Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La mia principessa araba - cover

La mia principessa araba

Sewa Situ PRINCE-AGBODJAN

Publisher: Sewa Situ PRINCE-AGBODJAN

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Hai bisogno di evadere un po' nei piaceri carnali? Tremare di piacere durante la lettura? Questa è una storia d'amore tra una principessa del mondo arabo, la principessa Scheherazade e il suo principe azzurro. La principessa Scheherazade ha incontrato il suo principe azzurro con l'aiuto di una fata. Passarono le settimane e tra loro ebbe luogo un matrimonio da favola. Un bel giorno, la principessa si è trovata di fronte a un enigma! Sta a voi scoprire come sia riuscita a risolvere il complotto, secondo il quale sarebbe stata merce di scambio in un gioco di dadi tra il barone del regno e il suo principe. Sta a te scoprire come ha saputo che il principe sapeva del suo rapimento... Dopo aver risolto l'enigma, la principessa Scheherazade ha deciso di vendicarsi del principe andando a cercare aiuto da una vecchia strega nel bosco. Ora tocca a voi scoprire come si è vendicata del principe grazie alla pozione magica che le aveva regalato la vecchia strega? Scopri come la fata e la vecchia strega hanno aiutato la principessa Scheherazade durante la sua vita amorosa? Poiché l'amore ha un sapore meraviglioso, sta a te scoprire come si troveranno e si ameranno? Hai bisogno di entrare in un mondo pieno di sensualità? Sta a te scoprirlo...
Available since: 04/28/2022.

Other books that might interest you

  • Altri fumetti - Incursioni oltre il graphic novel - cover

    Altri fumetti - Incursioni oltre...

    Matteo Gaspari

    • 0
    • 0
    • 0
    Altri fumetti è una guida che illumina vie poco esplorate dalle lettrici e dai lettori. Le immagini parlano una lingua tutta loro che non ci è mai stata insegnata, e non è facile avvicinarsi ai fumetti con gli occhi davvero aperti e pronti a cogliere ogni dettaglio che le vignette nascondono. Matteo Gaspari ci guida in un nuovo territorio di attenzione, raccontandoci passati, presenti e futuri del fumetto, e la rivalsa che questo linguaggio sta vivendo grazie alla diffusione del graphic novel. Ma ci mette anche in guardia: quel formato, accentrando su di sé il discorso, rischia di portare a un appiattimento – della proposta ma ancor più della richiesta – verso un'autorialità posticcia e ripetitiva.
    
    Un fiume di citazioni accompagna il tutto: videogiochi, serie tv, naturalmente fumetti di ogni tipo. Perché, alla fine, un libro sul fumetto non può che essere una lunga lista di (buoni) consigli di lettura.
    Show book
  • Il Mistero Della Casa in Sicilia - For Upper Beginner to Lower Intermediate learners of Italian - cover

    Il Mistero Della Casa in Sicilia...

    Melanie Chircop

    • 0
    • 0
    • 0
    Improve Your Italian Fluency the Fun Way! 
    Would you like to enjoy a story in Italian while boosting your language skills? 
    Il Mistero Della Casa in Sicilia is the perfect audiobook for learners at A2-B1 levels of the CEFR. Designed for beginner to intermediate students, it’s created to make learning Italian engaging, stress-free, and fun!What Makes This Audiobook Unique?A Mysterious Story: Experience the thrill of following a whole novel in Italian, enhancing your understanding and confidence.Practical Vocabulary: Expand your word bank with useful terms and expressions.Authentic Dialogues: Learn conversational phrases to sound more natural in everyday interactions.Stress-Free Grammar: Absorb new structures naturally, without overwhelming grammar drills.Fun and Enjoyment: Discover the joy of learning without frustration, proven to keep you motivated.Key Features:Comprehension Questions: Test your understanding after each chapter with time to respond.Repetition for Retention: Reinforce vocabulary and expressions through deliberate repetition. 
    Sit back, relax, and enjoy a story that not only entertains but also helps you learn Italian effortlessly. Begin your journey to fluency today with Il Mistero Della Casa in Sicilia!
    Show book
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Show book
  • Perché vi piace l'arancione - cover

    Perché vi piace l'arancione

    Michele Carrabba

    • 0
    • 0
    • 0
    Michele Carrabba, giovane autore bolognese, in questo testo racconta la sua visione della realtà, prendendo spunto dall'osservazione della vita di tutti giorni per arrivare a formulare inattese conclusioni.
    Show book
  • La Bella Addormentata nel Bosco - cover

    La Bella Addormentata nel Bosco

    Charles Perrault

    • 0
    • 0
    • 0
    Una fiaba senza tempo.
    Show book
  • Nice to meet you Charlie Brown - cover

    Nice to meet you Charlie Brown

    Giancarlo Pauletto

    • 0
    • 0
    • 0
    Sui Peanuts, le creature nate dalla matita di Charles Schulz, si è già scritto molto ma c'è ancora spazio per il commento di Giancarlo Pauletto, critico d'arte ed estimatore di Charlie Brown e soci. In questo saggio brillante, caustico e venato di affetto, si risponde a queste e a molte altre domande: il vecchio Charlie, è sempre e solo Blah? Lucy sarà la prima Presidentessa degli Stati Uniti? Cos'è l'orribile Stomp? Chi ha scritto la toccata e fuga in Asia Minore? È vero che Linus soffia palloncini quadrati? Snoopy, è un miscredente? Woodstock pilota elicotteri? Sally è sorella o cugina di Charlie? Da dove sbuca Piperita Patty, chiedendo una salsiccia? Quanto pesa Secondo Conflitto Mondiale? Chi è Frittella? Con che macchina se ne va, la Ragazzina coi capelli rossi? Solo chi legge, saprà.
    Show book