¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Immortale perversione - cover

Immortale perversione

Monica Drake, Kelly Tusk

Editorial: Monica e Manuel Drake

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

L’immortalità, da sempre ambita ed inseguita dal genere umano come il più grande dono che si possa ricevere, può invece essere una tremenda dannazione?
Per Judas, refrattario ad ogni sentimento, lo è ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di una donna. 
Giovane, bellissimo, affascinante, dal passato tormentato e dall’animo inquieto, il destino lo condurrà tra le braccia della ragazza sbagliata e diverrà la vittima di una terribile maledizione che gli impedirà di rimanere umano dopo aver placato gli appetiti della carne, trasformandolo in un mostro assassino.
Un horror-erotico avvincente ed agghiacciante, ricco di colpi di scena e di tanto sesso, che vi terrà incollati alle pagine.

Romanzo horror erotico, con scene e situazioni di sesso esplicito senza censure, sesso etero, sesso lesbo, sesso a tre, sesso di gruppo, masturbazione, voyeurismo, esibizionismo, feticismo, sottomissione. Per i temi trattati e i contenuti sessualmente espliciti, le descrizioni e il linguaggio senza censura, è severamente vietato ai minori di 18 anni.
Disponible desde: 25/02/2024.

Otros libros que te pueden interesar

  • Loro - cover

    Loro

    Meghan March

    • 0
    • 0
    • 0
    Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.
    Ver libro
  • Le storie più intense del miglior sesso (1) - le tue fantasie sessuali realizzate il più grande piacere del sesso vero senza tabù o limiti - cover

    Le storie più intense del...

    VIANTIA DURANGO

    • 0
    • 0
    • 0
    Ciao, sono Viantia e vorrei raccontarti come sono. Ho i capelli biondi, che di solito porto legati in una treccia. Non ti dirò quanti anni ho, ma ho più di 20 anni e meno di 50. Il mio fisico non è affatto male; non sono troppo magra, ma non sono nemmeno grassa. Sono una donna normale, anche se ammetto di essere molto attraente per tutti gli uomini e tutte le donne. Sono eterosessuale e lesbica. Mi piacciono le donne e gli uomini normali, e non ho un tipo specifico. Non mi è mai importato del loro aspetto fisico o della loro età. Tuttavia, apprezzo l'onestà nelle persone e la pulizia del corpo. I miei gusti vanno dai 18 ai 60 anni, e sono facile da innamorare. Come ho detto, non ho un tipo specifico: colore della pelle, capelli, altezza, età, aspetto fisico... Mi piacciono tutte le donne e tutti gli uomini... E mi innamoro molto facilmente...
    Ver libro
  • Tre di notte - cover

    Tre di notte

    Silvia Nirigua

    • 0
    • 0
    • 0
    Una villa nel tranquillo nord-est italiano.
    Una coppia affiatata, sposata da oltre vent'anni.
    Una ragazza conosciuta in una chat erotica, tormentata dal suo passato.
    Una cena a tre per incontrarsi, con l'intento di trascorrere una nottata di trasgressione e di puro divertimento.
    Ma nulla va come previsto e ben presto la cena li porta sull'orlo di un dirupo, a picco sugli errori commessi e sui fantasmi che popolano la loro esistenza. Una notte in cui ognuno dei tre si ritrova a fare i conti con un passato ingombrante e con verità difficili da ammettere.
    Potrebbe essere l'occasione per un riscatto, per un cambiamento.
    Lo sarà davvero?
    Con una scrittura affilata e uno stile chirurgico che non concede tregua al lettore, Tre di notte è un romanzo che avanza inesorabile verso un finale inaspettato.
    Ver libro
  • Lui - cover

    Lui

    Meghan March

    • 0
    • 0
    • 0
    Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finchè non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.
    Ver libro
  • Fuoco - cover

    Fuoco

    Maria Pourchet

    • 0
    • 0
    • 0
    Laure e Clément. Il loro primo incontro avviene intorno al tavolo di un ristorante parigino per un appuntamento di lavoro. Lei ha quarant'anni, un marito, due figlie e una cattedra di Storia all'università. Ma non trova più orizzonti stimolanti. Clément è un analista finanziario sulla cinquantina, con un lordo annuo di tutto rispetto, uno che sa come va il mondo e vive da solo con un cane che ha chiamato Papà. Esplode così, nel giro di pochi minuti, una passione incendiaria. Due vite comode, borghesi, infarcite di cinismo ma anche di possibilità, si scontrano e scelgono di proseguire su un sentiero diverso, inesplorato.
    
    
    Nasce una storia corrosiva: dove i corpi sono esposti ai desideri, dove a ballare sono solitudini che cercano di colmare il vuoto in una rincorsa sempre più spasmodica. Nell'alternarsi delle due voci, nella scoperta progressiva dei due punti di vista, così vicini, così lontani, il lettore assiste a un affondo amoroso privo di romanticismi, una messa in scena di quello che vuol dire avere una relazione sentimentale per chi ha già vissuto alcune tappe fondamentali della vita. Per un uomo di oggi, in questa parte di mondo che non ammette il fallimento; per la donna spaccata dal dubbio, stretta tra la famiglia e il lavorio del cuore. Maria Pourchet, accostata dalla critica europea a Michel Houellebecq per il suo stile provocatorio, ci consegna una storia amara e di conflitti: da una parte la libertà di esprimere i propri desideri, dall'altra una società, la nostra, inadatta a dare pace. contributori LE Federica Toti
    Ver libro
  • La Fanciulla del Castello | Romanzo Erotico - cover

    La Fanciulla del Castello |...

    Valeria Nylon

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante gli anni della scuola, Monique incontra in discoteca il proprietario dell'esclusivo club BDSM "Le Chateau". Un incontro casuale che cambierà la sua vita per sempre. Da questo momento in poi, si risveglia in lei un desiderio erotico di sottomissione, di schiavitù e di gioco di dominio e devozione. 
    Determinata a esplorare le sue inclinazioni, Monique prende la coraggiosa decisione di iniziare l'addestramento come damigella a "Le Chateau" una volta raggiunta la maggiore età. Ma come avrebbe dovuto dirlo ai suoi genitori? Inizia un viaggio erotico avvincente ed emozionante in un mondo sconosciuto.
    Ver libro