Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La via dell'amante segreto - Sex magic tantra e tarocchi - cover

La via dell'amante segreto - Sex magic tantra e tarocchi

Lon Milo DuQuette, Christopher S. Hyatt

Publisher: Phanes Publishing Soc. coop.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un vero e proprio percorso esoterico alla scoperta del nostro amante interiore che ci viene svelato attraverso un insieme di tecniche tantriche occidentali molto pratiche e lineari. L’utilizzo semplice e intuitivo degli archetipi dei tarocchi ci permette riconquistare una relazione e una consapevolezza di questo potere.
Un cammino fondamentale non solo per ritrovare il nostro benessere, ma anche per espandere il nostro grado di consapevolezza qualunque sia il nostro percorso spirituale, magico o mistico
Nulla viene tralasciato, ma ogni cosa è spiegata con chiarezza ed ogni metodo descritto in modo chiaro.
Available since: 04/06/2023.

Other books that might interest you

  • La rivoluzione della tenerezza - Crescere i figli con una guida gentile - cover

    La rivoluzione della tenerezza -...

    Antonella Sagone

    • 0
    • 0
    • 0
    La guida gentile non è essere sempre perfetti e nemmeno essere sempre accondiscendenti: è porsi ai nostri bambini con onestà e rispetto della loro integrità, è scegliere di saper essere piuttosto che di saper fare, di avventurarsi nel mare tempestoso delle emozioni e attraversarlo, insieme a loro, con empatia, e usare queste emozioni come guida per comprendere e conciliare i bisogni di tutti. Confermare il bambino nei suoi sentimenti e nelle sue sensazioni, accogliere la sua percezione anche quando non collima con la nostra, aiutandolo ad ampliare la sua visione delle cose e includere quella più vasta della società, è la strada per crescere individui integri, capaci di valutare in modo critico ciò che la vita propone loro, e quindi in grado di esprimere al massimo il loro potenziale. Al di là della falsa scelta fra autoritarismo e lassismo, nell’educazione dei bambini c’è una terza via: quella della gentilezza. Attraverso la presenza affettuosa, l’ascolto dei loro sentimenti e bisogni, il dialogo onesto e rispettoso, gli adulti possono, senza rinunciare al loro ruolo di guida, accompagnare i bambini a diventare individui integri e capaci di empatia, con una base affettiva sicura e la capacità di connettersi con gli altri e con l’ambiente intorno a loro, cambiando in meglio il mondo.
    Show book
  • Infrangere Le Maledizioni Generazionali: Rivendicare La Tua Libertà - cover

    Infrangere Le Maledizioni...

    Gabriel Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro rappresenta una meravigliosa raccolta di materiali trattanti le maledizioni generazionali, e crediamo sarebbe un`ottima aggiunta alla tua biblioteca. Funge inoltre da potente guida e fonte di insegnamento al riguardo. Molti credono che una volta accettato Cristo nella propria vita, tutte le maledizioni vengono respinte. Il che è corretto, ma prendiamo ad esempio Giosuè, il successore di Mosè. Gli fu promessa una terra, ma doveva comunque lottare per ottenerla. Ciò ha ancora valenza all`oggi, poiché il vangelo secondo Matteo (11:12) afferma che il Regno dei Cieli subisce violenza e che i violenti lo conquistano con la forza. Come scopriremo da questo studio, alcune azioni svolte da alcune persone, hanno portato una maledizione contro la propria discendenza. La cosa deve essere affrontata prima che essi possano essere completamente liberi di rispondere alla chiamata di Dio nella loro vita. Il Reverendo Agbo ha dedicato molto tempo allo studio di questo argomento e desidera esporre la verità. La maggior parte delle persone evita l`argomento, e preferirebbe non esserne esposta. Al termine del libro siamo rimasti commossi e benedetti dalla potente preghiera, e raccomandiamo quest`uomo di Dio a qualsiasi Chiesa o organizzazione che desidera trattare di questo argomento. Questo libro ti costringerà a vivere una vita santa; totalmente dedicato a Dio. Tratta di tutte le aree della vita.
    Show book
  • Musica terapeutica - Frequenze terapeutiche - Terapia del suono - Guarigione tramite il suono - Guarigione profonda: Pacchetto XXL per favorire la meditazione la guarigione e la pace interiore: per raggiungere livelli più profondi di sollievo dallo stress tranquillità e concentrazione - cover

    Musica terapeutica - Frequenze...

    Musica terapeutica - Frequenze...

    • 0
    • 0
    • 0
    Affascinanti paesaggi sonori che creano un ambiente unico per il rilassamento, la meditazione e la guarigione. Il delicato mix di musica onirica e suoni naturali rallenta la frequenza cardiaca e rilassa profondamente il corpo e la mente. I brani sono così rilassanti che la maggior parte delle persone raggiunge uno stato di calma dopo pochi secondi.Contenuto del pacchetto:14 brani originali in grado di curare la maggior parte delle malattie da civilizzazione e di sbloccare emozioni, ricordi, disturbi e traumi specifici.Questi suoni terapeutici puliti, rilassanti e a bassa frequenza sono stati elaborati nel corso di 10 anni. Un lavoro rivoluzionario che favorisce la capacità del corpo di autoguarirsi in modo naturale. Paesaggi sonori terapeutici con un tempo di esecuzione totale di oltre 10 ore.
    Show book
  • Non Potete Farlo? L`abitudine alla felicità: comprendere per realizzarsi! - cover

    Non Potete Farlo? L`abitudine...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l`illusione della gioia e della felicità. L`assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull`apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”
    Show book
  • I Followers Di Megan - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    I Followers Di Megan - Uno...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Megan`s Followers” è il quinto volume di ventitré della serie Megan. La nostra adolescente psichica, Megan, ha da poco compiuto tredici anni, quindi i suoi genitori piuttosto severi le permettono di aprire account sui social media per la prima volta. Se la prende come un`anatra all`acqua, ma presto si rende conto che devi stare attento anche quando sei online, perché la sua tigre fantasma, Grrr, non può difenderla lì.
    Show book
  • Ricominciare con una mente rafforzata (serie di 2 libri) - cover

    Ricominciare con una mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book