Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Frasi celebri motti massime aforismi modi di dire detti e proverbi per chi ha le “Palle” (o per chi vorrebbe averle) - cover

Frasi celebri motti massime aforismi modi di dire detti e proverbi per chi ha le “Palle” (o per chi vorrebbe averle)

Paolo Renzi

Verlag: Europa Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Una raccolta di sensazioni, incoraggiamenti, frasi a effetto e molto altro ancora. Un compendio composto da parole importanti, pronunciate nel tempo da autori più o meno celebri, a cui l’autore aggiunge il proprio contributo per comporre un libro che, con le sue 1760 citazioni, si rivolge a persone diverse, parla delle sensazioni più svariate e suscita emozioni ogni volta nuove in chi le legge. Paolo Renzi ci consegna questa raccolta con la voglia di riassumere e condividere le sue esperienze di vita vissuta, di toccare tanti argomenti sempre presenti nelle nostre giornate e di farci sentire parte del suo libro.Paolo Renzi è nato a Roma nel 1969 ed è dipendente statale. La sua vita è in perenne movimento, fatta di azioni e idee che gli permettono di stare sempre “in prima linea”. Gli piacciono gli sport, soprattutto quelli estremi, e non si tira indietro quando c’è da rimboccarsi le maniche.Per la creazione di questo libro si è ispirato al proprio stile di vita e alle esperienze vissute, con la speranza che i pensieri che lo hanno attraversato e ispirato possano essere d’aiuto a chi immancabilmente prima o poi si trova in difficoltà.
Verfügbar seit: 22.08.2023.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • l’Arrivo (Le cronache dell’Invasione—Libro Due) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    l’Arrivo (Le cronache...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dall’autrice di fantasy numero uno #1 al mondo – Morgan Rice – arriva una serie di fantascienza da tempo annunciata. Il SETI ha ricevuto un segnale da una civiltà aliena. C’è tempo per salvare il mondo?
    
    “Una trama fantastica, il genere di libro che farete fatica a mettere giù la notte. Il finale è stato da mozzare il fiato, così spettacolare che vorrete immediatamente comprare il libro successive per vedere cosa succederà.”
    –The Dallas Examiner (parlando di Amata)
     
    “Un’altra serie brillante ci immerge in un fantasy di onore, coraggio, magia e fede nel destino… Raccomandato per la biblioteca personale di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”
    –Books and Movie Reviews, Roberto Mattos, parlando di L’ascesa dei draghi
    
    “Una lettura rapida e semplice… dovrete leggere quello che succede poi e non vorrete metterlo giù.”
    –FantasyOnline.net, parlando di Un’impresa da eroi
    
    Dopo che il SETI ha ricevuto il segnale, il tredicenne Kevin si rende conto di essere l’unico che possa salvare il mondo. Ma c’è ancora tempo? Cosa deve fare?
    
    E cos’hanno in mente di fare adesso gli alieni?
    
    “Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è consistente e le premesse sono intriganti.”
    –Publishers Weekly, parlando di Un’impresa da eroi
    
    “Un fantasy superiore… Un libro vincitore, raccomandato per coloro che amano lo stile epic fantasy alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”
    –Midwest Book Review, parlando de L’ascesa dei Draghi
    
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che si sicuro piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme agli amanti di opera come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. I fan della fiction per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    –The Wanderer, A Literary Journal (parlando de L’ascesa dei draghi)
    
    Il libro #3 della serie sarà presto disponibile.
    Zum Buch
  • Il nero Schumacher - cover

    Il nero Schumacher

    Joseph Spillman

    • 0
    • 0
    • 0
    Romanzo storico ambientato nel piccolo cantone di Zugo e in una Svizzera dall’atmosfera “gattopardesca”, il racconto inizia poco prima della lotta politica realmente avvenuta fra il partito dell’avvocato Joseph Anton Schumacher e quello del barone Fidel Zurlauben. Tra subdole manipolazioni, faide famigliari, disuguaglianze e invidie, il Cantone nel Settecento è un piccolo mondo scosso da un pervasivo conflitto sociale, che sfocerà in una profonda spaccatura della popolazione, portando al rovesciamento del patriziato dal governo. Gli aristocratici verranno spogliati della loro autorità dal demagogo Schumacher che per la sua essenza oscura, moralista e radicale verrà soprannominato “il Nero”. In un vortice di colpi di scena, amori contrastati, giochi di potere ed esuli, per tutti il destino sarà inesorabile. L’audiolibro è tratto dall’ ultimo capolavoro di J. Spillamann “Der schwarze Schumacher” (1903) e tradotto per la prima volta in italiano nel 2022. Un classico della letteratura svizzera di lingua tedesca che merita di esser conosciuto anche in italiano.
    Zum Buch
  • Notte isterica - cover

    Notte isterica

    Miran Bax

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato a un fatto di cronaca torinese che nel 2011 ha fortemente scosso l'opinione pubblica nazionale, questo romanzo si snoda attraverso i racconti in prima persona di quattro personaggi. Mara ha sedici anni, è innamorata di Giuseppe e racconta la tanto attesa "prima volta". Quando confida al fratello Giacomo di essere stata stuprata da due zingari, lui e alcuni amici organizzano una fiaccolata di solidarietà, con l'idea di radere al suolo il campo nomadi. E mentre Debora, che ha assistito all'incendio dalla finestra di casa, deve fare i conti con la sua salute psichica, Steve, originario dell'Albania, mette in dubbio la sua appartenenza al gruppo e ne rinnega l'operato. Ma la voglia di andare via e di ricominciare è soffocata dalla paura di restare solo in un luogo in cui egli stesso è uno straniero.
    "Notte isterica" è una lucida analisi del mondo contemporaneo, spietato, razzista e sempre pronto a giudicare a priori.
    Zum Buch
  • Delitti di lago 6 - cover

    Delitti di lago 6

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Efferati omicidi o misteriose sparizioni, in cui il lago fa da sfondo, sono narrati nei racconti di ventuno apprezzati giallisti.
    I laghi d'Orta, Maggiore, di Como, di Mergozzo, Idro, Bracciano e quelli di Lugano, di Bled e di Titicaca sono lo scenario di una serie di eventi delittuosi.
    Zum Buch
  • Il Codice della Malvagità (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice della Malvagità (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. IL CODICE DELLA MALVAGITÀ (Un Thriller di Remi Laurent) è il terzo volume di una nuova serie ricca di mistero e suspense dell’autrice Ava Strong, iniziata con IL CODICE DELLA MORTE (Volume 1).
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, famoso per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, il suo intuito e la sua insofferenza alle regole, viene scelto dall’Unità di Analisi Comportamentale e assegnato alla nuova unità Reperti Antichi dell’FBI. Questa unità, costituita per rintracciare cimeli inestimabili, non ha idea di come entrare nella mente di un assassino.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante docente di storia alla Georgetown, è la principale esperta mondiale nel campo dei reperti storici di origine sconosciuta. Scioccata quando l’FBI chiede il suo aiuto per scovare l’assassino, Remi si dimostra riluttante a collaborare con questo agente dai modi bruschi. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono un improbabile duo, con l’abilità del primo di entrare nelle menti degli assassini e l’incomparabile cultura della seconda: l’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decodificare gli indizi e catturare il responsabile.
    
    Quando un americano viene trovato morto in Italia, vittima di un potenziale serial killer ossessionato da antiche reliquie religiose, viene richiesto l’aiuto dell’unità Reperti Antichi dell’FBI. L’agente speciale Walker sa di aver bisogno della cultura di Remi per risolvere quell’indecifrabile enigma, che li conduce in una corsa sfrenata attraverso l’Italia, dai segreti del Vaticano alle chiese dimenticate in Toscana.
    
    Insieme dovranno seguire gli indizi, ripercorrere la storia e risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.
     
    Ma se fosse troppo tardi?
    
    Quella di REMI LAURENT, con questa complicata collaborazione tra un cinico agente dell’FBI e una brillante storica, è un’avvincente serie di thriller mozzafiato basati sulla storia e ricchi di suspense e colpi di scena che vi lasceranno continuamente a bocca aperta, tenendovi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    I prossimi volumi della serie saranno disponibili a breve.
    Zum Buch
  • Il Suo Ultimo Sbaglio (Un emozionante thriller di Rachel Gift Agente dell’FBI – Libro 7) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Suo Ultimo Sbaglio (Un...

    Anonym

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Delle bellissime donne vengono ritrovate morte, uccise in modo stranamente pacifico: l'agente speciale dell'FBI Rachel Gift identifica la firma di un serial killer e capisce che le resta poco tempo per riuscire a salvare la prossima vittima.
    
    “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL SUO ULTIMO SBAGLIO (Un thriller carico di suspense con l’agente dell’FBI Rachel Gift) è il settimo libro della nuova, attesissima serie firmata da Blake Pierce, autrice di bestseller al primo posto su USA Today, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, ineguagliabile grazie alla sua capacità di entrare nella mente dei serial killer, è un astro nascente dell'Unità Crimini Comportamentali, almeno fino a quando una banale visita medica le rivela che le restano pochi mesi di vita.
    
    Non volendo scaricare sugli altri il proprio dolore, Rachel decide, per quanto angosciante sia, di non dirlo a nessuno, nemmeno al proprio capo, al proprio partner, al marito o alla figlia di sette anni. Vuole morire combattendo, e portarsi dietro quanti più serial killer possibile.
    
    Mentre lotta contro il tempo per catturare l'assassino, le capacità di Rachel vengono messe alla prova come mai prima d'ora. Riuscirà a unire tutti i tasselli prima che sia troppo tardi?
    
    O un'altra vittima scomparirà per sempre?
    
    Un thriller avvincente e denso di colpi di scena con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI: la serie con RACHEL GIFT presenta una serie di gialli entusiasmanti, ricchi di azione, suspense, rivelazioni e caratterizzati da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche I volume successive della serie!
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Zum Buch