Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
La stanza del Presidente - cover

La stanza del Presidente

Ricardo Romero

Casa editrice: Wordbridge Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Nel quartiere è vietato avere uno scantinato, ma tutte le case hanno una stanza del Presidente. La famiglia finora non ha mai ricevuto la sua visita, ma la stanza è sempre lì,  pronta per lui. Cosa fa il Presidente, quando va in quella stanza? E come ci entra? Ha le chiavi di tutte le case? Come vive la gente nei palazzi della città, che non hanno una stanza del Presidente? Come vivono gli altri nelle altre case? È questo che si domanda il ragazzino che racconta questa storia.
Sospeso tra realtà e fantasia, Ricardo Romero costruisce un romanzo inquietante e misterioso sulla casa, con lo sguardo di un ragazzino assorto nei propri pensieri, la cui profondità si espande mentre riduce il resto del mondo agli oggetti contenuti in una stanza.
Disponibile da: 10/04/2024.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Prima Che Invidi (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 12) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prima Che Invidi (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #12 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE INVIDI.
    
    PRIMA CHE INVIDI è il volume #12 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni da cinque stelle!
    
    Quando due alpinisti vengono trovati morti, entrambi brutalmente assassinati, Mackenzie White, agente speciale dell’FBI e neomamma, deve affrontare la propria paura delle altezze e fermare il serial killer prima che colpisca ancora.
    
    Mackenzie, che si sta adattando al suo nuovo ruolo di madre, vorrebbe prendersi del tempo per sé, ma questo non è possibile. C’è un serial killer in azione in Colorado, che prende di mira gli alpinisti nei loro istanti più vulnerabili. Ben presto Mackenzie si accorge di avere a che fare con un vero e proprio mostro.
    
    L’unico modo per fermarlo è entrare nella sua mente diabolica.
    
    Ancora provata per il parto ma costretta a tornare al lavoro, Mackenzie si ritrova impreparata per quella che appare come la caccia all’uomo più importante della sua vita.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE INVIDI è il libro #12 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.  
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Mostra libro
  • Muori Iblis! - Occhio per occhio - cover

    Muori Iblis! - Occhio per occhio

    I. N. Sider

    • 0
    • 0
    • 0
    Descrizione del contenuto: 
    Confusione e terrore globale. Chi sta presumibilmente commettendo attacchi islamici? Chi sta dando la caccia e spaventando gli ebrei europei? Chi c'è - in alcuni casi - dietro i cosiddetti neonazisti? Le cose non sono sempre come sembrano e stanno diventando sempre più confuse. Chi potrebbe essere il beneficiario delle moderne guerre globali - e chi le sta realmente istigando? Come sono coinvolti i servizi segreti? Questo romanzo tenta di trovare risposte a tutte queste domande e, sebbene possano - all'inizio - sembrare bizzarre e improbabili, il lettore ha sempre più l'impressione che ciò che prima era incomprensibile, anche se solo vagamente all'inizio, stia finalmente venendo compreso un po' meglio e che si possa intuire la vera portata della politica comprata e dei politici costretti. Questo libro non intende servire pregiudizi - che provengano da una direzione o dall'altra - ma far riflettere il lettore e mostrare che le cose non sono sempre come sembrano. 
    Narratore: Calimero Capo (IA)
    Mostra libro
  • Aiutami (Un Thriller Avvincente con Katie Winter FBI — Libro 5) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Aiutami (Un Thriller Avvincente...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Un nuovo serial killer miete vittime nei dintorni di Seattle, e l’agente speciale dell’FBI Katie Winter viene richiamata in servizio quando attraversa il confine per colpire anche a Vancouver. Sembra opera di un folle taglialegna, dal momento che le vittime vengono legate ai tronchi e mandate a valle… eppure, dopo una svolta scioccante, Katie, affrontando i suoi stessi demoni, capisce che niente è come sembra.
    
    “Molly Black ha scritto un thriller carico di tensione, che vi terrà col fiato sospeso. Ho adorato questo libro, e non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie!”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    AIUTAMI è il quinto libro di una nuova serie dell’autrice numero 1 di gialli Molly Black.
    
    L’agente speciale dell’FBI Katie Winter conosce bene gli inverni rigidi, l’isolamento e i casi pericolosi. Con la sua eccezionale esperienza nel dare la caccia ai serial killer, è una stella in rapida ascesa nella BAU, ed è naturale sceglierla affinché collabori con le forze dell’ordine canadesi per scovare gli assassini nei paesaggi spietati e brutali.
    
    Riuscirà Katie a entrare nella mente dell’assassino in tempo per salvare la prossima vittima?
    
    Complessi crime thriller psicologici, ricchi di colpi di scena e di suspense, i gialli della serie KATIE WINTER vi faranno innamorare di una nuova brillante protagonista e vi terranno immersi nella lettura fino a notte fonda.
    
    Sono disponibili anche i libri 6-11 della serie: DIMENTICAMI, STRINGIMI, PROTEGGIMI, RICORDAMI, PRENDIMI e GUARDAMI.
    
    “Ho divorato questo libro. Mi ha catturato dalla prima all’ultima pagina. Non vedo l’ora di leggerne altri!”
    —Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    
    “Ho adorato questo libro! Trama adrenalinica, protagonisti fantastici e spunti interessanti nelle indagini relative a vecchi casi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro!”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Un ottimo libro… Ti fa sentire come se fossi proprio lì, a cercare il rapitore! Non c’è dubbio, leggerò altri libri di questa serie!”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Un libro decisamente ben scritto, in grado di conquistare sin dalla prima pagina… Non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie (e anche altri, mi auguro)!”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Wow, non vedo l’ora che esca il prossimo libro di questa serie. Parte e procede alla grande.”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Un libro ben scritto con una trama fantastica, che ti tiene sveglio tutta la notte. Davvero scorrevole!”
    — Recensione di un lettore per PRIMA RAGAZZA: OMICIDIO
    
    “Un giallo incredibile… non vedo l’ora che esca il prossimo della serie!”
    — Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    
    “Davvero, davvero splendido! Ci sono alcuni colpi di scena inaspettati… L’ho letto avidamente, proprio come guardo avidamente Netflix. Ti risucchia al suo interno.”
    — Recensione di un lettore per TI HO TROVATO
    Mostra libro
  • Quelli Difettosi - Un thriller ad alta tensione tra scienza segreti e adolescenti fuori controllo - cover

    Quelli Difettosi - Un thriller...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     
     Un thriller ad alta tensione tra scienza, segreti e adolescenti fuori controllo. 
        ADOLESCENTI... O BOMBE AD OROLOGERIA? 
        La nazione è attanagliata da crimini scioccanti: "bravi ragazzi" che diventano improvvisamente e inspiegabilmente letali. Quando la dottoressa Lexi Bradley, medico del Connecticut, riceve la telefonata che suo figlio è diventato uno di quei killer, la sua vita viene sconvolta. 
     Dieci anni fa, l'agente dei servizi segreti Bryan Atwood è diventato un esperto di violenza adolescenziale. Ora l'incubo è tornato. Proprio quando viene assegnato a questa nuova ondata di omicidi, una risonanza magnetica del cervello del ragazzo rivela ciò che deve essere pura fantascienza. Con l'aiuto di Lexi, Bryan è determinato a scoprire la verità prima che altri bambini muoiano, ma indagare su una scia di orrori sepolti che attraversa tutto il paese li proietta entrambi in un mondo pericoloso in cui l'avidità aziendale può portare alla morte improvvisa. 
       
     Vincitore del premio Foglia d'oro per la migliore narrativa! 
    Mostra libro
  • Il ventaglino - cover

    Il ventaglino

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    In un torrido pomeriggio d'agosto, a Roma, una ragazza madre ventenne, Tuta, col suo bambino di sette mesi in braccio, si aggira in un giardino pubblico frequentato soprattutto da persone anziane, soldati e giovani mamme: ha appena perduto il suo lavoro di balia ed è anche rimasta senza casa. Dovendo provvedere a sé stessa e al figlioletto inizia a chiedere l'elemosina ai frequentatori del parco. Riesce così a racimolare qualche soldo, che però spenderà nell'acquisto di un ventaglino. Alla fine si scoprirà perché...
    Mostra libro
  • La dama dei corvi - cover

    La dama dei corvi

    Joanna Hickson

    • 0
    • 0
    • 0
    Joan Vaux non è come tutte le altre dame di corte. Ha la carnagione olivastra, si veste sempre con abiti scuri e i suoi capelli sono neri come le ali dei corvi che tanto ama. Li considera suoi amici e guardiani della Corona da quando è piccola.E oggi, più che mai, il Regno sembra in pericolo. Elizabeth di York, la cui vita è già stata macchiata dal disonore e dalla tragedia, è ora la moglie del primo re della dinastia Tudor, Enrico VII. Joan è stata accolta tra le sue dame e in poco tempo è diventata la custode dei più oscuri segreti della regina. Come i corvi che adora, dovrà usare tutti i suoi sensi per carpire i sussurri e i bisbigli di cospirazioni che affollano gli oscuri corridoi della Torre e salvare la sovrana, il regno inglese e anche la propria famiglia.La dama dei corvi è il primo romanzo di una trilogia dedicata alle regine che abitarono la Torre di Londra, ma anche alle altre dame che le accompagnarono. È la storia di due donne e di due diversi destini uniti per sempre dall'ombra di quelle alte mura.
    Mostra libro