¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Chihuahua - cover

Chihuahua

Roland Berger

Editorial: Roland Berger

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Il Chihuahua: piccolo messicano, grande fiducia in se stesso.

Sono selvaggi!
Sono intelligenti!
Sono dolci come lo zucchero!

Chihuahua! Questa razza canina piccola e popolare è anche chiamata affettuosamente Chi. Che coincidenza che Qi (Chi) significhi energia in asiatico. La razza canina più piccola del pianeta è il Chihuahua, e non c'è da stupirsi. Perché non è solo selvaggio, ma anche intelligente e dolce come lo zucchero. È un cane rude, può essere un cane da guardia o anche un cane da famiglia.

Imparate attraverso questo libro,
- cosa rende il Chihuahua diverso dalle altre razze canine.
- Conoscenze di base sul comportamento dei cani.
- come addestrare il vostro cucciolo di Chihuahua.
- Tutto quello che c'è da sapere sui Chihuahua adulti.
- cosa considerare quando si acquista un Chi.
- consigli su come tenere occupato il vostro Chihuahua o insegnargli dei trucchi.
- cosa sono il veterinario, le vaccinazioni e le altre misure sanitarie.
- che vale la pena di farsi un vero messicano o un piccolo messicano a casa.
- cosa potete fare se il vostro Chi si comporta male.

Per gli appassionati di Chihuahua e per coloro che vogliono diventarlo, questo libro è perfetto. Perché l'allenamento rigoroso appartiene al passato. Oggi l'educazione si basa sulle relazioni.

I contenuti del libro sono:

	La razza canina Chihuahua
	Educazione e socializzazione
	Salute e nutrizione
	Cura del cane
	Carattere, formazione e molto altro ancora
	Molte illustrazioni


Prendete il libro e partite per un viaggio affascinante con il vostro nuovo membro della famiglia a quattro zampe. Divertitevi a leggere!
Disponible desde: 14/03/2023.

Otros libros que te pueden interesar

  • Corso sulle Abilità di Comunicazione: Come Parlare con Chiunque in Qualsiasi Momento e Leggere le Persone Come un Libro (Italian Edition) - cover

    Corso sulle Abilità di...

    Christopher Rothchester

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi trovate a perdere le parole quando dovete comunicare con qualcuno? Questo libro vi aiuterà a rompere il ciclo della comunicazione inefficace, insegnandovi a leggere le reazioni delle persone e a capire cosa stanno pensando. Imparerete a evitare molte trappole comuni della comunicazione e apprenderete gli strumenti per ispirare le persone con la vostra conversazione. Scoprirete come coinvolgere gli altri con i vostri veri pensieri, sentimenti e valori. 
    Questo libro contiene le conoscenze necessarie per comunicare con successo con chiunque. È ricco di esempi reali che vi permetteranno di applicare queste tecniche nella vostra vita. E vi aiuterà a diventare un comunicatore più autentico, imparando a essere genuini, riflessivi ed empatici. 
    Il fatto è che tutti hanno la capacità di diventare grandi comunicatori. La chiave è usare gli strumenti giusti. Questo libro è uno di quegli strumenti. Imparerete a gestire le emozioni quando comunicate e sarete in grado di aiutare gli altri a sentirsi a proprio agio. Questo libro mette in evidenza le più comuni insidie della comunicazione e vi spiega come evitarle. Invece di sentirvi costretti a dire le cose che "devono" essere dette, avrete la libertà di dire quello che pensate e di avere conversazioni aperte e oneste. 
    Questo libro tratta di:Ostacoli alla comunicazione e come evitarliEsprimere la rabbia e gestire i conflittiLeggere i volti e prevedere il comportamentoDare e ricevere feedback.Creare relazioni, fare rete e creare una personalità unica. 
    E molto altro 
    Inoltre, questa divertente guida vi fornisce anche gli strumenti necessari per leggere le reazioni degli altri e capire cosa stanno pensando. Imparerete a fare le domande giuste e a cogliere gli indizi più sottili che rivelano i veri sentimenti di una persona.
    Ver libro
  • Verso il Bosforo - A piedi da Roma a Costantinopoli tra gatti tempeste rakija e selve oscure - cover

    Verso il Bosforo - A piedi da...

    Stefano Cascavilla

    • 0
    • 0
    • 0
     C'è una regina a Roma: l'Appia, la regina delle strade. Domenica li trovi tutti lì, i romani, in bici. Fanno quattro chilometri, poi indietro. Ma le pietre proseguono: fin dove? Cosa vedono? Stefano Cascavilla decide di seguirle.
    Inizia così un'incredibile avventura, a piedi, sulla traccia – ancora viva e potente – della più grande strada dell'antichità occidentale, il complesso delle Vie Appia ed Egnazia, un monumento orizzontale di quasi duemila chilometri, attraverso cinque Paesi, due catene montuose e tre mari. Un mondo ignoto, anche se fatto di cose già viste: paeselli, radure, periferie, pastori, che l'atto di camminare trasfigura e rende misteriose come le sorgenti del Nilo. Un cammino inaspettato nella storia, ma ancora lì, alla portata di tutti, dal Colosseo ai minareti di Santa Sofia.
    Una raccolta avvincente e ironica di incontri, paesaggi e peripezie che regalano l'inatteso anche in luoghi che credevamo di conoscere.
    Ver libro
  • Per il mio bene - cover

    Per il mio bene

    Ema Stokholma

    • 0
    • 0
    • 0
    VINCITORE PREMIO BANCARELLA 2021
    "Non è sicuro al mondo, ma è il nome di Morwenn, un bambino di cinque anni. Perché Persona che dovrebbe esserle più, che dovrebbe offrirle amore e protezione e invece sa darle solo violenza e odio La picchia, la insulta, le fa male nel corpo che nell'anima fratello, di pochi anni più. ;, ai "conti che si faranno a casa", ai lividi Così, aspettando e pregando per una liberazione, Morwenn imparerà trovare Una nuova famiglia e un grande amore in un gruppo di amici, utilizzando la musica per isolarsi e proteggersi. Finché, compiuti quindici anni, riuscirà Infine, bisogna dare un'occhiata alla casa e al percorso, fatto di tentativi ed errori, che la porterà a diventare Ema Stokholma, amatissima dj e conduttrice radiofonica.Per la prima volta Ema Stokholma racconta il suo passato, il tempo in cui il suo nome era ancora Morwenn Moguerou. E lo fa scrivendo un libro che attraverso la sua esperienza individuale riesce a raggiungere sentimenti universali, a insegnare che dal dolore si può uscire, che si può sbagliare e cambiare, che il lieto fine è possibile. Pesce persicoé Per il mio bene è Una storia vera ma anche un romanzo indimenticabile, che riesce a raccontare il dolore e il male con una lingua immediata e diretta, con uno stile allo stesso tempo durissimo e dolce che colpisce il lettore al cuore e tocca le corde più profonde e vere dell'animo umano.
    Ver libro
  • Col di Lana - cover

    Col di Lana

    AA. AA.VV., Ezio Anzanello

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Col di Lana, in provincia di Belluno, si presenta ancora oggi come una barriera naturale e come un punto d'osservazione ottimale sulle zone circostanti. Inoltre, a differenza di altre montagne dell'area, è decisamente più accessibile. Furono queste, con tutta probabilità, le caratteristiche che fecero crescere negli italiani l'ostinazione nel tentare di strapparlo agli imperiali. Il dispendio di vite fu immane.
    Ver libro
  • Aspettami nell´arcobaleno - Come affrontare la perdita del tuo animale domestico - cover

    Aspettami nell´arcobaleno - Come...

    Laura Vidal Crespo

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai perso il tuo animale di recente, o sei consapevole che quel momento si stia avvicinando? Non sai come affrontare il lutto? 
    Il tuo animale, il tuo caro amico, un membro in più della famiglia che ha condiviso mille momenti con te e ti ha offerto il suo amore incondizionato...se n'è andato per sempre. 
    È la legge della vita, però la maggior parte di noi non è preparata per questo. Risulta difficile fronteggiare il dolore, soprattutto se non hai persone accanto a te che comprendano quello che senti e possano aiutarti. 
    Come tornare alla vita quotidiana dopo la perdita? Se hai bambini, saprai aiutarli a convivere con l'assenza? Potrai tornare ad amare un altro animale in futuro? Sapresti che dire ad una persona vicina a te che ha perso il suo amico “a quattro zampe”? 
    Aspettami nell'arcobaleno ti aiuterà, con parole semplici e aneddoti pieni di affetto, ad assimilare la scomparsa del tuo animale domestico. Ti offrirà linee guida per: 
    *Gestire le differenti fasi del lutto e ottenere il meglio da ognuna di esse 
    *Aiutare gli altri: l’importanza dell’empatia. 
    *Capire il potere della resilienza. Le esperienze difficili ti rafforzano. 
    *Sapere quando sarai pronto per avere un altro animale 
    Laura Vidal, amante degli animali e decisa sostenitrice dell’adozione, ha approfittato delle sue esperienze personali per formarsi come doula dell'anima e aiutare gli altri a superare il lutto per la perdita dei propri animali domestici, ed è un punto di riferimento sull'argomento, in Spagna e America Latina.
    Ver libro
  • Monte Freikofel - cover

    Monte Freikofel

    AA. AA.VV., Guglielmo Ronaghi

    • 0
    • 0
    • 0
    Monte Freikofel venne occupato dagli austriaci nei giorni antecedenti lo scoppio delle ostilità: il vantaggio che ne ebbero fu di trovarsi quasi in sicurezza, potendo dominare dall'alto le artiglierie e le vie di comunicazione del regio esercito. L'unico modo per provare a prendere la cima erano infatti battaglie furiose, che spesso sfociavano nel corpo a corpo. Avvennero senza sosta tra il 1915 e il 1917, con il dispendio di oltre un migliaio di vite, da una parte e dall'altra.
    Ver libro