Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Amanti a contratto - Lo scapolo d'oro - Comprami - L'harem sull'82esima strada - cover

Amanti a contratto - Lo scapolo d'oro - Comprami - L'harem sull'82esima strada

Miss Black

Publisher: Little Black Tales

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

LO SCAPOLO D'ORO: Caleb Byrd è ricco e arrabbiato con il genere femminile. Dopo la firma di un accordo milionario, mentre beve un aperitivo a bordo piscina in un hotel a cinque stelle di Manhattan, scommette con il suo avvocato che una qualunque delle donne che in quel momento prendono il sole davanti a loro sarebbe disposta a passare una notte con lui, per una cifra adeguata. E la cifra, in realtà, è stratosferica: un milione di dollari, come nel famoso film. Anche le clausole non sono da meno, però: per un milione la prescelta si impegna a soddisfarlo fino all’ultimo capriccio. Caleb vince la scommessa e come previsto la notte dopo la ragazza che ha scelto a caso attorno alla piscina si presenta nella sua suite. Anche la notte va come previsto... o quasi. Cinque anni più tardi Caleb si troverà ad affrontare le conseguenze impreviste di un gesto avventato... e la sua vita di scapolo d’oro cambierà per sempre.
COMPRAMI: Eve Rossini è quella che definiscono una escort top-level: guadagna cifre strepitose, ha clienti importanti, tiene in pugno la propria vita. Ama il suo lavoro. Ma forse qualcosa deve cambiare e il suo ultimo cliente la costringerà all'esperienza più estrema di tutte...
L'HAREM SULL'82ESIMA STRADA: La carriera di Addison come fotomodella sta andando a picco. A soli ventinove anni lo spietato meccanismo delle agenzie di moda sta per espellerla e lei non sa che cosa fare della sua vita. Viene da una relazione difficile, non è mai stata così lanciata da avere un granché da parte, è demotivata e si sente senza valore. Per questo quando le propongono delle foto erotiche per un ricco committente anonimo si trova ad accettare. Dopo le foto viene un filmato, e dopo il filmato una proposta sconvolgente: diventare una delle sette professioniste sul libro paga del misterioso Signor K, professioniste destinate a intrattenerlo dal punto di vista sessuale, in cambio di una sistemazione di lusso e di una paga più che congrua...
Available since: 05/06/2023.

Other books that might interest you

  • Un Brindisi Alla Lussuria - cover

    Un Brindisi Alla Lussuria

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Ava Mendez pensava di poter trascorrere una giornata come le altre, ma un servizio fotografico segreto e uno strano spettatore portano la bella donna a trovarsi faccia a faccia con un uomo seducente che desidera solo lei. Racconto erotico della serie Peccati
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • Padrone Delle Ferriere Il - cover

    Padrone Delle Ferriere Il

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella Francia dell'800, l'evoluzione della società con il decadere dell'aristocrazia e il sorgere di una nuova borghesia industriale.
    Show book
  • Se Solo per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 4) - cover

    Se Solo per Sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 1
    • 8
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1, Ora e per sempre – scaricabile gratuitamente!
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell ha lasciato il suo lavoro, il suo appartamento e il suo ex ragazzo a New York City per trasferirsi nella casa storica e abbandonata del padre, sulla costa del Maine, in cerca di un cambiamento nella sua vita e determinata a trasformare la dimora in un Bed and Breakfast. Non si sarebbe però mai aspettata che la sua relazione con il custode, Daniel, le avrebbe sconvolto la vita.
    
    Emily sta ancora riflettendo sulla proposta di matrimonio di Daniel. Tutto sembra sistemarsi nella sua vita, è elettrizzata per l’eccitante anno di fidanzamento che la aspetta, all’idea di trovare il posto e il vestito giusti per la cerimonia, di fare la lista degli invitati, di scegliere una data.
    
    Ma niente va come deve andare. Gli infiniti eventi del fidanzamento provocano più stress che gioia, mettendo pressione sulla loro relazione a mano a mano che sono costretti a fare scelte difficili. Adattarsi al ruolo di genitori non semplifica le cose, con Chantelle che comincia ad avere problemi a scuola e la battaglia per la custodia che incombe. Con Natale e Capodanno alle porte, lo stress può solo aumentare.
    
    Nel frattempo, il Bed and Breakfast ha nuovi ospiti e un nuovo staff, vengono trovate nuove antichità senza prezzo, ed Emily scopre un segreto scioccante che potrebbe portarla un po’ più vicina a trovare suo padre.
    Emily e Daniel si sposeranno? O lo stress del fidanzamento li separerà per sempre?
    SE SOLO PER SEMPRE è il libro #4 di una fantastica e nuova serie rosa che vi farà ridere, piangere, e che vi costringerà a girare pagina dopo pagina fino a tarda notte – e che vi farà innamorare di nuovo del genere rosa.
    
    Il libro #5 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book