¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Volare dentro cieli stellati - cover

Volare dentro cieli stellati

Silvia Vangioni

Editorial: Bertoni editore

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Lotto ogni giorno per una vita che non mi da respiro, piango di nascosto per ritrovarmi a sorridere per finta. Ho amato e perso, fatto promesse che poi non ho mantenuto e creduto in persone che mi hanno deluso. Ho cercato verità in un mare di bugie e ascoltato una voce che restava in silenzio. Sono stanca nella mente e nel corpo, ho le mie tremende paure di crollare nello sconforto della solitudine e perdere la mia guerra... Ma voglio ancora aggrapparmi a questa vita perché ci credo. Ho perso già fin troppo e lottato ancora di più per arrendermi adesso... Credo di meritarmi un po' di pace, e aspetto risposte con la più grande speranza che per una volta mi faranno piangere di gioia...
Disponible desde: 21/11/2022.

Otros libros que te pueden interesar

  • Sentiero silenzioso (Un thriller di Sheila Stone — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Sentiero silenzioso (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dopo aver subito un infortunio che ha messo fine alla sua carriera sportiva, la kickboxer Sheila Stone è costretta a tornare nella sua città natale dove la sua sorella maggiore, che è anche lo sceriffo locale, le offre la possibilità di partecipare a un’operazione di polizia. Quando spunta un pericolosissimo serial killer, Sheila, ancora faticosamente alle prese con i demoni del passato, dovrà affidarsi alle sue abilità di combattimento per lottare contro un avversario per lei del tutto inedito…
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    SENTIERO SILENZIOSO (Un thriller di Sheila Stone — Libro 2) è il secondo volume dell’attesissima nuova serie dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo LA MOGLIE PERFETTA ha ricevuto oltre 20.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Dopo che i suoi sogni sportivi sono andati in frantumi, Sheila, 28 anni, cerca faticosamente di trovare il suo posto dopo essere tornata nella sua città natale, dove tutto le ricorda ciò che avrebbe potuto diventare, e dove si ritrova nell’ingombrante ombra della sorella maggiore, ex ragazza prodigio e ora rispettato sceriffo locale. Ma quando sua sorella la convince a partecipare a un’operazione di polizia, iniziano per Sheila una nuova vita e una nuova carriera.
    
    Nel corso della caccia a un serial killer, Sheila nota indizi sfuggiti ad altri, ed è in grado di offrire una prospettiva che nessun altro sembra poter dare. Si rende dunque conto di avere un altro talento oltre a quello di lottatrice professionista, e di avere la possibilità di cominciare a Salt Lake una vita nuova, fuori dal ring.
    
    Quello in cui si ritrova, però, è un ring d’altro tipo. Presto Sheila si rende conto che, per sopravvivere, non dovrà affidarsi soltanto alla sua forza, ma avrà bisogno anche di tutto il suo acume per pareggiare l’astuzia degli assassini più diabolici.
    
    Potrà Sheila vincere questa battaglia? Oppure perderà tutto?
    
    Avvincente e struggente, con una protagonista brillante e tormentata, SHEILA STONE è una serie  di thriller coinvolgenti, zeppi di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, a un ritmo mozzafiato che vi costringerà a divorare le pagine una dopo l’altra fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I futuri volumi della serie saranno presto disponibili!
    Ver libro
  • William - cover

    William

    Stéphanie Hochet

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa è successo nella vita di William Shakespeare tra il 1585 e il 1592, dai ventuno ai ventotto anni? Nessuno lo sa. Sono questi "anni perduti" che Stéphanie Hochet trasforma in una straordinaria avventura letteraria. William, sposato e padre di tre figli, si sente schiacciato dalle responsabilità familiari e sogna di diventare attore. Per inseguire questo desiderio, decide di fuggire e di entrare in una prestigiosa compagnia teatrale. In un'Inghilterra dove la peste dilaga il suo destino cambia. Decisivi saranno gli incontri con Richard Burbage, che gli ispirerà il personaggio di Riccardo III, e con l'affascinante Christopher Marlowe. Un ritratto intimo del grande drammaturgo inglese che Hochet intreccia con i ricordi della propria esistenza. Temi come l'ambiguità di genere, il conflitto generazionale, il desiderio di fuga e perfino il suicidio assumono una nuova luce, svelando inaspettate affinità tra la vita dell'autrice e quella del suo personaggio.
    Ver libro
  • Nella mia pelle - cover

    Nella mia pelle

    Ljuljete Salahi

    • 0
    • 0
    • 0
    Giulia è nata in Kosovo il 28 luglio 1982. L'anno dopo, vittima di un grave incidente domestico, ho perso l'uso delle gambe. Dopo molteplici peripezie suo padre, per salvarle la vita e garantirle un futuro migliore, la portò in Italia nel 1994. Forte della sua tenacia e guidata da una instancabile voglia di conoscere, imparò l'italiano e un nuovo modo di vivere. Una strada tutta in salita l’ha portata ad essere ciò che è oggi, con un lavoro e una splendida famiglia che ama.  
    In questo romanzo autobiografico, NELLA MIA PELLE, Giulia racconta la sua vita, dalla nascita in un contesto rurale molto arretrato, all'incidente che le ha cambiato per sempre l’esistenza, a tutto ciò che ha dovuto fare per poter avere un futuro migliore. Questo libro vuole soprattutto essere la testimonianza di ciò che ha fatto suo padre, per l'amore nei suoi confronti. I suoi sacrifici per portarla in Italia e la guerra, a cui è seguito un tragico destino. E’proprio la guerra che ha profondamente segnato Giulia e ha contribuito a fare di lei ciò che è oggi: una madre che ama i suoi figli più di ogni altra cosa. NELLA MIA PELLE è un libro pieno di speranza, un inno alla vita, sulla ricerca della propria personale felicità nonostante i terribili ostacoli che spesso si presentano lungo il cammino. Un libro che ci insegna ad avere coraggio e ci da la forza di lottare ogni giorno, proprio come ha fatto Giulia.
    Ver libro
  • I demoni - cover

    I demoni

    Fedor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1873, "I demoni" è forse il romanzo più politico di Dostoevskij, nel quale l'autore prende una posizione decisamente critica nei confronti del movimento rivoluzionario che con i suoi attentati terroristici scosse la Russia intorno alla seconda metà del XIX secolo. Volendone semplificare la trama, il romanzo non è altro che il racconto della nascita di una cellula terroristica all'interno degli ambienti liberali e progressisti di una piccola cittadina di provincia. Ma più che su una trama, il romanzo si basa soprattutto sui suoi straordinari personaggi, tra i quali spiccano il retorico e ampolloso Stepan Trofimovič, figura del tipico intellettuale fallito; suo figlio Pëtr Stepanovič, organizzatore di un gruppo terroristico, l’annoiato Stavrogin, sospeso nel suo vuoto metafisico; la madre di quest'ultimo, la ricca Varvara Petrovna, che si avvicina alle nuove idee liberali solo per capriccio; Kirillov, forse il rappresentante più puro della filosofia nichilista. 
    I dèmoni, in definitiva, sono quegli “ossessi” che, avendo perduto la nozione del bene e del male, precipitano nell'abisso morale che loro stessi hanno creato. 
    Nella sua prima uscita la censura mutilò il romanzo di un capitolo molto importante: “La confessione di Stavrogin”, capitolo che in questa edizione viene reintegrato nella sua posizione originaria.
    Ver libro
  • Non Io (Un Thriller FBI di Camille Grace - Libro 1) - cover

    Non Io (Un Thriller FBI di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In questa nuova serie di Kate Bold, autrice bestseller - e acclamata dalla critica - di romanzi gialli e thriller, la protagonista, Camille Grace, stella nascente dell’unità BAU (Unità di Analisi Comportamentale) dell’FBI, verrà inviata proprio nell’unico posto nel quale aveva giurato di non tornare mai più: il profondo Sud. Una serie di omicidi ad opera di un sospetto serial killer alle porte di New Orleans costringerà Camille ad affrontare le proprie radici creole, il suo passato tormentato, la famiglia dalla quale si è allontanata… ed i segreti che la ragazza tiene nascosti.
    
    “Un debutto fenomenale che sa inquietare nel profondo. Ci sono così tanti colpi di scena ed è impossibile dire chi sarà la prossima vittima. Se cercate un thriller che vi terrà svegli fino a notte fonda, questo è il libro giusto per voi.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    
    La frustrazione di Camille non fa che aumentare, mentre tenta in tutti modi di entrare in sintonia con il suo nuovo partner, e gli indizi sembrano non portare a nessun risultato. Come se non bastasse, Camille è tormentata dai ricordi della scomparsa di sua sorella, avvenuta anni prima… e le vittime di questo nuovo serial killer sembrano corrispondere fin troppo bene alla stessa descrizione.
    
    Potrebbe trattarsi dello stesso assassino?
    
    Camille sa di dover assolutamente entrare nella mente contorta del killer, se vuole avere qualche speranza di fermarlo in tempo.
    
    E se rischiasse di trascinarla nell’abisso assieme a lui?
    
    Un coinvolgente thriller psicologico pieno di mistero e suspense, la serie di CAMILLE GRACE vi farà innamorare di una nuova protagonista dalla mente brillante. Piena di colpi di scena, la sua storia vi spingerà a divorare pagina dopo pagina fino a notte fonda. 
    
    NON IO, è il primo libro della serie, mentre il secondo e il terzo - NON ORA e NON BENE - sono già disponibili.
    
    “È un libro eccellente… quando comincerete a leggerlo, assicuratevi di non dovervi alzare presto il giorno successivo!”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Questo libro mi è piaciuto molto. Vi immergerete subito nelle vicende raccontate, ritrovandovi sicuramente a divorare pagina dopo pagina, fino alla fine. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    Ver libro
  • The Smart Banana Gardeners - Italian Version - cover

    The Smart Banana Gardeners -...

    Rocjane

    • 0
    • 0
    • 0
    Octavio e Amador sono due giovani amici che scoprono i segreti dell'agricoltura biologica e il potere del lavoro di squadra. Mentre approfondiscono nei misteri dell’arricchimento del terreno delle banane, hanno cercato di scoprire se seppellire le banane può davvero trasformare il loro giardino in difficoltà.Riusciranno a dimostrare l’efficacia dei loro metodi rivoluzionari?Riusciranno Octavio e Amador a salvare il loro giardino, la loro comunità e il pianeta dalle grinfie dell'inquinamento e dell'avidità?Scoprilo in "The Smart Banana Gardeners", una storia avvincente di amicizia, scoperta, il potere di trasformazione delle banane nell'agricoltura biologica e le infinite possibilità del mondo naturale.
    Ver libro