Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
La mia principessa araba - cover

La mia principessa araba

Sewa Situ PRINCE-AGBODJAN

Verlag: Sewa Situ PRINCE-AGBODJAN

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Hai bisogno di evadere un po' nei piaceri carnali? Tremare di piacere durante la lettura? Questa è una storia d'amore tra una principessa del mondo arabo, la principessa Scheherazade e il suo principe azzurro. La principessa Scheherazade ha incontrato il suo principe azzurro con l'aiuto di una fata. Passarono le settimane e tra loro ebbe luogo un matrimonio da favola. Un bel giorno, la principessa si è trovata di fronte a un enigma! Sta a voi scoprire come sia riuscita a risolvere il complotto, secondo il quale sarebbe stata merce di scambio in un gioco di dadi tra il barone del regno e il suo principe. Sta a te scoprire come ha saputo che il principe sapeva del suo rapimento... Dopo aver risolto l'enigma, la principessa Scheherazade ha deciso di vendicarsi del principe andando a cercare aiuto da una vecchia strega nel bosco. Ora tocca a voi scoprire come si è vendicata del principe grazie alla pozione magica che le aveva regalato la vecchia strega? Scopri come la fata e la vecchia strega hanno aiutato la principessa Scheherazade durante la sua vita amorosa? Poiché l'amore ha un sapore meraviglioso, sta a te scoprire come si troveranno e si ameranno? Hai bisogno di entrare in un mondo pieno di sensualità? Sta a te scoprirlo...
Verfügbar seit: 28.04.2022.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Il Mistero Della Casa in Sicilia - For Upper Beginner to Lower Intermediate learners of Italian - cover

    Il Mistero Della Casa in Sicilia...

    Melanie Chircop

    • 0
    • 0
    • 0
    Improve Your Italian Fluency the Fun Way! 
    Would you like to enjoy a story in Italian while boosting your language skills? 
    Il Mistero Della Casa in Sicilia is the perfect audiobook for learners at A2-B1 levels of the CEFR. Designed for beginner to intermediate students, it’s created to make learning Italian engaging, stress-free, and fun!What Makes This Audiobook Unique?A Mysterious Story: Experience the thrill of following a whole novel in Italian, enhancing your understanding and confidence.Practical Vocabulary: Expand your word bank with useful terms and expressions.Authentic Dialogues: Learn conversational phrases to sound more natural in everyday interactions.Stress-Free Grammar: Absorb new structures naturally, without overwhelming grammar drills.Fun and Enjoyment: Discover the joy of learning without frustration, proven to keep you motivated.Key Features:Comprehension Questions: Test your understanding after each chapter with time to respond.Repetition for Retention: Reinforce vocabulary and expressions through deliberate repetition. 
    Sit back, relax, and enjoy a story that not only entertains but also helps you learn Italian effortlessly. Begin your journey to fluency today with Il Mistero Della Casa in Sicilia!
    Zum Buch
  • La voce di Omos - Il giovane Omero alle prese con il mito - cover

    La voce di Omos - Il giovane...

    Roberto Piumini, Guido Sgardoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato alla vita immaginaria di Omero, Roberto Piumini inventa una storia del tutto nuova sul genere narrativo che ha reso celebre l'autore dell'Iliade e dell'Odissea, oggi considerato il poeta epico più famoso dell'antichità (tanto che il termine «omerico» è entrato nel linguaggio comune per indicare qualcosa di grandioso e straordinario): il mito. Provando a immaginare la vita di Omero, di cui si conosce pochissimo – e per questo molti dubitano della sua esistenza – Roberto Piumini ha dato vita a una nuova storia il cui protagonista è un giovanissimo Omero... immaginario!
    
    In appendice sono presenti alcuni esercizi di scrittura e analisi relativi al mito, che aiutano ragazzi e ragazze a comprendere meglio il genere.
    
    Le Orme: sui passi dei grandi classici
    Una serie di racconti che desiderano avvicinare giovani lettori e lettrici ai generi narrativi attraverso i grandi classici della letteratura. I racconti qui narrati, però, non sono i classici che tutti e tutte conosciamo: le storie riprendono un diverso genere narrativo (avventura, fantascienza, romantico, horror, giallo e tanti altri), sono storie parallele ispirate alle vite di scrittori e scrittrici classici, immaginando come le esperienze vissute abbiano potuto ispirare la loro scrittura. In appendice, sono inseriti divertenti e semplici esercizi di scrittura e analisi relativi al genere specifico rappresentato dal libro.
    Zum Buch
  • Bertha Ringer - Il primo viaggio in automobile - cover

    Bertha Ringer - Il primo viaggio...

    Emilia Covini

    • 0
    • 0
    • 0
    Una donna audace. Un'invenzione rivoluzionaria. La storia mai raccontata di Bertha Ringer, la pioniera che sfidò le convenzioni dell'Ottocento per realizzare un sogno.
    
    Nel cuore della Germania di fine Ottocento, quando le donne erano relegate ai margini della società, Bertha Ringer emerge come figura straordinaria che sfida le convenzioni del suo tempo. La sua storia intreccia l'amore per Karl Benz con una determinazione incrollabile a sostenere l'innovazione tecnologica, in un'epoca in cui le aspirazioni femminili erano severamente limitate. Attraverso una narrazione avvincente basata su documenti storici e testimonianze dell'epoca, il libro rivela il coraggio di una donna che non si è mai arresa di fronte agli ostacoli. La sua decisione di intraprendere il primo viaggio in automobile della storia non è solo un'impresa pionieristica, ma diventa simbolo di emancipazione femminile e progresso tecnologico. La storia di Bertha Ringer è un potente racconto di resilienza e determinazione che risuona ancora oggi. Una testimonianza straordinaria di come la passione e il coraggio possano superare ogni barriera sociale e culturale.
    Zum Buch
  • Perché vi piace l'arancione - cover

    Perché vi piace l'arancione

    Michele Carrabba

    • 0
    • 0
    • 0
    Michele Carrabba, giovane autore bolognese, in questo testo racconta la sua visione della realtà, prendendo spunto dall'osservazione della vita di tutti giorni per arrivare a formulare inattese conclusioni.
    Zum Buch
  • Fantasie erotiche realizzate senza censura molto caldo molto caldo - fantasia del piacere saga volume 2 - cover

    Fantasie erotiche realizzate...

    SUSAN CAILAND

    • 0
    • 0
    • 0
    Cerchi il miglior momento di relax e piacere intimo? 
    Continua a leggere queste storie vere! 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere ti immergerai in un viaggio così sessualmente intenso che è difficile da dimenticare. 
    Godrai di più incoraggiandoti a diventare quell'uomo o quella donna che ama, che si lascia amare, che gode, che dà piacere e chi lo riceve, che partecipa a orge e rapporti a tre e che scambia il suo coniuge (uomo o donna che sia) con quello di un altro matrimonio. 
    Emozionati e concediti tutto il piacere che meriti. 
    Che tu sia un uomo o una donna, gay, lesbica o etero, queste storie ti porteranno al culmine. 
    Con loro otterrai che, man mano che avanzi nella lettura, la tua immaginazione si scatenerà e, che tu sia un uomo o una donna, potrai sentire i loro seni, i loro peni e notare come penetri o assaggi uomini e donne e come lo fanno a te. In molti momenti sarai anche troppo emozionato per assistere, immaginando e guardando le scene. 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere”, avrai ancora una volta la possibilità di ciò che hai sempre desiderato ma che nessuno ti ha mai dato. 
    Lasciati trasportare dalla passione, dalla provocazione, dalle fantasie proibite che hai sempre desiderato, libera le tue inibizioni e inizia a sognare e goderti le emozioni. 
    Senza censure, piacere al 100%. 
    Rilassati, mettiti comodo se sei uomo, o comodo se sei donna e immergiti in questo bellissimo viaggio di piacere. 
    Avrai molti orgasmi!
    Zum Buch
  • Nice to meet you Charlie Brown - cover

    Nice to meet you Charlie Brown

    Giancarlo Pauletto

    • 0
    • 0
    • 0
    Sui Peanuts, le creature nate dalla matita di Charles Schulz, si è già scritto molto ma c'è ancora spazio per il commento di Giancarlo Pauletto, critico d'arte ed estimatore di Charlie Brown e soci. In questo saggio brillante, caustico e venato di affetto, si risponde a queste e a molte altre domande: il vecchio Charlie, è sempre e solo Blah? Lucy sarà la prima Presidentessa degli Stati Uniti? Cos'è l'orribile Stomp? Chi ha scritto la toccata e fuga in Asia Minore? È vero che Linus soffia palloncini quadrati? Snoopy, è un miscredente? Woodstock pilota elicotteri? Sally è sorella o cugina di Charlie? Da dove sbuca Piperita Patty, chiedendo una salsiccia? Quanto pesa Secondo Conflitto Mondiale? Chi è Frittella? Con che macchina se ne va, la Ragazzina coi capelli rossi? Solo chi legge, saprà.
    Zum Buch