Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
ATTIMI INFINITI n9 -Bores contò il passaggio di undici monache e sette preti - cover

ATTIMI INFINITI n9 -Bores contò il passaggio di undici monache e sette preti

Michele Cogni

Maison d'édition: Michele Cogni

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Parigi. Bores, un uomo misterioso di origini russe, incontra casualmente sul metrò una ragazzina sbandata che vive per strada, di espedienti. Sembra solo uno di quegli incontri casuali, destinati a scorrere via rapidi ed essere dimenticati in un lampo, invece il destino decide di stringere i suoi legami misteriosi intorno al disincantato gigolò, dall'oscuro e straziante passato, e alla giovane perduta, già abbondantemente violata dalla vita, eppure mai priva di speranza.
Ma come scopriranno presto i protagonisti, il passato non ti abbandona mai completamente, e nulla in realtà è mai esattamente come sembra.
Disponible depuis: 21/09/2015.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Il Ritorno - Le Avventore di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le Avventore di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    VOLUME 1/3”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni.I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”.Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui.Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Voir livre
  • La ragazza della luna - Le sette sorelle - cover

    La ragazza della luna - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Pa' Salt è morto da sei mesi quando Tiggy – la quinta delle sette sorelle D'Aplièse– accetta un impiego nella riserva naturale di Kinnaird, in Scozia. Il suo compito è occuparsi di una razza felina in via di estinzione per conto di Charlie, l'affascinante proprietario della tenuta. In questo luogo selvaggio e incontaminato, Tiggy stringe nuove amicizie: fondamentale è l'incontro con Chilly, un vecchio gitano che sembra conoscere molti dettagli della sua vita e di quella di sua nonna, la famosa ballerina di flamenco Lucía Amaya Albaycín. Davvero una strana coincidenza... Ma Tiggy, che ha sempre avuto un intuito particolare, sa che niente è casuale. Così, quando sarà pronta a far luce sui segreti del suo passato, non dovrà fare altro che seguire le indicazioni di Pa' Salt e bussare a una porticina azzurra nel Cortijo del Aire, a Granada. © Lucinda Riley, 2018 © 2019 Giunti Editore S.p.A.ti
    Voir livre
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fedor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Voir livre
  • Padrone Delle Ferriere Il - cover

    Padrone Delle Ferriere Il

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella Francia dell'800, l'evoluzione della società con il decadere dell'aristocrazia e il sorgere di una nuova borghesia industriale.
    Voir livre
  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Voir livre
  • Il marchese di Roccaverdina - cover

    Il marchese di Roccaverdina

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1901, "Il marchese di Roccaverdina" è il capolavoro di Luigi Capuana. Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Nell'opera la storia a tinte fosche della lunga ed inestinguibile passione amorosa del protagonista per una giovane e bella contadina, storia che si spinge fino alle più drammatiche conseguenze, si mescola magistralmente con magnifiche ambientazioni in stile verista della Sicilia di fine '800, insieme ad una attenta ricerca psicologica e ad una curiosità per la dimensione soprannaturale e spiritistica. È considerato l'ultimo vero grande romanzo verista, già proiettato verso le nuove correnti letterarie europee.
    Voir livre