Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Desiderio Selvaggio - cover

Desiderio Selvaggio

Mari Carr

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Friends to lovers, rock star romance, romantic suspense, contemporary romanceAilis non potrebbe essere più diversa da Hunter, la rock star. Lei è silenziosa mentre lui è chiassoso, calma mentre lui è frenetico, ama i libri mentre lui è smaliziato. Non hanno niente in comune, eccetto il fatto che il ragazzo di Ailis è appena scappato con la fidanzata di Hunter. Con un bacio impulsivo, gli opposti si attraggono all'improvviso. I sentimenti di Ailis nei confronti di Hunter si trasformano in un profondo desiderio... e molto di più. Tuttavia, innamorarsi di un musicista non è una buona idea. La fama ha un prezzo, che lei non è sicura di essere disposta a pagare.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 01/05/2023.

Other books that might interest you

  • Sogni Presi in Prestito - cover

    Sogni Presi in Prestito

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Vincitore della medaglia Holt per il miglior romanzo storico 
        Vincitore del premio Romantic Times come miglior romanzo storico di ambientazione britannica 
        TRILOGIA DEI SOGNI SCOTTISCHI: Libro 1 
     SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON 
        LA PROPOSTA 
     Spinta a cancellare il male causato dal suo defunto marito, Millicent Wentworth deve trovare un modo per salvare la sua proprietà e liberare gli innocenti che lui rende schiavi. La sua unica speranza è un matrimonio - solo di nome - con il famigerato vedovo, il Conte di Aytoun. 
        LO SPOSO 
     Devastato dal tragico incidente che ha ucciso la moglie e lo ha lasciato gravemente ferito, Lyon Pennington, quarto conte di Aytoun, è tormentato dalle accuse che lo incolpano della catastrofe. Pieno di disperazione, lascia che la madre lo attiri in un matrimonio di convenienza, per amore di una donna di buon cuore sull'orlo della rovina finanziaria. 
        IL DESIDERIO 
     Sotto lo sguardo gentile di Millicent, Lyon comincia a recuperare le forze e il suo cuore ferito comincia a guarire. E ben presto Millicent scopre che, sotto la barba incolta e l'atteggiamento cupo, Lyon potrebbe essere l'uomo più bello e premuroso che abbia mai incontrato. Per la prima volta nella sua vita, si rende conto di essere viva, con un desiderio ardente per l'unico uomo che amerà per sempre... 
    Show book
  • Rina - o L'angelo delle Alpi - cover

    Rina - o L'angelo delle Alpi

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    La giovane Rina vive in una casetta sulle alpi con la madre adottiva Geltrude che l'ha trova anni prima accanto al corpo di una donna precipitata in un burrone.
    Un brutto giorno, Geltrude muore e Rina sarebbe di nuovo sola al mondo se la marchesa Bianca non decidesse di portarla con se a Torino.
    La ragazza ha così modo di conoscere un mondo fatto di agi e lusso di cui la sua benefattrice la circonda... purtroppo la marchesa non l'ha accolta per bontà di cuore ma perché ha dei progetti su di lei: il suo scopo è traviare l'innocente ragazza per poterla "vendere" a qualche danaroso gentiluomo...
    Per sua fortuna, il gentiluomo in questione è il banchiere Marac, che si è innamorato perdutamente di lei dopo averla veduta una volta per caso, e che invece di sedurla la accoglie in casa sua sperando che col tempo Rina ricambi i suoi sentimenti.
    Invece Rina si innamora, durante un soggiorno a Firenze, del giovane pittore Mendes che la ricambia e i due decidono di fuggire…per potersi sposare tuttavia dovranno fare luce sulle misteriose origini di lei, perché Mendes è figlio di un nobile portoghese, e l'alta società non accetterebbe mai una sposa dall'oscuro passato e la ricerca della verità riporterà inaspettatamente la marchesa Bianca sul loro cammino…
    Show book
  • Storia delle prime volte - cover

    Storia delle prime volte

    Stiliana Milkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane dottoranda bulgara cerca casa e sé stessa a Berkeley. Una traduttrice arriva a Torino per incontrare lo scrittore che sta traducendo. Uno studioso toscano dialoga di letteratura italiana con una straniera mentre un treno lo porta a Roma… Dieci racconti che tratteggiano le identità nomadi e cosmopolite di personaggi sempre in transito tra lingue, culture e territori; la mappa emotiva, linguistica e letteraria di un viaggio fisico e intellettuale tra l'Europa dell'Est, l'Italia e gli USA. Scritto in italiano da un'autrice di madrelingua bulgara che abita in un paese anglofono, il libro affronta tematiche sempre più urgenti nel mondo globalizzato: il multilinguismo, la traduzione del sé, l'emigrazione, l'ottica del forestiero, l'appartenenza linguistica e culturale, la nostalgia. Storia delle prime volte è anche il dialogo di Stiliana Milkova con la letteratura italiana contemporanea.
    Show book
  • I Destinati - cover

    I Destinati

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 1
    • 0
    Un romanzo ricco di amore, intrighi e spietata ambizione alla corte di Henry VIII: la storia di due Highlander in una terra strana e ostile...
    
    Jaime Macpherson ha imparato il significato del tradimento sull'Isola di Skye quando il suo amato Malcolm MacLeod ha sposato un'altra donna per salvare la sua eredità. I suoi sogni di felicità si infransero e cercò rifugio nell'elegante palazzo del Duca di Norfolk.
    
    Lì Jaime ritroverà Malcolm, prigioniero nelle segrete del castello. Nell'oscurità gelida, impara ad amare di nuovo. Ma con l'Inghilterra e la Scozia in guerra, il suo audace piano per liberare Malcolm metterà a repentaglio la sua stessa vita... anche se la sua passione la porterà su un campo di battaglia di sangue e lacrime dove solo un cuore coraggioso e sincero potrà salvarla...
    
    
    "L'amore trionfa in questo racconto ricco di romanticismo". - Nora Roberts
    
    "Nessuno cattura la magia e il romanticismo delle isole britanniche come May McGoldrick!". - Miranda Jarrett
    Show book
  • La masochista - cover

    La masochista

    Katja Perat

    • 0
    • 0
    • 0
    Vigilia di Natale del 1874. Leopold von Sacher- Masoch lascia la sua dimora austriaca per l'ignoto, salvo ricomparire dalla foresta di Lemberg, l'attuale Leopoli, portando con sé una neonata dalla capigliatura fiammeggiante. La masochista è la storia di Nadežda Moser, della donna che diventerà questa bambina lupo, personaggio immaginario calato in un formidabile cast di figure reali e che tiene testa a Freud, gira al largo da Klimt, ammira Gustav e Alma Mahler, ridicolizza Rilke, e di tanto in tanto, quando la pressione familiare o esterna supera il limite di guardia, perde l'uso della parola… Una riflessione audace e brillante sui confini del desiderio e della libertà femminile, sullo sfondo delle tensioni etniche, di classe e di genere di un impero non ancora consapevole del proprio declino.
    
    Il libro è stato cofinanziato dal programma Europa creativa dell'Unione europea.
    Show book
  • L'Icona - Incipit e dintorni - cover

    L'Icona - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Succedono fatti molto singolari intorno ad Andy Morsel. 
    Niente di quello che lo circonda può per la verità, definirsi anonimo. La casa, la famiglia e il tipo di esistenza che conduce, sono infatti quanto di più lontano si possa immaginare dall’idea di vita di una qualsiasi persona comune. Dopo gli ultimi accadimenti però, Andy ha aperto gli occhi. E nel suo studio, ha scoperto con raccapriccio qualcosa di veramente inquietante… 
    Padre Morrison è troppo scosso. Quello che uno sconosciuto gli ha appena rivelato è sconvolgente. Non è materia per lui. Un avversario di quella tempra poi… Si rivolge allora al suo vecchio professore di teologia. 
    Padre Connelly è anziano ormai. Nella solitudine di Soledad Mission, pensa solo alla sua anima. Ma non può ignorare il grido di aiuto del suo antico allievo. E in cuor suo, si aspettava quella chiamata. 
    -L’icona è tornata?- Gli chiede il Vescovo. -Cosa vuol dire?- 
    E padre Connelly, gli racconta una storia davvero insolita…
    Show book