Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Morire di paura - cover

Morire di paura

Rachel Amphlett

Maison d'édition: Saxon Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

“Se volete rivedere vostra figlia viva, ascoltate attentamente”.Quando il corpo di una studentessa rapita viene ritrovato in un edificio abbandonato, il caso viene inizialmente trattato come un rapimento finito male. Ma la detective Kay Hunter non è convinta, soprattutto quando un uomo viene trovato morto con i soldi del riscatto ancora in suo possesso.Quando una seconda studentessa viene rapita, i peggiori timori di Kay si realizzano.Con la carriera in pericolo e il disperato tentativo di nascondere un inquietante segreto, la caccia di Kay all'assassino diventa una corsa contro il tempo per fermarlo prima che mieta altre vittime.Per l'assassino, però, il gioco è appena iniziato...Morire di paura è il primo libro di un'avvincente serie poliziesca scritta da Rachel Amphlett, autrice del bestseller USA Today, che vede protagonista la detective Kay Hunter.Elogi per Morire di paura:“Il ritmo è frenetico, pieno di svolte e colpi di scena!” Angela Marsons, bestsellerista e autrice della serie Kim Stone“L'inizio emozionante di una nuova serie. Morire di paura è un thriller elegante, intelligente e avvincente” Robert Bryndza, autore del bestseller USA Today Nine Elms e The Girl in the IceLe indagini della detective Kay Hunter:1. Morire di paura2. Volontà di vivere3. Innocenza mortale4. Il conto con l’inferno5. Un segreto custodito6. Gli ultimi resti7. Le ossa silenziose8. Dalla culla alla tomba9. Senza via d’uscita10. Una morte solitaria11. Un segreto letale12. Una vendetta amara13. Una promessa mortale14. Un silenzio fatale
Disponible depuis: 12/05/2025.
Longueur d'impression: 362 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Un crimine (e una lager) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa—Libro 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Un crimine (e una lager) (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    UN CRIMINE (E UNA LAGER) è il libro tre di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro 3, CRIMINE (E UNA LAGER), la crociera li porta in Germania, nelle sue cittadine storiche e tra fantomatici festival della birra. Ma quando un partecipante a una delle feste – un uomo del posto, chiassoso e arrogante – viene trovato morto dopo aver bevuto un po’ troppa birra, i sospetti ricadono sui passeggeri del tour. La morte viene rapidamente classificata come omicidio e London si rende conto che il suo futuro – e quello della nave – dipende dalla sua capacità di risolvere il delitto.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, CRIMINE (E UNA LAGER) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    Voir livre
  • Solo il buio - cover

    Solo il buio

    Maria Elisa Gualandris

    • 0
    • 0
    • 0
    Jasmine Faizal, diciassettenne di origini marocchine, viene trovata morta nella vasca di un vecchio lavatoio a Verbania. A indagare è Rosa Spini, giovane magistrata determinata a scoprire la verità. Ma il caso riapre una ferita profonda: la morte della sua migliore amica, Chiara, negli attentati di Parigi del 13 novembre 2015. Mentre l'indagine prende piede, il clamore mediatico travolge Rosa, mettendo a nudo il suo passato e facendola finire sotto accusa. Affiancata dalla medica legale Barbara e dal giornalista Berna, Rosa non si lascia intimidire. Mentre cerca di svelare la verità, si addentra sempre più in una rete di menzogne e segreti, dove nulla è come sembra. Rosa dovrà confrontarsi non solo con i propri demoni interiori, ma anche con le complesse dinamiche di una comunità lacerata dalla paura e dal pregiudizio.
    Voir livre
  • La Minaccia - cover

    La Minaccia

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Poche settimane prima del Giorno dell'Indipendenza, il Presidente diventa l'obiettivo di un attentato ordito da un potente cartello finanziario deciso a strappare via il sogno americano.
    Solo due persone si ergono tra un disastro nazionale e una celebrazione gloriosa... e il tempo sta per scadere.
    
    Una preziosa bandiera cucita dalla leggendaria Betsy Ross - un cimelio di storia americana dal valore incalcolabile- è scomparsa e l'agente speciale dell'FBI Nate Murtaugh ha solo dieci giorni per ritrovarla. La sua ricerca lo porta nel mondo dell'arte di Philadelphia e a Ellie Littlefield. Figlia di un noto falsario, è un'abile commerciante di antichità americane. Ellie ha conoscenze nel mondo dell'arte e Murtaugh farà di tutto per convincerla ad aiutarlo.
    
    Mentre scatta il conto alla rovescia per il Giorno dell'Indipendenza, Ellie e Nate devono destreggiarsi in un mondo in cui la verità e la menzogna sono difficili da separare, in cui l'omicidio è solo un modo di fare affari e in cui gli intermediari del potere aziendale si rifiutano di permettere a chiunque - persino al Presidente degli Stati Uniti - di ostacolare i profitti.
    Voir livre
  • Ormai avvistata (Un Thriller di Laura Frost — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ormai avvistata (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando una donna, insegnante di recitazione, viene ritrovata morta in Tacoma, l’agente speciale dell’FBI (e sensitiva) Laura Frost deve determinare se si tratti dell’opera di un serial killer. In una folle corsa contro il tempo, ciò che Laura scopre è più disturbante di ogni sua aspettativa.
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
    
    ORMAI AVVISTATA (Un emozionante thriller di Laura Frost, agente dell’FBI — Libro 2) è il libro #2 di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi.
    
    Ma per quanto Laura voglia essere normale, non riesce a spegnere l’ondata di immagini che la ossessionano di continuo: visioni vivide di assassini futuri e delle loro vittime. 
    
    Farà bene a fidarsi del suo confuso dono, o del suo lavoro investigativo?
    
    Il talento di Laura la conduce a fondo – troppo a fondo – nelle menti contorte dei serial killer.
    
    La porterà a catturare l’assassino?
    
    O la condurrà lungo una strada costellata di vicoli ciechi, fino alla propria auto-distruzione?
    
    Un thriller incalzante e ammaliante, che presenta una brillante quanto torturata protagonista femminile, la serie di LAURA FROST è colma di omicidi, mistero e suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni scioccanti, con un ritmo che procede a rotta di collo. I fan di Robert Dugoni, Melinda Leigh e Lisa Regan se ne innamoreranno di sicuro. Inizia questa nuova serie di gialli, e ti troverai a leggere fino a notte fonda.
    
    Books #3 (ORMAI IN TRAPPOLA), #4 (ORMAI MANCANTE) and #5 (ORMAI MORTA) are now also available!
    Voir livre
  • Il punto della morte (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 4) - cover

    Il punto della morte (Un...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dopo aver arrestato i membri di una gang durante un sequestro di sostanze stupefacenti, l’agente degli United States Marshals Alexa Chase si rende conto che questo caso nasconde molto di più di dei semplici omicidi collegati alla droga. Un membro della banda è passato al livello successivo e si è trasformato in un serial killer. Alexa dovrà entrare nel pericoloso e perverso mondo delle gang per trovarlo e salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi.
    
    "Un libro stupendo... Quando lo leggi alla sera, assicurati di non doverti svegliare presto la mattina dopo!"
    —Recensione per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    IL PUNTO DELLA MORTE (Un romanzo giallo con Alexa Chase -Libro 4) è il quarto libro di una nuova serie dell'autrice di thriller e gialli Kate Bold. Il primo libro è Il Gioco Della Morte (Libro 1).
    
    Alexa Chase, 34 anni, una brillante profiler dell'unità di analisi comportamentale dell'FBI, ha dedicato la sua vita lavorativa a combattere il crimine. Perseguitata da tutti i serial killer che ha catturato, si lascia alle spalle una straordinaria carriera per unirsi agli US Marshals. Come agente dei Marshals, Alexa, in forma, tenace e brillante, avrebbe potuto limitarsi a dare la caccia ai fuggitivi e assicurarli alla giustizia.
    
    Ma visto il grande successo nella risoluzione dei casi precendenti, l'FBI e gli United States Marshals hanno deciso di rendere permanente la loro task force. Alexa, sconvolta dal suo passato e dal suo disturbo da stress post-traumatico, non ha scelta: dovrà lavorare con un partner dell'FBI, la cui giurisdizione si intreccia con quella degli US Marshal, che non le piace e dare la caccia ai serial killer. Alexa si ritrova costretta ad affrontare la cosa che teme di più: entrare nella mente di un assassino. 
     
    Mentre Alexa approfondisce il caso, si rende conto che non è l'unica a voler catturare questo serial killer: anche le bande vogliono fermarlo. Per trovarlo, Alexa dovrà immergersi nel pericoloso mondo delle gang criminali e diventare una di loro, senza dimenticare che, quando fai parte di una gang, le persone che ti sono vicine sono quelle di cui ti puoi fidare meno.
    
    Si sta solo mettendo in pericolo?
    
    Sarà l’assassino a dare la caccia a lei?
    
    Un thriller poliziesco straziante e coinvolgente, con una brillante agente degli US Marshals che porta con sé delle profonde cicatrici, la serie di libri con ALEXA CHASE è fatta da romanzi avvincenti, ricchi di azione, suspense, colpi di scena e guidati da un ritmo vertiginoso che ti terrà sveglio a sfogliarne le pagine fino a tarda notte.
    
    Sono disponibili anche i libri n. 5 e n. 6, LA NEBBIA DELLA MORTE e IL LUOGO DELLA MORTE.
    
    “Un racconto che ti lascia senza fiato e di cui ogni pagina è stata un’emozione. Ci sono un sacco di dialoghi e i personaggi sono così veri che non puoi non innamorarti di loro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della serie.
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    "Kate ha fatto un lavoro straordinario con questo libro. Mi ha catturata dal primo capitolo!"
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Mi è piaciuto molto questo libro. I personaggi sono autentici e i cattivi sono come quelli di cui sentiamo ogni giorno al telegiornale... Non vedo l'ora di leggere il secondo libro.”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Ottimo libro. I personaggi principali sono reali, imperfetti e umani. La storia è andata avanti rapidamente e senza troppi dettagli inutili. Mi sono davvero divertito a leggerlo."
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Alexa Chase è testarda, impaziente, ma soprattutto coraggiosa con la C maiuscola. Non si arrende finché i cattivi non vengono fermati. Si merita cinque stelle!”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    "Thriller accattivante, avvincente e con un tocco di macabro... Molto ben fatto."
    —
    Voir livre
  • I delitti del Mugnone - cover

    I delitti del Mugnone

    Daniela Alibrandi

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell'atmosfera misteriosa e inquietante di un monastero, adagiato sulle colline toscane e in prossimità del fiume Mugnone, un giallo ambientato nella seconda metà degli anni Ottanta. Qui si intrecceranno i destini di una ragazza, alla ricerca disperata di un rifugio, di uno spietato assassino, che ama firmare i suoi efferati delitti, e del commissario Rosco, da poco trasferitosi a Firenze. Il capoluogo toscano non offre la sperata tranquillità al commissario, che si trova a lavorare, non senza difficoltà, insieme a una nuova squadra. Dal fiume Mugnone, infatti, riaffiorano a pochi giorni di distanza i cadaveri di due adolescenti, orrendamente sfigurati. Il richiamo ad altri due identici delitti irrisolti di tre anni prima porterà Riccardo Rosco a richiedere l'aiuto della sua ex ispettrice Porzi. Nella cornice fiorentina, intrisa di sapore medievale e abilmente descritta, si muovono con disinvoltura i personaggi. E tra intrecci imprevedibili e potenti colpi di scena, si definirà un raccapricciante puzzle.
    Voir livre