Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Apprendista dell'eroe - un romanzo - cover

Apprendista dell'eroe - un romanzo

Maxwell Stonebridge

Casa editrice: RWG Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

"Apprendista dell'eroe" è un racconto avvincente di coraggio, tradimento e ricerca della verità. Elara, una giovane donna di un umile villaggio, si ritrova catapultata nel ruolo di apprendista del leggendario eroe Gideon. Mentre intraprende un viaggio pieno di pericoli e scoperte, scopre oscuri segreti che mettono in discussione tutto ciò in cui credeva sull'eredità dell'eroe. Dagli inizi silenziosi della sua vita ordinaria alle strazianti scelte che deve fare, la storia di Elara è una storia di trasformazione, resilienza e la prova finale di lealtà. Riuscirà ad accettare la sfida e a forgiare un nuovo percorso per il suo popolo, o il peso della verità distruggerà tutto ciò che le è caro? In un mondo in cui le leggende non sono sempre ciò che sembrano, "Apprendista dell'eroe" è un'avvincente avventura fantasy che terrà i lettori con il fiato sospeso.
Disponibile da: 18/12/2024.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Il Marchio Dei Waunir - cover

    Il Marchio Dei Waunir

    Ines Curzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Sinistre sciagure continuano a tormentare il Regno di Sawhi`raj. E` tutto nelle mani di Ashni che sa di non poter sfuggire al grande sacrificio imposto dalla Legge Sovrana, ma in una notte tormentata sparisce, misteriosamente risucchiata dall`oscurità. 
    Kiran, figlio del cercatore di gemme, viene accusato di averla rapita, invece è l`unico che può salvarla. Prima però dovrà affrontare una verità che nessun uomo può conoscere. Un susseguirsi di complotti, tradimenti e finzioni metteranno così a rischio gli accordi di Kailasa e la pace fra gli dèi. 
    Per gli amanti del genere Epic-Fantasy, questo è un romanzo ricco di spunti basati sulla reinterpretazione dei miti riguardanti l`origine dell`uomo e il ruolo che hanno avuto gli ”dèi” nella storia umana. Il tentativo è quello di tracciare un filo conduttore fra gli elementi ricorrenti nelle leggende di tutto il mondo collocandoli in un preciso contesto socio-politico che ha caratterizzato la storia umana durante la nascita delle civiltà.
    Mostra libro
  • L'origine delle specie - cover

    L'origine delle specie

    Kim Bo-Young

    • 0
    • 0
    • 0
    Un principe ereditario subisce una drammatica trasformazione biologica che cambierà il suo destino; esseri umani ridotti a una condizione subalterna diventano gli animali domestici di enormi draghi; robot con sembianze antropomorfe, unici sopravvissuti in un mondo ormai ghiacciato, si chiedono se sia mai esistita una vita organica sulla Terra.
    
    Queste sono alcune delle storie raccolte in L'origine delle specie, popolate da esseri umani e non umani che cercano di sopravvivere alle minacce poste dall'evoluzione, siano esse biologiche, tecnologiche o sociali. Raccontano di fisica quantistica e viaggi nel tempo, di un futuro dominato da giochi in realtà virtuale, e di metamorfosi dei corpi.
    
    A cavallo tra fantascienza, fantasia e mito, gli scritti della pluripremiata autrice Kim Bo-young hanno un grande seguito in Corea del Sud, dove è ampiamente riconosciuta come pioniera e fonte d'ispirazione. In questo libro sono raccolte le sue storie più acclamate, che offrono delle riflessioni rigorose e toccanti sull'esistenza postumana.
    Mostra libro
  • Il cuore di Erethia - L'inizio del viaggio - cover

    Il cuore di Erethia - L'inizio...

    Alaric Uncini

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo avvincente audiolibro Fantasy di Alaric Uncini, narrato da Gianluca Testa, ti accompagnerà in un viaggio epico tra mondi sconosciuti, magie antiche e segreti sepolti nel cuore dei protagonisti. Arion, un giovane guerriero segnato dal passato, si unisce a Lyra, una maga dal destino misterioso, e Rael, un mercenario con cicatrici profonde nell’anima. Uniti da una missione che supera la loro comprensione, i tre attraversano terre sconosciute, affrontano prove impossibili e si trovano a lottare contro nemici che non appartengono solo al mondo materiale, ma anche alle ombre del proprio cuore. Tra battaglie, rivelazioni e legami che si fanno sempre più profondi, il gruppo scoprirà che il Cuore di Erethia non è solo un oggetto da proteggere, ma una verità che può cambiare il destino del loro mondo. Quando una porta verso un regno parallelo si apre, nuove domande li attendono: chi sono davvero? Qual è il vero scopo della loro missione? E soprattutto… sono davvero soli? Un viaggio epico in cui magia, coraggio e sentimenti si intrecciano, dando inizio a una saga che lascerà il segno. “Il Cuore di Erethia” è più di un audiolibro: è un’esperienza immersiva, intensa, emotiva.
    Mostra libro
  • Alla conquista della Luna - cover

    Alla conquista della Luna

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Alcuni anni or sono, i pochi abitanti di Allegranza, un piccolo isolotto del gruppo delle Canarie, venivano bruscamente svegliati da un colpo di cannone il cui rimbombo s'era ripercosso lungamente fra quelle aride rocce, bruciate dall'ardente sole africano. 
    Un colpo di cannone per quegl'isolani, che vivevano così lontani da qualsiasi terra considerevole, e che solo a lunghi intervalli vedevano qualche piccolo veliero entrare nella baia dell'isolotto per provvedersi d'acqua ed imbarcare qualche partita di pesce secco, era un tale avvenimento da metterli nella più viva curiosità.
    Mostra libro
  • Dalla morte e dalla vendetta - cover

    Dalla morte e dalla vendetta

    Greta Cipriano

    • 0
    • 0
    • 0
    La promessa è spezzata, così come il cuore di Alya.
    E ora la principessa del regno di Glaecis vuole solo una cosa: vendetta. Non conta se per ottenerla dovrà uccidere Dastan, l'amore della sua vita e suo Donedair, che l'ha tradita, ferendola come mai nessuno era riuscito a fare prima.
    Non è facile però affrontare la guerra e gestire tali sentimenti. Per questo motivo, quando Erlaeth, un misterioso guerriero, si presenta a lei per offrile il suo aiuto e la sua alleanza, Alya deciderà di accettare.
    Nonostante il vuoto che sente dentro, non può perdere di vista il suo obiettivo perché la battaglia finale contro Moreor è sempre più vicina, ma lei e i Defector non sono ancora in possesso di tutte le Armi Perpetue.
    Così, per riuscire a conquistare l'agognato trono che le spetta di diritto, proteggere la sua gente e salvare il popolo di Glaecis dall'Usurpatore, sa di non avere scelta: dovrà stringere un patto con la morte stessa. Anche a costo di perdere ogni cosa.
    La travolgente conclusione di una saga che ha emozionato migliaia di lettrici.
    Mostra libro
  • La torre - cover

    La torre

    Myung-hoon Bae

    • 0
    • 0
    • 0
    Le sei storie interconnesse che compongono La Torre si svolgono in un grattacielo di 674 piani chiamato Beanstalk, uno Stato sovrano in perenne conflitto con Cosmomafia e con i Paesi limitrofi. Per avventurarsi all'esterno è necessario superare gli stretti controlli alle frontiere tra il ventiduesimo e il venticinquesimo piano, e soprattutto non soffrire di suolofobia, l'intensa e divorante paura di scendere al piano terra.
    All'interno di questo scenario geopolitico, ogni racconto è uno spaccato sulle dinamiche di potere nella Torre, simbolo del capitalismo contemporaneo: un gruppo di ricercatori deve rivelare al proprio capo che, dall'esame dei dati raccolti, una delle figure più influenti della nazione è un cane; una donna usa il potere della Rete per soccorrere un pilota militare abbandonato dal governo nel mezzo del deserto; un operaio del Sindacato Lavoratori Trasporti Orizzontali vince il concorso e viene assegnato alla Sorveglianza, diventando un verticalista responsabile delle esercitazioni degli ascensori volte a sventare attentati; un forestiero si ritrova incaricato di preparare un elefante gentile a sedare gli esplosivi moti di protesta locali.
    Bae riesce a creare una visione allo stesso tempo divertente e oscura della vita contemporanea, confermando una delle più affascinanti tendenze culturali del nostro tempo: l'acume dello sguardo della Corea del Sud sul mondo in cui viviamo.
    Mostra libro