Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
La scala - cover

La scala

Matteo Russolillo

Verlag: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Weird - racconto lungo (30 pagine) - Che storie contengono i libri inaccessibili riposti lungo la scala? …non resta che salire. 
 
 
 
Perché il vecchio custode non voleva che Mark, Andy e nessun altro, salissero la scala della biblioteca? Che storie contengono i libri inaccessibili riposti lungo la scala? Davvero Mark non riesce a vederne la cima, come quando era bambino? Non gli resta che salire. 
 
 
 
Matteo Russolillo ama i colori, la fantasia, è affascinato da tutto ciò che può portarlo fuori dalla realtà, come le opere di fantascienza (Dick soprattutto) o l’arte astratta. Il primo quadro che gli ha fatto dire “wow” è stato Riflesso dell’Orsa Maggiore di Pollock. Ha mille idee, che esprime realizzando creazioni con i mattoncini LEGO e scrivendo storie, con la costante aspirazione di riuscire a stupire il prossimo.
Verfügbar seit: 01.10.2024.
Drucklänge: 30 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Zum Buch
  • Rovine romane - cover

    Rovine romane

    Vizi editore, Algernon Blackwood

    • 0
    • 0
    • 0
    Anthony Breddle, un aviatore in licenza per malattia, si reca nella casa del fratello maggiore nel Galles. Nelle vicinanze della dimora c'è un'oscura valle misteriosa chiamata la Valle del Capro, in cui si dice che vivano dei mostri. L'intrepido pilota decide di andare a dare un'occhiata di persona. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Zum Buch
  • Horror rurale - cover

    Horror rurale

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    4 Storie del brivido ambientate nelle campagne piemontesi e raccontate con musiche e suoni."Nella vigna","Nella pancia della scrofa","Il nido della masca","Il Mostro".
    Zum Buch
  • Il mostro - cover

    Il mostro

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    Giulio Borrione ha sempre odiato il trattore Terra 666 ST. Fin da bambino lo chiamava il Mostro per via della sua mole imponente che gli faceva venire i brividi. Quando lo vedeva salire per le vigne, gli sembrava di assistere all'avanzata di un gigantesco animale che divorava la collina un pezzetto alla volta. E quando la sera calava e l'oscurità riempiva la cabina del trattore, Giulio non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di quella testa di cavallo gigante, pronta ad aggredirlo.Ma non è solo l'immaginazione di un bambino turbato dalla morte della sorella a rendere inquietante quel trattore. Chiunque lo abbia usato ha vissuto esperienze spiacevoli, talvolta addirittura letali. "Il male non ha bisogno di motivazioni", dice qualcuno. "Vede una vita e se la prende solo perché può farlo. Tutto qui".BOOKMOVIE è un'esperienza audio che fonde la narrazione con la recitazione, rapendo l'ascoltatore e proiettandolo al centro della storia con una colonna sonora da brivido.
    Zum Buch
  • L'ospite di Dracula - cover

    L'ospite di Dracula

    Vizi editore, Bram Stoker

    • 0
    • 0
    • 0
    Jonathan Harker, un uomo curioso e spavaldo, decide di percorrere un sentiero vietato verso un villaggio maledetto durante la notte di Valpurga. Prigioniero nel castello del Conte Dracula, si trova a fare la parte del topo in un crudele gioco che il Conte organizza con il suo ospite.Le celebri storie dell'orrore dello scrittore irlandese Bram Stoker continuano a suscitare discussioni tra gli appassionati, incerti se classificarle come opere del fantastico più originale o come cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si manifestano come crepe nel tessuto della realtà. L'abbraccio di Medusa narrato con musiche e suoni.
    Zum Buch
  • L'abbraccio di Medusa - cover

    L'abbraccio di Medusa

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante un viaggio nel Missouri meridionale un uomo chiede ospitalità al solitario occupante di un'antica villa padronale caduta in completa rovina. Nel corso della notte il visitatore viene informato dall'ospitante delle sventure piombate sulla vecchia casa dopo lo sfortunato matrimonio del figlio Denis con una donna francese, Marceline, da tempo conosciuta nei circoli esoterici parigini per essersi proclamata sacerdotessa di un culto ancestrale tributato ai serpenti.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. L'abbraccio di Medusa raccontato con musiche e suoni.
    Zum Buch