Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'abisso Dei Sentimenti - Libro Lesbico Romanza Lesbica - cover

L'abisso Dei Sentimenti - Libro Lesbico Romanza Lesbica

Sharleen Foxx

Publisher: Homoromance Editions

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

► Autrice : Sharleen Foxx
► Riassunto: Eva Ziani è un ufficiale di polizia giudiziaria, appena assegnata a Parigi. È bella, autoritaria e ambiziosa. Prendendo un’indagine difficile che coinvolge un serial killer, impara a conoscere Marion e si confronta presto con il suo carattere temprato. Single e senza legami, quest’ultima è decisa a non lasciarsi comandare dalla nuova arrivata. Da Parigi a Marsiglia, le due donne dovranno imparare a lavorare insieme e forse anche a domarsi a vicenda… 


► Numero di parole: 60786
► Genere: Poliziesco lesbico
► Publico: Adulto
► Livello di erotismo: ★★☆☆☆     
Available since: 02/15/2022.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Sotto Messi 2 - cover

    Sotto Messi 2

    Enrico Cinaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. 
    
    Una raccolta di racconti gay già pubblicati: "Il branco", "Nicola 'ventieuro'", "Possesso gay".
    Storie di uomini e rapporti sessuali tra maschi, talora imposti con atti di prevaricazione fisica al fine di sottomettere ed umiliare la 'vittima' di turno.
    L’esperienza di un giovane sequestrato, il racconto di una storia di prostituzione maschile, le disavventure dell’incolpevole vittima della violenza di un uomo maturo e dei suoi complici.
    
    AVVERTENZE: 
    Il linguaggio crudo e diretto utilizzato per le descrizioni rende il titolo INADATTO alla fruizione da parte di lettori non amanti del genere erotico gay.
    Show book
  • La cavigliera dalle pietre azzurre - Un insolito caso per Damster l'investigatore più erotico in circolazione - cover

    La cavigliera dalle pietre...

    Francesca Ferreri Luna

    • 0
    • 0
    • 0
    Sveva, per conto della amica Barbara, chiede a Damster di investigare su Marco, il marito di Barbara. La moglie infatti ha scoperto che l'uomo frequenta un sito di annunci erotici. Ciò che sconvolge la moglie, facendola cadere in forte depressione, è il fatto che l'uomo si sia iscritto ad una sezione particolare: gay.
    Da qui la richiesta di Sveva al nostro investigatore di approfondire e verificare fino a che punto Marco ne sia coinvolto. Damster, con l'aiuto di Matilda, fedele amica, entra piano piano in questo mondo poco conosciuto rivoluzionando il proprio modo di pensare e di vedere le cose. Finale a sorpresa che ribalta tutte le certezze acquisite durante la lettura.
    
    
    Premessa.
    Chi è Damster? E perché questo strano investigatore ha lo stesso nome della casa editrice che lo pubblica?
    
    Damster è un personaggio nato dalla sottoscritta intorno al passaggio del secolo. Un investigatore sui generis, fuori dagli schemi comuni. In fondo un uomo normale. Il primo ruolo da protagonista lo ha avuto nel romanzo "Il sacrificio della lepre". Un romanzo, la cui stesura ha richiesto diversi anni. Nel frattempo Massimo Casarini ha fondato la casa editrice nel 2007 e ha voluto darle il nome di questo strano personaggio. E così è nata la Damster edizioni che, nel 2011, ha finalmente potuto pubblicare il romanzo finito che potete trovare sia in libreria che in formato ebook.
    Eccovi svelato il mistero.
    Su suggerimento dell'editore, Damster, come investigatore privato, debutta in una serie di racconti gialli di cui questo è il primo esempio. Buona lettura.
    Francesca Ferreri Luna
    Show book
  • Come un dessert - Collana Legami- erotico - cover

    Come un dessert - Collana...

    ADRIANA RIU

    • 0
    • 0
    • 0
    Andrea, con l’aiuto e il sostegno psicologico di Paolo, durante una vacanza naturista, vive alcune esperienze trasgressive dando via libera ai suoi desideri sessuali più repressi, abbandonandosi alle situazioni erotiche più disparate altalenando fra momenti di piacere sublime, depressione, gioia e desiderio inappagato. Oltre ad arricchire e conoscere maggiormente se stessa, inaspettatamente si innamora di una donna ma non ne conosce il nome e mai può parlarle.L’occasione tanto attesa arriva. Andrea finalmente incontra Giada e insieme trascorrono un pomeriggio indimenticabile durante il quale fanno l’amore. Andrea è fuori di sé dalla gioia, quasi non ci crede e pensa già al futuro, ma dopo quel pomeriggio d’amore non ha più avuto notizie della ragazza fino a quando non la incontra casualmente a un distributore di benzina durante il viaggio di ritorno a casa. Ma la realtà è diversa da come Andrea l’aveva immaginata.
    Show book
  • Al Cuor Non Si Comanda (University Love Vol 3)  - cover

    Al Cuor Non Si Comanda...

    Samantha M.

    • 0
    • 0
    • 0
    Thomas non ha bisogno dell'amore per essere felice. È già stato scottato una volta e ha imparato la lezione. Non ci tiene per niente a ripetere quell'esperienza! Rafe si sbaglia: non è quello il motivo per cui, troppo spesso, cerca il conforto nel fondo di una bottiglia. Non è affatto invidioso della nuvola rosa di felicità che avvolge il suo più caro amico da quando sta con Peter, quel ragazzino irriverente e irritante. 
    Ma un incontro d'affari rimette in discussione tutte le sue certezze. 
    Quando Peter gli presenta il suo amico Dave, Thomas non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Si sente attratto da quel timido coniglietto come non gli era più capitato da... beh, da Filippe. Tuttavia l'apparenza dolce e innocente di Dave nasconde un caratterino tutto pepe che lo stuzzica oltre ogni dire. 
    E quando il destino ci mette lo zampino, costringendo Dave a chiedere il suo aiuto, Thomas non potrà rifiutare una simile sfida.
    
    Genere: MM Romance Contemporaneo
    
    Trilogia University Love:
    - Morbido (University Love Vol. 1)
    - Un Bastardo per un Bastardo (University Love Vol. 2)
    - Al Cuor non si Comanda (University Love Vol. 3) 
    Show book