e i pensieri il lettore imparerà di nuovo lo stupore e la meraviglia di fronte all'unicità e alla fragilità del nostro pianeta. Han scrive una dichiarazione d'amore per la natura che è anche un appello all'umanità per proteggerla: "Lo sperare è la modalità temporale del giardino, per cui il mio elogio della terra è rivolto alla terra che verrà".
    Ver livro